Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrymelou    11/12/2012    1 recensioni
« Promettimi di non lasciarmi mai,Louis. »
« Te lo prometto,Charlie. »
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai per vedere chi era e mi ritrovai in una stretta di possenti braccia,non c’erano dubbi: era Louis.
« Davvero sei felice di rivedermi? »
« Ovvio Charlie,sei o non sei colei che mi ha risollevato su il morale? »
« Non ho fatto niente di che,ho solo voluto farti sorridere :) »
« Per me hai fatto tanto,davvero. »

Lo abbracciai io questa volta,era cos dolce e così…lui. Aveva quel sorriso che mi aveva aperto il paradiso,quei suoi occhi che al sole erano ancora più chiari. Insomma era un angelo caduto dal cielo.
« Se vuoi ti faccio la guida per Londra,ce ne dici? »
«Ehm c’è la mia am… »
« Charlie io conosco Londra,vai tranquilla ;) »

Le sorrisi e andai in giro per Londra con Louis,era come un sogno ma vero.
« Questo è il Tamigi,il fiume che attraversa Londra e su cui potrai fare gite in barca molto romantiche col tuo ragazzo! »
« Io non ho un ragazzo… »
« Oh scusami…non lo sapevo »
« Fa niente »
« Non vorrei essere invadente ma…hai dato il tuo primo bacio? »
« …No…so che ora riderai di me e dirai: ‘Come fa una di 15 anni a non avere dato il suo primo bacio e non aver mai avuto un ragazzo?’ per te è facile,sei bello,sia dentro che fuori. Io faccio schifo,sia dentro che fuori sappilo »
« Non dire così! Io non rido di te,se vuoi parlarne fallo,non lo dirò a nessuno! »

Ci sedemmo su una panchina e lo abbracciai.
« Non sai da quanto tempo volevo sfogarmi con qualcuno,mi tengo sempre tutto dentro e nessuno sa quello che faccio,che penso,che passo…non sai quanto mi sento sola Louis,solo tu e i ragazzi mi fate sentire meno sola »
« Davvero? »

Alzai una manica della maglia e gli feci vedere tutti i tagli che avevo.
« Li vedi questi?Colpa della società,colpa dei miei,colpa della mia ex migliore amica,colpa di tutto. Mi sono stancata di vivere in questo mondo dove se ascolti musica per adolescenti e hai un idolo sei uno sfigato mentre se ti droghi,ti ubriachi,fumi e fai sesso tutti i giorni sei ‘ok’. Mi sono stancata,se non fosse per voi adesso non sarei qui a parlare con te. »
Mi prese il braccio e mi baciò i tagli. Rimasi scioccata e una lacrima mi attraversò il viso,perché l’aveva fatto?
« Non devi farti del male per colpa della società,sappilo. Cerca di sbatterti il cazzo degli altri e non pensare a nessuno. E se sarai sola,ci sarò io al tuo fianco ogni volta che vuoi. Ti voglio bene,anche se sembra strano che siamo due perfetti sconosciuti ma io ti voglio bene,e vorrei esserti amico,ci stai? »
« Tu vuoi essere amico di una povera illusa come me? W-wow,non l’avrei mai immaginato… »
« Devi volerti bene,e non sei una povera illusa,sei una ragazza dolcissima e simpaticissima,oltre che molto ma molto carina,ti prego. Smettila di farti del male,lo dico per il tuo bene. »
« Ok,lo faccio solo perché me l’hai chiesto tu :) »

Mi sorrise e mi abbracciò. Cazzo,mi sentivo bruciare dentro,ero rossissima in viso e avevo caldo.
« Continuiamo la ‘gita’? »
« Ok Louis :) »

Mi mise un braccio sulla spalla e continuammo il nostro giretto per Londra,arrivammo sul ponte del Tamigi e lo abbraccio.
« Grazie per tutto quello che stai facendo per me,sei importante. »
« Ora mi fai arrossire Charlie,non riempirmi di complimenti »
« Oh,sei dolcissimo quando arrossisci,sei tenerissimo »
« E tu invece sei bellissima Charlie… »
« …Ehm non è vero… »
« Mhm davvero? Sei brutta? Allora che ne dici stasera,io e te,una serata da…amici? »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou