Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    11/12/2012    1 recensioni
La vita di una ragazza di dieci anni non è mai stata così complicata!
Primi amori e primi complotti per le eredi di Blair e Serena.
[MiniB e MiniS]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
minidiario2





Caro Mini Diario
Melanie deve morire!









Upper East Side, Manhattan, New York, USA
16 Settembre 2012

Cara Mini B,

ho letto con grande attenzione le tue parole.
Oh cielo, sono così preoccupata per te. Ma vedrai, Justin si accorgerà di quanto sei speciale. Cioè, non è che se ne accorgerà perché sono certa che già lo sa, insomma, hai capito no?
Intendo dire che alla fine lascerà la smorfiosa e si metterà con te.
Non che conosca Melanie, sia chiaro, ma solo per il fatto che sta con il tuo Justin deve essere proprio odiosa.
E quindi deve morire, provvederò personalmente alla sua disfatta.
Chissà, magari una bella pubblica umiliazione sarà sufficiente a farla scappare. Ma come ben sai l'erba malvagia è difficile da estirpare, o qualcosa del genere.
Potremo sempre usare del diserbante – non male come idea. Vedrò cosa riesco a fare.
Lo sai, saremo amiche per sempre, proprio come S e B, sempre pronte ad aiutarci l'un l'altra. Siamo una squadra, giusto?
E i nostri ragazzi sono nostri, nessuno deve toccarli. Cioè, in questo caso si tratta del tuo ragazzo, io ancora non ho trovato il mio ragazzo tormentato in stile Daniel Humphrey, ma posso sempre vedere cosa riesco a fare.
Come se poi non sapessero che una donna è capace di uccidere per molto, molto meno. Voglio dire, rubare il ragazzo a qualcuno corrisponde a una dichiarazione di guerra, e Melanie ha superato ogni limite. Merita la morte, una lenta e dolorosa agonia, avvenuta grazie al diserbante, così magari la estirpiamo per sempre. Anche se forse il terrorismo psicologico può essere un'alternativa migliore: la tortureremo lentamente, fino a che non deciderà di andarsene.

Quindi, ricapitoliamo le varie opzioni:
¤ Opzione numero 1: diserbante per estirpare il problema alla radice.
¤ Opzione numero 2: umiliazione pubblica, che non la farà morire, ma forse costringerà il tuo Justin a guardare in faccia la realtà.
¤ Opzione numero 3: tortura: dovremo chiedere ai nostri amabili genitori che non ci negano niente, di comprarci tante cose interessanti, così da sviluppare e appagare la nostra creatività, proprio come ci insegna il maestro John.

A proposito di John, non trovi sia semplicemente splendido? È così dolce e figo, un vero principe. Ma non è un tipo tormentato, quindi dato che io sono Mini S è off limits. Anche se ammetto che Serena non è proprio sempre così coerente: hai letto l'ultima? Sembra che sia tornata con D, anche dopo il suo flirt con quel professore. E il Ragazzo Solitario sembra aver capito che lei ha sempre amato e voluto solo lui! Oddio, sono così carini insieme, mi vengono gli occhi a cuore solo a pensarci: devono stare insieme, sono così carini. E Vanessa deve morire, sempre a mettersi in mezzo. Ma tanto credo che B l'abbia spedita chissà dove, proprio come ha fatto con Jenny.
Ah, a proposito di Jenny, non credi che sia proprio come Melanie? Magari lei è la tua piaga personale, la Wanna Be che vuole soffiarti il ruolo di regina. Ma non ci riuscirà mai, insomma non ha nemmeno la metà della tua classe e della tua simpatia, ti ripeto che non ci ho mai parlato ma mi fido delle tue parole.
Mi chiedo come mai Justin voglia restare con lei, ma probabilmente lo fa solo per farti ingelosire. Che nervoso! Possibile che non capisca che così finirà solo per perderti? Un po' di gelosia va bene nel rapporto, ma se ce n'è troppa poi è un problema. Com'è che diceva? Il troppo stroppia, o qualcosa del genere.
Ripensandoci, possiamo chiedere aiuto anche alle tirapiedi, tanto sono qui per questo, no? Devono rendersi utili un minimo, altrimenti a cosa servono?
Non che siano molto utili a parte la loro particolare predisposizione ad eseguire gli ordini, ma fino a che ci servono ci conviene usarle, non trovi?
E poi così come abbiamo regalato loro l'immenso onore di poter entrare a far parte del nostro esclusivissimo club con tanto di tessera fucsia piena di strass, non possono far altro se non esserci eternamente grate per la nostra magnificenza: in fondo sprechiamo delle preziosissime ore in loro compagnia, col solo scopo di renderle all'altezza dello stato sociale che si sono guadagnate. E questo comprende anche preziosissimi e sopratutto gratuiti, consigli di moda. Con tanto di regali stracostosi direttamente finanziati dai nostri amabili genitori pieni di soldi. Anche perché se non fosse per i nostri soldi, credi forse che potrebbero permettersi quelle borse che noi regaliamo loro? No, esatto. Cioè, alcune forse sì, ma quelle che non possono disporre di un fondo fiduciario pressoché illimitato no.
Ma torniamo al piano “Melanie deve morire”, è inutile perdere tempo prezioso, sforzare inutilmente i neuroni e sprecare inchiostro per parlare delle nostre tirapiedi, a loro ci penseremo a tempo debito, dopotutto dobbiamo gestire una cosa per volta, mica possiamo permettere al nostro cervello di sovraccaricarsi, ti pare? No, esatto, non possiamo. Quindi manteniamo la calma e procediamo con ordine, tornando al fulcro del discorso: affondare una sovversiva, annegare un problema, uccidere uno scarafaggio... insomma, bando ai sinonimi, il problema deve essere estirpato alla radice, dobbiamo rendere Melanie incapace di nuocere a te e alla tua non più così lontana relazione con Justin.
Dobbiamo essere silenziose come ninja, letali come cecchini e mantenere un certo stile, come le Totally Spies. Perchè l'immagine è tutto.
Aspetto tue notizie, agente Mini B, così metteremo in atto il piano “Melassa al limone”, questo sarà il nome in codice della nostra azione.
Mi ritiro a fare un bagno, tutto questa azione e questo pensare mi hanno stancata - devo riposare membra e crevello, sai quanto possa essere faticoso pensare.  E poi il troppo pensare rovina la pelle, dovrebbero metterlo al bando come prodotto, o azione o qualsiasi altra cosa sia, cancerogeno. E sai che io adoro la mia pelle morbidissima, per questo la curo ogni sera con la crema SPF fatta con non so cosa e non m'interessa saperlo. L'importante è che la idrati e la renda morbida ed elastica, proprio come il sedere di un bambino. E la cosa più importante è che costa un tubetto costa cento dollari, è la più costosa sul mercato. Ma costo è uguale a efficacia, non è vero? Sì, lo è, so che lo è. Quindi questa crema è la migliore sul pianeta, senza contare che arriva direttamente da Parigi, papino ha comprato apposta l'aereo, così ogni volta che la finisco può ricomprarla e farmela ricevere subito: come si vede che mi vuole bene, spende sempre tantissimi soldi per me. i chiedo come facciano le persone povere: forse i loro genitori non li amano, visto che non possono spendere cento dollari per una crema e comprare un jet per portargliela. Mi fanno così pena.

Ma mettiamo da parte le mie divagazioni, ci aggiorniamo presto, Mini B.
E che la forza di Gossip Girl possa sempre essere in nostro favore e illuminare la nostra via del successo.

Con tanto amore,
Mini S







Ed eccoci al secondo capitolo.
Lo so, è stata dura. Ma Candy ancora non mi abbandona, quindi ecco il risultato del mio enorme sforzo psicofisico.
Il nuovo capitolo del Mini Diario, oddio, ancora non ci credo. Ho scritto un quintale di cazzate e ancora mantengo un minimo di sanità mentale.
Questo è davvero troppo, anche per un genio come me. 
Ma posso farcela, devo farcela.
Almeno lo spero. 
Sappiate che, se siete riusciti ad arrivare indenni al secondo capitolo, avete la mia stima più profonda: io tollero questa raccolta solo perchè il contest scade tra poco e devo scrivere 10000 parole, quindi la storia è funzionale allo scopo.

Detto questo vi saluto, il colore mi sta irritando, come sempre.
La vostra J<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny