Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccirulla04    11/12/2012    0 recensioni
Nicole, Megan e Cindy sono grandi amiche che anche se a volte litigano, si vogliono un bene dell'anima. Condividono le loro emozioni ogni sera su messenger, e ed hanno una grande passione in comune: gli One Direction. Andranno a un loro concerto, ma un qualcosa le farà diventare grandi amiche delle 5 stelle inglesi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-          Quindi abbiamo un compito in meno..
-          Già, anche se è brutto che festeggia senza la sua fidanzata..
-          Ti correggo Megan, ex fidanzata.
-          Dovremmo trovargliene un’altra!
-          Ma non scherziamo! Chissà come starà male poverino..
-          Ma te Nicole dopo Jason ti sei subito messa con Harry!
-          Correggo, di nuovo, è un po’ diverso, con Jason ci sono stata pochi mesi, Liam e Danielle stavano insieme ormai da anni!!!!
-          Giusta osservazione.. e allora che facciamo?
-          Non lo so Megan, intanto facciamogli passare la giornata più bella della sua vita.. poi la sera si starà a vedere..
-          Già, te comunque hai organizzato tutto?
-          Certo! Lo sai che sono brava in queste cose! – arrivò Cindy con Liam.
-          Ehi! Come va Liam?
-          Un po’ meglio.. Cindy mi ha fatto ridere un sacco con le sue battute, ma niente potrà farmi tornare quello di prima..
-          Vedrai che prima o poi succederà.. – disse Megan mettendogli una mano sulla spalla. Lui tornò dagli altri mentre noi andammo in spiaggia. Mentre prendevamo il sole Cindy disse:
-          A me però dispiace che Liam stia così male..
-          Lo so ma che ci possiamo fare, è Danielle che è stronza.
-          Megan!
-          Scusate.. però non potete dire che non l’abbia fatto soffrire!
-          Questo è vero, speriamo solo che questa festa serva a qualcosa..
-          Già.. – a quel punto arrivarono Harry e Zayn.
-          Hola ragazze!! – ci dissero.
-          Ehi! – io li ignorai. Harry si mise con il telo accanto al mio.
-          Come va con la festa?
-          Bene.. – poi mi misi a pancia sotto per prendere un po’ di sole sulla schiena.
-          Che fai mi ignori?
-          ..no..?
-          Nicole che è successo adesso?
-          Niente, voglio solo prendere un po’ di sole.
-          Nico???
-          Che?
-          Hai un bruttissimo insetto sulla schiena! È enorme! – coglione. Era solo una scusa per saltare in aria e abbracciarmi a koala a lui. Ho una grandissima fifa per gli insetti.
-          Ahahaha tu mi fai morire!!!
-          Stronzo! – scherzai io. Poi continuai:
-          Lo sai che ho paura degli insetti!!!!
-          Ma io volevo un tuo abbraccio!!
-          Ma io voglio prendere il sole!
-          Ma stai zitta che sei peggio di una persona di colore! – cercai di levarmi dalle sue braccia ma più mi spingevo via, più mi stringeva a se.
-          Mi lasci andare??
-          No! Dammi un bacio e ti lascio.
-          Non mi va di baciarti!
-          Che pressa, sempre io eh? – mi baciò. E in quel momento arrivò una schiera di fan, gli armadi (omoni) e tutto il resto, mi ricordai del London Eye, e presi le mie cose e mi feci da parte, per non fare altre figure davanti a tutti. Harry mi guardò da lontano, fece due foto con gli altri e anche insieme a Cindy e Megan; dopo di che corse verso di me, buttò la mia borsa per terra e mi prese in braccio, poi mi baciò. Mi sentii fulminata da migliaia di scatti fotografici. Poi andarono via, e io sorrisi ad Harry.
-          Perché l’hai fatto?
-          Per farti rendere conto che non sono ciò che tu pensi che sia.
-          Eh?
-          Lascia perdere testona.. – mi ribaciò, e gli altri se ne andarono silenziosamente. Eravamo in riva a baciarci e la borsa era completamente fradicia, lo detesto per questo.
-          La mia borsa!
-          Oddio scusa! – me la raccolse subito.
-          ..grazie.. ma ora è tutta rovinata.. devo comprarne una nuova.
-          Macché, ci penso io, infondo tel’ho rotta io..
-          Non ci sono problemi amore, io soldi per comprarla cel’ho, tanto vale spenderli.
-          Ok..
-          .. e.. mi lasci?
-          Perché?
-          Mi stai stringendo fino al collo! E mi stai toccando il sedere.
-          Ops.
-          Ma falla finita. – risi io. Gli  levai la mano dal sedere e presi tutta la mia roba, poi mi prese per mano e tornammo a casa, una festa doveva essere festeggiata. Subito mi venne incontro Cindy che mi portò in cucina:
-          Allora Liam è fresco come una rosa, gli ho fatto fare una doccia, lo shampoo e gli ho detto di farsi bello perché stasera lo portavo fuori a cena, lui all’inizio si lamentava ma alla fine l’ho convinto.
-          Molto bene.. ora noi dobbiamo andarci a preparare..
-          Già. Io vado in camera mia, a dopo! – ognuno di noi si chiuse nelle proprie camere a prepararsi.
 
 
  
-          Siamo pronti? – urlò Niall.
-          Ma non andavo a cena solo con Cindy?
-          Come sei egoista Liam!!!!! – scherzarono i ragazzi.
-          Già, ho deciso di invitare anche loro, ti dispiace?
-          Assolutamente no Cindy, anzi, se ci sono anche gli altri mi va pur che meglio.
-          Bene.. – uscimmo di casa e andammo in spiaggia.
-          Stendiamo i teli.
-          Ragazzi ma il ristorante è laggiù! – continuava ad insistere Liam.
-          Liam ancora non l’hai capito?
-          Che dovrei capire Zayn?
-          Auguri!!!!! – urlammo tutti.
-          Grazie mille ragazzi!!!! – ci abbracciammo tutti. E poi disse:
-          Quindi la cena era solo una scusa?
-          Già!!! – disse Cindy abbracciandolo.
-          ..ah..
-          Tutto bene Liam? Non è ciò che desideravi? Passare il tuo 19esimo compleanno con i tuoi migliori amici?
-          Si, si.. vado a.. fumare..
-          Ok.. – si allontanò. Poi io dissi:
-          Ehi aspettate! Ma Liam non fuma! Allora dov’è andato?
-          Ci penso io. – disse Cindy. Sparì pure lei. Mentre io un po’ distratta mi misi accanto a Megan che cantava delle canzoni con Niall.
 
-          … Tutto ok … ?    
 
-          Certo, sta tranquilla..
 
-          Perché allora hai detto che andavi a fumare se non è vero?
 
-          Volevo un po’ stare da solo.
 
-          Ah.. allora me ne vado, scusa. – si allontanò piano, piano, ma lui le afferrò per un braccio.
 
-          L’unico motivo è che manco io! – iniziò a piangere, Cindy si risedette.
 
-          In che senso Liam?
 
-          Danielle.. mi manca così tanto.. io ci sto male Cindy..
 
-          Mi dispiace.. appena torneremo in città faremo di tutto per riavvicinarla a te ok?
 
-          Grazie, ti voglio bene. – si abbracciarono. Poi tornarono insieme  dagli altri. Io, Harry, e Niall eravamo immersi fino alle cosce. Faceva un caldo bestiale quella sera.
 
-          Speriamo che Liam con questa sera torni quello di prima.. – disse Niall.
 
-          Ci spererei poco Niall, Liam è rimasto sconvolto dalla fine della sua storia con Danielle, pensa che volevano andare a vivere insieme! – risposi io.
 
-          Lo so, ma ci sono state occasioni peggiori, la ragazza di Zayn, Perrie, sen’è proprio andata dalla loro casa, senza nemmeno dirgli “ciao”.
 
-          Questo non lo sapevo.. – Niall iniziò a tremare ed uscì dall’acqua, mentre io rimasi in silenzio con lui davanti.
 
-          Beh? Vuoi ignorarmi tutta la sera? Sono o non sono il tuo ragazzo?
 
-          Lo sei Harry ma da me vuoi sempre e solo i baci. Pretendi sempre che stia con te quando la festa è di qualcun altro.
 
-          Si ma anche tu adesso stai con qualcun altro.
 
-          Perché qualcuno davanti ai miei occhi mi fa perdere tempo!
 
-          Ma abbozzala e non dire cretinate che te non vedi l’ora di baciarmi.
 
-          Harry! E basta! – iniziai faticosamente ad uscire dall’acqua e sentii dire:
 
-          .. scusa .. ma te sei bastarda.
 
-          Come scusa?
 
-          Si, l’ho detto, sei bastarda? Problemi?
 
-          Io? Harry ma ti vedi? Sei P-A-T-E-T-I-C-O-
 
-          Però quella che mi ignora sei tu! Siamo fidanzati o no?
 
-          Mica capisci che ognuno si fa la propria vita mentre stiamo insieme!!!
 
-          Che?
 
-          Stiamo insieme ma ognuno si fa la propria vita!
 
-          Ma io ti amo!
 
-          Anche io, ma alla fine sembriamo due cozze davvero! – uscii dall’acqua e non lo guardai più fino al giorno della partenza.
 
-          Mi mancherà questo posto.. – disse Megan guardando la casa.
 
-          Anche a me.. – risposi io. Poi salimmo in macchina, ma invece di fare il live come avevamo fatto la scorsa volta, dormimmo per quasi tutto il viaggio. Soffro la macchina e quindi mi sedetti davanti, alla guida c’era Louis.
 
-          Louis stai morendo di sonno! Dormi un pochino.. – disse Harry. Louis non se lo fece ripetere due volte e andò dietro a dormire con gli altri. Io guardavo fuori mentre Harry guarda con uno sguardo gelido la strada. Ad un certo punto iniziai a canticchiare sotto voce Skyscraper, di Demi Lovato. Lui mi accordò subito dopo. Sorridevamo entrambi, ma non ci guardavamo. Poi da Skyscraper a I Want, ma lì iniziammo a cantarla a squarcia gola e tutti si svegliarono tirandoci i cuscini. Ci azzittimmo ma ridevo sotto i baffi. Mi chiamò mamma.
 
-          Pronto?
 
-          Amore? Dove siete?
 
-          Siamo.. non tanto lontani da casa, tranquilla.
 
-          Ok, senti ho sentito la mamma di Megan, stasera vai a dormire da loro perché io e tuo padre siamo fuori e torniamo verso le 1..
 
-          Va bene..  ciao mamma! Ti voglio bene. – attaccai a guardai Harry, che non mi guardava ma sorrideva.
 
-          Perché sorridi?
 
-          Non posso sorridere?
 
-          Si ma quando hai quel sorriso a bischero nascondi sempre qualcosa.
 
-          Si qualcosa te la nascono.. ma non voglio dirtela.
 
-          Perché?
 
-          Perché no!
 
-          Mha..
 
-          ..
 
-          ?
 
-          Cazzo.
 
-          Che c’è?
 
-          La macchina. – si fermò in quel momento. Svegliò gli altri spiegandogli tutto. poi disse:
 
-          Non chiamate le vostre mamme, ci sono cuscini e coperte, dormiremo bene. – e Niall aveva fatto dei panini deliziosi. Gli altri leggevano la posta delle fan su Twitter, mentre io andai a distendermi sul tetto del camioncino, a guardare le stelle. Dopo poco salì pure Harry, che si distese vicino a me.
 
-          Sai.. un giorno mi ha chiamato Louis, dicendo che aveva visto su un sito una fan fiction che parlava di me.. e in questa storia c’ero io, che con questa ragazza guardavamo le stelle, e ci baciavamo.
 
-          Deve essere molto romantica..
 
-          Già.. forse anche più comprensiva di te, mi dici perché sei così distaccata da me?
 
-          Lo sai.
 
-          È colpa di Danielle e Liam vero?
 
-          No, Harry mi hanno fatto pensare..
 
-          Ma io ti ho anche giurato che non sarebbe mai successo.
 
-          Ma te non conosci il futuro! Non puoi sapere se quello è vero! Perché sei così.. tonto!
 
-          No! Ti sbagli cara mia, qui sei tu che sei tonta! Ti dico e ti giuro queste cose e tu ti limiti a darmi del tonto? Ma qui stiamo proprio degenerando!
 
-          Si bene, ciao eh? – scesi dal camioncino e andai dagli altri.. lui scoppiò a ridere:
 
-          Cosa ridi? – dissi io seria.
 
-          Cosa rido? Ma vedi quanto sei stupida?          
 
-          Ma vedi quanto sei stronzo? – venne lì da me, rise e mi abbracciò, e io mi staccai:
 
-          No Harry hai rotto le palle con questa storia! Sempre a prendermi in giro sei! La vuoi abbozzare!?
 
-          No! Mi diverto troppo.
 
-          Beh io no, quindi lasciami andare.
 
-          No io non ti lascio. – mi strinse e mi baciò. Io non volevo, ma come rifiutare un bacio da Harry Styles.
 
-          .. questo bacio non ha significato proprio nulla..
 
-          Ah neanche per me.. – mi ribaciò, poi mi sussurrò all’orecchio: Ti amo capocciona.
Rientrammo nel camioncino e c’erano tutti riuniti in cerchio, li raggiungemmo. Si stavano raccontando storie paurose. Le stava raccontando Cindy, ma le sue più che paurose, erano divertenti.
Liam e Zayn si erano addormentati, mentre Louis e Niall erano fogatissimi, a stritolare il proprio cuscino. Poi Louis disse:
-          Sapete ragazzi, vicino a questo posto c’è il posto dove abbiamo girato What Makes You Beautiful.
-          È vero! Non me ne ricordavo.. – disse Harry.
-          Io e Megan amiamo quel video, è così romantico.. –dissi io.
-          Io non provavo più di tanta simpatia in quel video, ma ero innamorata di One Thing. – cavolo, come erano cambiati. Ci addormentammo tutti abbracciati, a guardare il soffitto del camioncino. Dopo un po’ di ore, Harry mi disse:
-          Non riesci a dormire?
-          No..
-          Sei preoccupata che vengano i ladri?
-          Macché Harry.. niente di particolare.
-          Scuola? Genitori? Noi?
-          Jason.
-          Jason? Ti ha riscritto?
-          No.. ma non riesco a levarmi di dosso la sua immagine.
-          Cioè?
-          L’ultimo giorno di scuola è andato dietro l’angolo, io l’ho seguito. Stava fumando.
-          Va beh ognuno ha i propri tempi per iniziare. Guarda Niall, una sera era ubriaco e ha fumato, ma siccome non gli è piaciuto ha smesso. Zayn fuma solo quando è preoccupato, quindi non c’è da preoccuparsi, basta mettergli davanti uno specchio che torna quello di prima.
-          Harry, non puoi capire, se non hai visto la sua faccia. Jason stava male, la sua faccia non era intenzionata a fare queste genere di cose, lo faceva per dimenticare, dimenticare me.
-          Allora diventerà un fumatore prodigio.
-          Cioè?
-          Sei bellissima, è normale che non ce la faccia a dimenticarti.
-          Grazie Harry, hai “migliorato” la situazione così. Ma grazie del complimento.
-          Tesoro, io scherzo. Vedrai che andrà tutto bene. – mi abbracciò e finalmente riuscii a dormire.
Il giorno dopo ci svegliammo che era tardissimo, e le macchine già giravano per quella strada.
-          Ragazzi svegliatevi! – urlò Louis, poi continuò:
-          Dobbiamo portare le ragazze a casa o le madri si infurieranno con noi.
Già, giusto, dai ragazzi, andiamo. – disse Liam. Louis corse al volante e arrivammo in città, portarono prima Megan e Cindy, che avevano la casa più vicina. Poi toccò a me, e prima di scendere Harry mi diede un bacio in fronte. Corsi a casa, dove i miei ancora dormivano, per fortuna. Andai in camera mia e mi buttai a peso morto sul mio letto, quella giornata era proprio da dimenticare.
 
 
ECCO UN NUOVO CAPITOLOO XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccirulla04