Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    11/12/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To be happy, one last time
Kakashi le aveva parlato di seconde possibilità e di nuovi inizi, le aveva promesso una vita che lei non si era mai permessa di desiderare.
E Karin, per un attimo, aveva davvero pensato di fidarsi di lui, di credere in quella bugia, perché era stanca di essere sempre sola.
Ma, nonostante tutto, era comunque spaventata: troppe volte si era lasciata accecare da sogni di bambina, troppe volte aveva già permesso che le spezzassero il cuore.
Poi, però, Kakashi aveva appoggiato le labbra ancora coperte sulle sue e Karin aveva deciso di lasciarsi andare, di provare un’ultima volta a essere felice.


100 parole 


_S._
Macciao=)
Ladies and gentlemen (?) oggi è il giorno del "complichiamoci la vita!"
Perchè postare la NejiTen che ho pronta da tempo immemore e andare a fare i biscotti se posso postare una KakaKarin probabilmente schifosamente OOC?
Non ce n'è motivo!=)
Quindi sorbitevi questa cosa, perchè questi due poveri masochisti sfigati disgraziati qualcosa insieme centreranno... No?
Un bacio<3

Ps: Doveva essere per Zombie-chan che tempo fa mi aveva detto che le piacevano, ma non oserei mai dedicarti una cosa simile Honey! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_