Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andy_love1D    11/12/2012    1 recensioni
Vi dirò solo questo: le protagoniste sono Marta e Sophie, due ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrare i loro idoli... ma non vi dirò nè come, nè cos'è accaduto dopo
:D Le trame non sono il mio forte, però, vi consiglio di leggerla perchè secondo me potrebbe piacervi!
A.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
Niall: bè, non ho mai tradito la mia ragazza ma, c’è una cosa che devo dire… io, credo di essermi ri innamorato… qui in Italia ho scoperto cos’è davvero l’amore… ma non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo…e.. bè… lei è speciale, è diversa dalle altre! E lei… lei è
Harry prese il microfono che aveva in mano Niall : CLOEEEEEEE! La fidanzata di Niall!!! che è a casa! Purtroppo! Si sono conosciuti non molto tempo fa ma con il soggiorno qui in Italia ha riscoperto l’amore che ha per lei!                                                                                                                                                                      Nel pubblico tutti i fan mormoravano lamentele di cui si capiva solo “fidanzata” e “Cloe”.

POV. Marta
Ah certo! Lui si è ri innamorato della sua Cloe! Ma può fottersi quel bell’irlandese! Fottersi alla grande!
Sophie mi guardava con la faccia preoccupata, probabilmente ero tutta rossa dalla rabbia… -MARTA TUTTO OK?- io mi voltai verso di lei, feci un grande respiro e cercai di sorridere, (ovviamente mi venne fuori una specie di smorfia, un mezzo sorriso…) –C-C-ERTO, TUTTO , BENONE, LUI, è INNAMORATO, è F..F…FIDANZATO E…E… NON MI TOCCA LA COSA, MA PRORPIO PER NIENTE… -

INTANTO ALL’INTERVISTA:                             
Niall guardava Harry con rabbia, voleva avventarsi sul microfono per dichiararsi finalmente a Marta ma il presentatore li interruppe.
X: Ragazzi, abbiamo una sorpresa per voi! Fate entrare la sorpresa!
I ragazzi si voltarono tutti e cinque, il pubblico era col fiato sospeso …
Zayn sorrise, Liam e Louis si lanciarono degli sguardi preoccupati, Harry era a bocca aperta, Niall sussurrò un leggero –NO… NO NO NO NO NO!- e.. la sorpresa parlò – NIALLINO AMORINOOOOOOOOOOOO!!! SALVE SALVE A TUTTI! – poi si gettò tra le braccia di Niall, il pubblico applaudì a questa scena apparentemente dolce e poi, sotto gli sguardi preoccupati di Liam e Louis, Zayn gridò: CLOEE!! DOLCEZZA! CI SEI MANCATA! E infine Cloe diede un bacio appassionato a Niall, lo spinse sulla sedia e gli si sedette in braccio, senza dar peso ai lamenti di Niall… lì sotto…

POV MARTA
Dopo quella scena, persi decisamente il controllo, lanciai il telecomando sul televisore e strillai –QUESTO è TROPPOOOOOOOOOOO! SPEGNI! SPEGNI! SPEEEEEEEEGNI- Sophie mi prese le braccia saldamente e mi disse –L’HAI ROTTA! L’HAI Già SPENTA TUU!- inizia a calmarmi, apparentemente… -CALMATI! – mi disse lei… io scoppiai in lacrime… -LO ODIO SOPHIE! LO ODIO!- -SU CALMATI…. È FINITA, NON LI RIVEDREMO MAI Più TANTO…- Sophie mi prese il viso lasciandomi le spalle –MI DISPIACE- .
Passò una mezz’oretta e io e Sophie ci sedemmo sul letto, mangiammo schifezze e iniziammo a farci la manicure… passammo il resto della serata come due normali adolescenti, perché forse, era meglio così.

ALL’INTERVISTA
Cloe: bè spero di avervi fatto una bella sorpresa, ne approfitto per dire, cameramen inquadrami bene, sono stata scritturata per una produzione cinematografica!! Ma ci tengo a dire ai miei fan, cameramen ho detto INQUADRAMI BENE!, che questo non cambierà il mio atteggiamento! Rimarrò sempre  fedele a me stessa! Ah-ah!
Niall: emh… wow… senti io
Cloe: non interrompermi Niallino amorino!
Disse tirandogli una gomitata, il presentatore però cerco di tagliare il suo discorso pubblicitario sul suo nuovo film. Lei si lamentò dicendo che ai suoi fan interessava, ma Zayn ingenuamente commentò: QUALI FAN? AHI!- e si beccò un’altra gomitata… quindi il programma si chiuse con i saluti e tutti lasciarono lo studio.
FUORI DALLO STUDIO
Cloe si era avvinghiata a Niall e non lo faceva parlare, riusciva sempre a interromperlo. Alla fine fu Harry a salvarlo –Bè è STATO UN PIACERE RI AVERTI CON NOI, ORA PERò TORNIAMO ALL’HOTEL, VERO RAGAZZI? ANDIAMO ANDIAMO… - tutti salirono sul furgoncino blindato, le fan che aspettavano l’arrivo di una presunta limousine non si erano accorte di niente. Arrivati all’hotel Niall prese da parte Harry, dovevano chiarire un paio di cosette.

POV SOPHIE
La mia amica aveva bisogno di sfogarsi, e io del mio Louis quindi buttai lì un idea che mi pareva fare al caso nostro –SENTI EH…SE… ANDASSIMO UN’ULTIMA VOLTA ALL’HOTEL DEI RAGAZZI? COSì PRIMA CHE LASCINO L’ITALIA PUOI…DIRE A NIALL TUTTO QUELLO CHE VUOI, PER ESEMPIO RICOPRIRLO DI INSULTI! È? è? è?- Marta mi guardava in modo strano… in realtà mi aspettavo un sonoro “non se ne parla!” e invece mi soprese, scuoteva la testa su e giù e gli era spuntato un sorrisetto malvagio sulla faccia, alla fine parlò –POSSO PORTARE UNA TORTA DA TIRARGLI IN FACCIA?! INANZITUTTO SAREBBE UMILIANTE, E POI PIANGE SOLO AL PENSIERO CHE UNA TORTA VENGA SPRECATA COSì!- io scoppiai a ridere – SI SI MARTA COME VUOI... DAI MUOVIAMOCI.... DOBBIAMO SGATTAIOLARE FUORI E PRENDERE UN TAXI... FORZA SCENDIAMO DALLA FINESTRA…- scendemmo, prendemmo un taxi e durante il tragitto il taxista ci chiese cosa ci facevamo con una torta a quest’ora della notte –FESTA DI COMPLEANNO!.... – dissi io – A SOPRESA! MUAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHA AHAHAHAHA! – completò Marta.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andy_love1D