Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Vas Happening_    06/03/2013    0 recensioni
Non scriverò la trama ma una frase del primo capitolo.
"Ci avviammo quando ad un certo punto Ale si fermò di colpo e io, che ero dietro di lei, le andai addosso >.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Uscimmo dallo studio di X Factor e salimmo sulla mia bellissima AUDI A3 CABRIO che avevo comprato con i soldi ricevuti ai miei 18 anni e quelli che avevo risparmiato lavorando. Delle tre, per ora, solo io avevo la patente. L’avevo presa ancora quando ero in Italia mentre Ale e Fe avrebbero iniziato scuola-guida tra circa un mese :) 
Accesi la macchina e Fe esclamò: “E se al posto dellagelateria andassimo al Mc Drive a prenderci un buonissimo gelato con gli smarties??” 
Ale: “Ottima idea!!” 
Io: “Sei un genio Fe!”
Fe: “Si si lo so! Grazie grazie ù.ù Ogni tanto ho anche io i miei momenti di genialità ù.ù”
Io: “o.O Secondo me i complimenti di Hazza ti hanno fatto male alla testa -.-“
Fe: “Hazzaaaaa *----*”
Ale: “Liaaaaam *-----*”
Voi: “Voi non state bene -.-“
Ale: “Senti chi parla!! Quella che quando Zayn le ha fatto una domanda sembrava che fosse nel mondo delle nuvole! Hahahahah”
Io: “Si si infierisci pure eh!! >.< Grazie ù.ù”
Ale: “Lo sai che scherzo amooooo” E mi diede un bacio enorme sulla guancia!! 
Ci prendevamo sempre in giro ma lo facevamo con affetto :) Ci volevamo troppo bene! Eravamo sorelle e migliori amiche nello stesso tempo!! C’eravamo sempre una per l’altra!! E pensare che questa splendida amicizia è nata da un social network!! Certe volte la vita ti sorprende! E a me è capitato di conoscere due persone semplicemente FANTASTICHE *w*
Arrivati al Mc Drive ordinammo e poi parcheggiai lì vicino. Scendemmo dalla macchina e passeggiammo tutta la serata chiacchierando del più e del meno senza accorgersi di che ora si era fatta!
Io: “Cazzo ragazze è già l’una!! Domani abbiamo scuolaaaa >.< E come mi sveglio io domani mattina?!?”
Fe: “Amo domani è Sabato, non si va a scuola >.<” 
Io: “Ah porca miseria! Hai ragione! Hahahahahah”
Ale: “Mi fai morire Consu!! Hahahahahhaahh”
Restammo ancora un po’ giro e poi tornammo nella nostra bella villetta che i nostri genitori ci avevano regalato per i 18 anni!! Sono i genitori migliori al mondo *---* 
Arrivata a casa eravamo talmente stanche che non facemmo a tempo a metterci il pigiama che stavamo già dormendo ognuna nel proprio lettone *--*

La mattina seguente mi svegliai con una fame tremenda!! (Si, sono peggio di Niall >.<” Hahaha) 
Aprii il frigo ma era vuoto! Decisi di andare a fare un po’ di spesa ma mi dispiaceva svegliare le altre due, quindi lasciai un biglietto sul tavolo e andai da sola! 
Arrivata il supermercato feci presto a trovare parcheggio! Era praticamente vuoto! 
Entrai. Ero decisa di comprare lo stretto indispensabile ma uscii con un carrello pieno di schifezze!! Hahahah *Le altre due mi uccideranno -.-* Pensai.
Dopo aver caricato la spesa in macchina portai al suo posto il carrello e sentii qualcuno che da lontano mi dice: “Ciao Consuuuuu!” Mi girai, era Zayn!! Stavo andando in iperventilazione e dentro di me continuavo a pensare *Consuelo stai calma! Respira! Calma! Respira! Calma* Sembrava stessi partorendo!! Si avvicinò. Avevo le farfalle allo stomaco! 
Zayn: “Ehi! Come stai??”
Io: “B-bene! Come fai a ricordarti del mio nome?? Ma soprattutto di me?? Insomma con tutte le fan che incontri ogni giorno…”
Zayn: “Sai, è difficile dimenticare una ragazza con degli occhi stupendi come i tuoi!” 
Oddio!! Aveva sul serio detto così?? Non ci credevo, era tutto così irreale!! Diventai subito rossa e abbassai lo sguardo! Mi vergognavo troppo! Lui scoppiò a ridere!! 
Io: “Non c’è niente da ridere Zayn >.<”
Zayn: “Sei così carina quando ti imbarazzi!” Lo disse con un tono così dolce e con un sorriso di quelli che ti fanno innamorare la prima volta che lo vedi *---* 
Continuava a fissarmi con quei suoi occhi dolci finché tutto d’un fiato e sottovoce dissi: “Ti prego Zayn smettila! Mi stai facendo morire >.<” Lui scoppiò di nuovo a ridere!! Cavoli quant’era bella la sua risata *---* Ma cosa c’era da ridere?!? Io ormai svenivo e lui rideva?!?! Pff -.-“ 
Zayn: “Senti… dov’è che abiti tu, Federica e Alessia??”
Io: “In una villetta vicino al Green Park, al numero 107. Perché?”
Zayn: “ No no niente! Così…”
Ci fu qualche secondo di silenzio…
Zayn: “Beh, ora ti lascio. I ragazzi mi stanno aspettando. È stato bello parlare! Spero di rivederti in giro! Mi farebbe molto piacere”
Io: “Si si, forse è meglio che vada anche io! Si staranno domandando dove sono finita! Ciao Zayn!” e gli feci un mega sorrisone :D
Zayn: “Ciao piccola” Mi fece l’occhiolino e si allontanò ;)
Salii in macchina ma ci misi 10 minuti prima di partire! Dovevo calmarmi, dovevo far smettere al mio cuore di battere così forte! Non avevo mai provato una sensazione simile prima d’ora con un ragazzo… 

Arrivata a casa suonai il clacson così che Ale e Fe potessero venirmi a dare una mano con la spesa. Portammo dentro tutte le schifezze che avevo comprato e le sistemammo. 
Stavo per andare in camera quando loro due mi si pararono davanti con le braccia incrociate! Mi facevano paura! Tantaaaaa pauraaaaa o.O”
Fe: “Consu?!?!”
Io: “Lo so ragazze!! Non dovevo prendere tutta quella roba ma sapete come sono fatta!! Non ho resistito!! Perdonatemiiii *FacciaDaCucciolo*”
Ale: “Ormai ci siamo abituate a questo tuo “difetto”… Noi vorremo sapere qualcos’altro…”
Io: “Tipo cosa?? Non devo raccontarvi niente! Almeno mi sembra…”
Fe: “La tua faccia dice il contrario!! Consu lo sai che anche se non dici nulla noi capiamo subito se c’è qualcosa che devi dirci!! :)”
Ci pensai su per qualche minuto finché capii cosa volevano sapere…
Io: “Aaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!”
Ale: “aaaaaaaaaaan!!! Susususu racconta!! Che è successo questa mattina quando sei andata al supermercato??”
Io: “No niente… ho incontrato Zayn, o meglio lui mi ha riconosciuta *--*”
Fe: “E questo lo chiami nienteeeeeeeeee?!?!?!?!?!!?!? Vogliamo tutti i dettagli!! Su veloce!! Siamo curiosissimeeeeee”
Raccontai tutto… ci fu qualche secondo di silenzio e poi un urlo da parte di tutte e due.
Ale & Fe: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 
Fe: “Sai cosa vuol dire???”
Io: “No! Cosa?”
Ale: “Consu, se Zayn ti ha riconosciuta anche se ti ha visto solo per 5 minuti il giorno prima vuol dire che non gli sei per niente indifferente!!”
Fe: “Concordo con Ale ù.ù”
Io: “Voi due state male >.< Mi ha vista ieri! Per quello oggi mi ha riconosciuta! Sono sicura che se lo incontro di nuovo fra qualche giorno non si ricorderà più di me”
Ale: “Consu sai quante fans vede al giorno?? Tantissimeeee!! Tra tutte, l’unica che ha riconosciuto sei stata tu!! Un motivo ci sarà no?!?”
In effetti non avevano tutti i torti… ma non volevo illudermi! Insomma lui è famoso figurati se posso piacergli io!! Solo nei miei sogni poteva succedere!! >.<
Io: “Sentite ragazze non voglio illudermi! Per adesso sono felicissima che mi abbia riconosciuto! Poi vedremo come andrà a finire!”
Fe: “ Ok, come vuoi ma io rimango convinta della mia idea!”
Ale: “Anche io ù.ù”
Io: “Testarde eh?? ^_^”
Fe: “Si! Ma è per questo che ci vuoi bene no??”
Io: “Si è veroooo *---*” 
Per il resto della giornata decidemmo di andarci a fare un giro al parco e poi a mangiarci un gelato. Alla sera ci guardammo 3 film di seguito e prendemmo sonno tutte e tre abbracciate nel divano-letto!

La mattina seguente mi svegliai per ultima! Era ora di pranzo c’era un profumino buonissimo che arrivava dalla cucina *---* Dopo essermi sistemata un attimo andai in cucina e c’era Ale ai fornelli! 
Io: “Ale che cucini di buono??”
Ale: “Buongiornooo!!! Piatto italiano! Spaghetti al ragù!”
Io: “Mmmmmmmmmmmmmm che buoniiiiiii *O*” 
Avevo già l’acquolina in bocca!!
Io: “Ma Fe dov’è??”
Ale: “E’ fuori nel giardinetto dietro a preparare la tavola! Oggi si mangia fuori!!
Io: “Siiiii!! Vado a darle una mano!!”
Ale: “Okkeiiiii”

Mangiammo fuori e tra chiacchierate e risate si erano fatte già le 2 e mezza!! Io lavai i piatti mentre Ale e Fe sprepararono la tavola e sistemarono un po’ la cucina!
Alle 3 suonò il campanello, andai ad aprire e….

Continua…..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Vas Happening_