Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louvedyoufirst    11/12/2012    0 recensioni
Penso che sia naturale a diciassette anni avere un idolo, una persona di riferimento, una persona di cui avere la camera tappezzata di foto, poster, adesivi e magari se si è più fortunati, di loro autografi
Bè io sono Ally! Sono una ragazza fuori di testa, che quando vuole qualcosa non c’è verso di fermarla! Sono bassina, magra, occhi nocciola, capelli biondi, detto in una parola, una GNOCCA! Ma questo è quello che dice Gin, io non la penso così, la pensa così solo lei e qualche altra persona! Ginevra è la mia migliore amica e le cazzate che faccio con lei, non le faccio con nessun altro! Siamo una più pazza dell'altra. Lei è perfetta e
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Io e Gin.
Prologo
Penso che sia naturale a diciassette anni avere un idolo, una persona di riferimento,  una persona di cui avere la camera tappezzata di foto, poster, adesivi e magari se si è più fortunati, di loro autografi.  
Una persona che tu poi possa pensare sia il tuo angelo, il tuo unico amore, insomma, cose da FAN! Il fatto è che io, di angeli, ne ho ben cinque e si chiamano One Direction! Il mio amore è andato ben oltre all’affetto che una fan possa avere per loro, impazzisco quando sento una loro canzone (nonostante io sia anche in un negozio super affollato e faccia puntualmente figure di merda), passerei ore in camera solo per guardarmi intorno e osservare come sono perfetti i miei idoli, farei ore di coda per un loro biglietto anche in ultima fila, farei tutto il necessario per realizzare il mio sogno. Incontrarli.
Bè io sono Ally! Sono una ragazza fuori di testa, che quando vuole qualcosa non c’è verso di fermarla! Sono bassina, magra, occhi nocciola, capelli biondi, detto in una parola, una GNOCCA! Ma questo è quello che dice  Gin, io non la penso così, la pensa così solo lei e qualche altra persona! Ginevra è la mia migliore amica e le cazzate che faccio con lei, non le faccio con nessun altro! Siamo una più pazza dell'altra.
Lei è perfetta e cosa fondamentale è grazie a lei che io ho scoperto i One Direction, mi faceva sempre una testa tanta parlandomi di loro fino a che non ho incominciato anche io ad amarli! Direi che dopo quelle cinque meraviglie, l'altro mio angelo è lei, l' adoro e quando hai bisogno di uscire, di gridare perché pensi di vivere in un fottuto mondo, di ridere perché devi raccontare la cazzata che ha fatto un  tuo compagno di classe,di raccontare  la figura di merda con il ragazzo che ti piace.. c'è sempre!
 Ahah, lei è Ginevra, descriverla è ben difficile, è una biondina esaurita che ama gli One Direction e Miley Cyrus. E' una ragazza bellissima, con due splendidi occhi marroni, con uno sguardo lei riesce a esprimere tutti i suoi sentimenti e le sue emozioni. Ci siamo conosciute in prima liceo, ma solo l'anno sucessivo abbiamo iniziato a legare, fino a poi diventare inseparabili. Non so cosa farei se non avessi lei al mio fianco.
Io e Gin frequentiamo il liceo scientifico a Milano. La nostra scuola è un edifico davvero grande, ma tanto grande quanto mal ridotto. I muri di cartongesso per la maggior parte hanno dei buchi grandi quanto un pallone da pallavolo, i banchi e le sedie mezzi rotti, per non parlare dei bagni o degli spogliatoi che sono la dimora di qualche sottospecie di insetti mutanti.
 Nonostante tutto la mia scuola è come una sorta di seconda casa per me; Lì posso essere me stessa e stare con i miei amici, posso divertirmi a guardare i miei compagni combinare tutto il giorno  guai e prendere in giro i professori, ma sopratutto amo andare a scuola perchè li posso stare con Gin.
 Come ci sono aspetti positivi ce ne sono sfortunatamente anche negativi: Le verifiche, le interrogazioni  e alcuni compagni.
Nella nostra classe c'è una ragazza( anche se ragazza non si potrebbe definire dato che ha più peli lei di un gorilla), una ragazza che cerca e vuole separarci, è gelosissima del nostro rapporto, e si intromette sempre tra noi, questa ragazza si chiama Olivia. Olivia è una mia amica, o meglio conoscente da 5 o 6 anni, l'ho sempre trovata antipatica e fastidiosa ma adesso sono arrivata al limite della sopportazione, la odio, sia io che Gin la odiamo. Uno dei motivi principali di questo odio è la sua falsità. Lei si professa tanto VERA fan dei One Direction e in particolare perdutamente innamorata di Zayn Malik, quando è palese che non è vero e che lo fa solo per copiarci e per non essere esclusa. Poi quel suo atteggiamento altezzoso e infinitamente irritante fa venire voglia di prenderla a pugni. Uno dei miei passatempi preferiti è farla arrabbiare parlando in continuazione di quanto si bello Zayn, e questa tecnica fuonziona sempre.
Purtroppo però non c'era modo per liberarsi di lei. avremmo dovuto sopportarla ancora per 2 anni e mezzo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louvedyoufirst