Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horansmiley    11/12/2012    0 recensioni
Un colpo e mi ritrovo a terra,circondata da centinaia di ragazzine in preda ad una crisi ormonale che cercano di seguire i loro sogni incuranti di me a terra che cerco invana di alzarmi. Dove sono? Questa non è Londra o almeno non è come l'avevo lasciata anni fa. Un ragazzo mi tende la mano cercando di aiutarmi a rialzarmi da terra,apro lentamente gli occhi.
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Hopeless.
Non è il mio vero nome,mi chiamo Faith ma in un certo senso mi rappresenta.
Senza speranza,è questo che sono. Intrappolata in un labirinto che alcuni chiamano comunemente vita,continuerò a chiamarlo labirinto.
Sono fidanzata da un anno circa ed ho diciassette anni. I miei genitori non sono stati ottimi genitori così grazie all'aiuto di una mia amica sono andata a vivere da sola e adesso non li sento da parecchio. Non sento la loro mancanza e dubito che loro sentino la mia.  
Il mio ragazzo è stupendo,lo amo ma probabilmente lui non prova lo stesso da qualche mese. Sarà perchè è geloso del fatto che sono nove mesi che chatto con un ragazzo su Facebook che sembra starmi vicino più di quanto faccia lui. Per Stan,il mio fidanzato, non sono altro che una ragazza come le altre utile solo quando ha bisogno di qualcuno con cui fare l'amore. Spesso mi ha tirato qualche schiaffo o a volte ci è andato più pesante ma non ho il coraggio per dirgli ciò che vorrei,per dirgli di finirla e per lasciarlo andare. Lo amo troppo,magari un giorno ci riuscirò ma quel giorno non è oggi.




-Spazio autrice:
Non è la mia prima FF,sto iniziando questa perchè la prima non mi convinceva molto. Spero questa vi piaccia e magari datemi qualche consiglio per migliorarla. Accetto critiche,basta che non ci andate pesante come l'uso di parolacce (sono sensibile,mlml). Ok,no HAHAHAHAHA Questo è solo il prologo,continuo appena posso (: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horansmiley