Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maliks lips    11/12/2012    2 recensioni
Pensavamo fosse solo una semplice attrazione fisica...ma in realtà ci stavamo innamorando...
*Tratto dal primo capitolo*
Trisha:"Zayn ti sembra questo il modo di presentarsi davanti ad una ragazza???"
Zayn:"Mamma,lei non è una ragazza!!!"
Jennifer:"Ah no?E cosa sarei??"
Zayn:"Sei la mia cucciola!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  So we can start it all over again.

 
                                                                           Dedichiamo questo capitolo alla nostra amica Flavia <3 <3



*Tratto dal capitolo precedente*

"Louis... non sono più vergine.."

"Che cosa?? E illuminami.. chi sarebbe questo coglione?'" 

"...."

 
 
 
 
 
“Jen cazzo rispondimi!!” urlò Louis.


“Hartyd” sussurrai qualcosa di incomprensibile

“Eh???”

“Hatrdewg” questa era anche peggio.

“Jen alza la voce non ci sto capendo niente!!” Disse mio fratello.

“Harry!! L’ho fatto con lui!” Dissi esasperata per poi abbassare la testa.

“Harry… Harry Styles??” disse Louis. La sua faccia era tipo O.o

Io annuii semplicemente.

“Dimmi che stai scherzando Jennifer!!!”

“Lou ti pare che scherzo su una cosa del genere??”

Louis mi fece scendere dalle sue gambe e si avviò a passi veloci verso Harry che intanto era tranquillo sdraiato sul divano.

“Tu stronzo che non sei altro!!” Urlò mio fratello puntandogli il dito contro.

“Lou amico che ti prende?? È perché ti ho battuto a FIFA ieri?? Ahaha”  Rispose scherzando Harry.

“Non scherzare!! Aveva 15 anni!! 15 anni diamine!!!” Detto questo  per Harry fu tutto chiaro.

“Ah.. ho capito di che parli… mi dispiace… ma Lou tu sapevi meglio di chiunque altro che avevo una cotta per Jennifer!!”
Rispose il riccio.

Louis stava per replicare ma la voce di Zayn che scendeva le scale lo fermò.

“Ehi ragazzi non vi sembra che oggi il mio ciuffo sia fanta…..” Zayn si bloccò alla scena che gli si trovava davanti. “ Ragazzi
che succede?? Louis? Harry? Mi spiegate?” Continuò.

Ah già.. mi ero dimenticata un particolare… Louis stava tenendo Harry dal colletto della camicia.

“Che succede??!! Succede che Harry si è scopato mia sorella!! Nonché tua migliore amica!!” Disse Louis staccandosi da
Harry ed avvicinandosi al moro.

“ Ahh.. ora capisco….” Disse Zayn grattandosi la nuca.

“Aspetta! Aspetta! Aspetta! Zayn tu sapevi tutto??” Chiese Louis ovvio.

“Ehm… Lou.. amico… credevo lo sapessi…” Rispose

“Eh si no?? Che io se vengo a sapere certe cose non faccio niente??” Okay ora Louis stava esagerando. Se la stava prendendo anche con Zayn e non mi andava bene, insomma lui non centrava niente, dovevo intervenire..

“Louis.. io…” Ma ovviamente mio fratello mi interruppe.

“Tu stai zitta!! Non dire niente!!!” Mi ordinò.

“Avanti Lou!! Non è mica la fine del mondo!! Io non ti dico niente quando vai a letto con Eleanor!!!”

“Non la mettere in mezzo adesso!! E poi sono cose completamente diverse!! Io ho quasi ventun anni!!!”

“Eh si!! Perché quando conviene a te le cose non sono mai come sembrano!! Però quando centro io no bisogna dire :
Andiamo tutti contro Jennifer! Rendiamole la vita impossibile!! Basta Louis io.. io mi sono stancata non ce la faccio più!!!”

Urlai verso mio fratello. Guardai  Zayn che mi rivolse un sorriso comprensivo.

“Mi dispiace.. Saluta Trisha e scusati da parte mia per il disturbo… ci vediamo a scuola” Detto questo me ne andai da quella casa sbattendo la porta.
 
 
 
 
 
ZAYN’S POV.

Mi faceva davvero male vedere Jennifer, la mia Jennifer, ridotta in quello stato. Louis aveva esagerato, ma non vi nascondo
che un po’ di ragione ce l’aveva.

“Lou, potevi anche evitare di trattarla in quel modo.” Dissi spezzando quel silenzio imbarazzante che si era creato.

“ Che ora la difendi anche??”

“Non la sto difendendo, anzi trovo che tu abbia ragione… ma è pur sempre la mia migliore amica e non voglio che soffra…” dissi “ Dai… ora andiamo a scuola.. e non voglio più tornare su questo argomento, intesi?” Mi rivolsi verso Lou e Harry.

“Intesi…” risposero all’unisono.
 
 
 

Arrivammo di fronte al grande cancello della scuola, vidi Jennifer seduta su un muretto a piangere.. Non ci pensai due volte e corsi subito da lei che, una volta che mi vide, si fiondò tra le mie braccia.

“Ehi scricciolo calmati, dai…” Sussurrai.

“No Zayn non può fare sempre così! È vero che sono sua sorella ma non sono una sua proprietà!!” Disse piangendo.

“Infatti… tu sei mia.” Dissi stringendola ancora più forte.

La sentii piangere ancora di più quando, ancora singhiozzando, mi sentii dire le parole più belle che mi avesse mai detto.

“Grazie di tutto Zayn, non saprei cosa fare senza di te, tu sei la mia unica ragione di vita, la mia unica àncora di salvezza. Sei come un fratello per me con in quale, però, posso parlare di tutto senza essere giudicata. È vero, ho sbagliato, ma tutti facciamo degli sbagli nella vita, no? E ora mi sta anche bene che ti incazzi.. puoi dirmi che ti ho deluso perché me lo merito, io…”

“Amore mio smettila! Non mi hai delusa e so che non lo farai mai! Io e te abbiamo un legame speciale che non ci permetterebbe di farci del male. Ti prometto che andrà tutto bene, farai pace con tuo fratello ne sono sicuro, non preoccuparti!! Sei la cosa più bella che mi sia capitata, ti voglio un bene dell’anima cucciola.” Dissi quelle parole con tutto il mio cuore, volevo farle capire che lei era la persona più importante della mia vita. “Dai.. ti porto in un posto che ti farà stare bene.” Dissi prendendola per mano.

“Ehi Zayn!! Ma abbiamo la scuola!” Disse incrociando le braccia sotto il seno.

“Non fa niente se per un giorno non ci andiamo, e poi… ne vale la pena, credimi J “ Dissi prendendole nuovamente la mano.

Passammo da casa mia per prendere la mia moto, Jennifer ci salì sopra con insicurezza, non so se le passerà mai questa paura!! Misi in moto e partimmo.. Non appena accelerai più forte Jen strinse le sue braccia alla mia vita e poggiò la testa sulla mia schiena. Faceva sempre così, diceva che si sentiva protetta.




Dopo circa 15 minuti e le varie lamentele di Jennifer, arrivammo al tanto atteso posto. Non appena Jen scese dalla moto fece un sorriso a 32 denti..
 
 
 
 
 
JENNIFER’S POV.

Zayn mi fece scendere dalla moto, cavolo mi si era addormentato il sedere per quanto sono stata seduta su quello stupido sedile!! Si capisce che odio le moto vero?? Per tutto il viaggio non ho fatto altro che chiedere a Zayn dove stessimo andando. Ovviamente lui non mi ha cagata minimamente.. e questo sarebbe il mio migliore amico? Si -.-

Dio mio questo posto me lo ricordavo perfettamente!!

“Oh mio Dio Zayn il vecchio luna-park!!”

Zayn annuì.

Per molte persone andare in un luna-park può sembrare qualcosa di stupido.. beh per me no.. insomma… è dove io e Zayn ci siamo conosciuti… avevamo solo 2 anni, o meglio, io 2 e lui 3…

“Qui è dove ci siamo conosciuti…” continuai “ Mi ricordo che io avevo perso il mio peluche e che tu vedendomi piangere girasti tutto il luna-park per cercarlo!! Poi alla fine lo trovasti e io ti saltai letteralmente addosso per abbracciarti!! Sei sempre stato il mio eroe Jawaad..” Dissi per poi baciargli dolcemente la guancia.

“Mhhhh.. ma tutta questa dolcezza??” disse ridendo.

“Ehi!! Guarda che io sono sempre dolce con te!!”

“Sisi certo.. se tu sei dolce io sono un cesso!!”

“Già..ora che ti guardo bene… noto una certa somiglianza tra te e il cesso di casa mia!” dissi assecondandolo.

“:O come osi?? Io sono perfetto!!” disse

“Si certo… è la convinzione che fotte la gente Malik!!” dissi ridendo.

Dopo aver detto questo Zayn mi prese a mo’ di sacco di patate e cominciò a correre per tutto il parco.

“Zayn lasciamiiiiiiii” urlai ridendo.

“Hai detto che sono un cesso no?? E allora devi pagare!!” disse.

Lo vidi fermarsi di fronte ad un laghetto.

“NON CI PROVARE!!” urlai. Avevo già capito le sue intenzioni.








SPAZIO AUTRICI


Salveeeeeeeeeee <3 Lo sappiamo ci odiateeee ma con la scuola non siamo riuscite proprio ad aggiornare!! Ci impegneremo sempre di più ad aggiorare spesso It's a promise <3 <3 
Anyway.... Jennifer e Zayn sono chfuwbfuiwef *-* ma... colpo di scena (?) è andata a letto con il nostro Hazza!! :O 
Cooooomunque speriamo che il capitolo vi piaccia!! Fateci sapere nelle recensioni!! 
Vi lasciamo la foto di Jennifer e Malik <3 <3  
Tanto amore 
Faby e Niky








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliks lips