Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Vas Happening_    11/12/2012    1 recensioni
Non scriverò la trama ma una frase del primo capitolo.
"Ci avviammo quando ad un certo punto Ale si fermò di colpo e io, che ero dietro di lei, le andai addosso >.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fe: “Ragazze voi due siete pazze!! Non lo farò mai!!”
Io: “Si che lo farai!! Ora tu sali su quel palco e fai vedere loro chi sei! “
Fe: “Ma non mi prenderanno mai!”
...
Ale: “Smettila! Sei bravissima e tutti lo sanno! Ora puoi finalmente far vedere il tuo talento!”
Fede: “Okkeiiiii -.-“ Mi avete convinta -.-”
Io & Ale: “FINALMENTEEEEEE!!!”
Fede: “Hahahahah”
…………

Scusate! Non mi sono neanche presentata -.-“ Io sono Consuelo ma tutti mi chiamano Consu e loro sono le mie due migliori amiche: Alessia e Federica. Siamo italiane ma abitiamo a Londra da circa due anni e mezzo ormai. Prima sono venuta io con un progetto dell’Università che doveva durare circa 8 mesi ma alla fine Londra mi è talmente piaciuta che mi ci sono trasferita :) Non sopportavo, però, l’idea di non vedere più le mie due migliori amiche! Loro sono tutto per me e non so cosa farei senza di loro! Così ho deciso di parlare con i loro genitori e di fare una sorpresa :) Con la scusa di venirmi a trovare le hanno accompagnate qui da me e il giorno che dovevo ritornare in Italia ho detto loro che in realtà sarebbe rimaste lì in Inghilterra! Credo sia stato il giorno più bello della nostra vita! Noi tre a Londra: un sogno che si realizzava!

…………
Ma ritorniamo a noi… Due mesi fa io e Ale di nascosto abbiamo iscritto Fe ai provini di X Factor US. Ha una voce stupenda e ha fatto anche alcune cover… Il problema è che non avevamo il coraggio di dirglielo e glielo abbiamo detto solo 1 settimana fa! Hahah!! Quando l’ha saputo era sul punto di svenire ma alla fine l’abbiamo convinta :)
Dopo 5 ore di fila finalmente toccò a Fe! Salì sul palco e dopo essersi presentata cantò una sua cover: More Than This! Io e Ale amavamo come l’aveva “modificata” e ogni volta che potevamo ce la facevamo cantare!! Finita la canzone tutte e tre i giudici (tra cui anche Simon Cowell) si alzarono in piedi ad applaudirla. Ale e io avevamo le lacrime di soddisfazione per lei! Dopo averle fatto i complimenti scese dal palco e noi le saltammo in braccio!!
Ale & Io: “Fe sei stata FANTASTICA!!!”
Fe: “Davvero?!?”
Io: “Certo!! Si sono addirittura alzati in piedi ad applaudirti!”
Ale: “Ti prenderanno di sicuro!!”
Fe: “Ne siete sicure??”
Io: “Ci metterei la mano sul fuoco!”
Fe: “Grazie ragazze!!”
Ci fu un abbraccio di gruppo!!! :D
Io: “Bene e ora si va a festeggiare!! Che ne dite di una bella coppa enorme di gelato??
Ale: “La solita mangiona!! Hahahahahah! Però io ci sto ù.ù
Fe: “Hahahahah altro che dieta qui!!”

Ci avviammo quando ad un certo punto Ale si fermò di colpo e io, che ero dietro di lei, le andai addosso >.<”. Io e Fe ci guardammo con aria perplessa e le domandammo cosa avesse visto di così scandaloso da fermarsi all’improvviso! Lei non parlava, indicava soltanto una direzione. Ci girammo da quella parte. Capimmo al volo il motivo del suo comportamento… C’erano 5 ragazzi, 5 meravigliosi ragazzi, i nostri 5 idoli, i One Direction in fondo alla stanza che chiacchieravano con Simon Cowell. Ad un certo Simon indicò nella nostra direzione e loro si avvicinarono…
Lou: “Ciao ragazze ^_^”
Eravamo tutte e tre imbambolate e loro scoppiarono a ridere! Che figuraccia >.<”
Finalmente una delle tre, Ale, parlò: “C-c-ciao!”
Hazza: “Prima abbiamo sentito una ragazza cantare una cover di More Than This e devo dire che è stata semplicemente FANTASTICA!! Ha una voce stupenda! Abbiamo chiesto a zio Simon e ci ha indicato voi! Allora chi è delle tre??”
Io e Ale indicammo Fe che si era incantata a guardare gli occhi di Harry. Le diedi una gomitata e lei si riprese.
Fe: “Io” rispose “Ma non sono stata poi così brava! -.-“
Niall: “No infatti… sei solo stata GRANDIOSA!!”
Liam&Zayn&Lou&Hazza: “Niall ha ragione ù.ù”
Zayn: “E voi due?? Anche voi cantate?”
Ale: “No no! Noi l’abbiamo solo accompagnata! Io frequento l’ultimo anno di superiori e ho iniziato giusto un mese fa a fare stage in un studio legale (avvocato) :)
Zayn: “E tu cosa fai?” Disse rivolgendosi a me con quel suo MERAVIGLIOSO sorriso a cui non riuscivo resistere!
Ale: “Lei frequenta il secondo anno dell’Università di Arte e Spettacolo di Londra e sta anche lavorando per una compagnia teatrale come attrice. Disegna anche i paesaggi che poi verranno usati come sfondo!” ”
Per fortuna ha risposto lei al mio posto perché io ero imbambolata!! Insomma… Zayn mi aveva parlato *O*
Zayn: “Wow!! Allora ti piace disegnare??”
Io mi limitai ad annuire e lui scoppio a ridere! Com’era bella la sua risata *---*
Lou: “Come vi chiamate?”
Fe: “Federica, piacere!”
Ale: “Io Alessia!”
Io: “E io Consuelo!”
Liam: “ Amo il nome Alessia!! Tutte e tre avete dei bellissimi nomi!!”
Appena Liam disse così, ad Ale le si illuminarono gli occhi! 
Niall: “Va bene ragazze, ora noi dobbiamo scappare! Ci si vede in giro!!”
Hazza: “Buona continuazione con la scuola e l’Università! Ah Fe! Posso chiamarti così vero?!? Sono sicuro che ti prenderanno! Hai troppo talento!” Le fece l’occhiolino e manco poco che lei svenisse!! Ahahahah!!!
Lou&Zayn&Liam: “Ciao ragazze! In bocca al lupo per tutto!!”
Io&Ale&Fe: “Crepiiii *---*”
Se ne andarono….
Io: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
Fe: “Che succede Consu?!?!?!?”
Io: “I 1D ci hanno parlato!! E io ho fatto mi son fatta una figuraccia di quelle pazzescheeee >.<”
Ale: “Ma che diciiiii!!!”
Io: “Ma se quando Zayn mi ha fatto una domanda non ho neanche risposto!! Per fortuna c’eri tu Ale!! Grazie grazie e grazieee!!” e l’abbracciai!
Ale&Fe: “Hahahahahahh Consu!! Quanto scema sei!! Hahahahah”
Io: “Senti chi parla >.<”
Ci fu una risata generale!! Quanto ci divertivamo insieme!!! 

Continua...

SPERO VI SIA PIACIUTO... SE VI VA FATEMI SAPERE COME VI E' SEMBRATO!! 
UN BACIO. CONSU ;)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Vas Happening_