Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Illbelibinginabigolecity    11/12/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo su Glee, spero di aver fatto un buon lavoro! :D Questa storia è incentrata sulla coppia Quinn/Rachel, quindi sostanzialmente è una Faberry, vista dal punto di vista di Santana, che inizia a interrogarsi sulla strana relazione che le due hanno sempre avuto sin dal primo anno. A quali conclusioni sarà arrivata?
Leggete e recensite in molti! :DDD Canon fino alla fine della 3° serie. Potrebbero esserci spoiler sulla 4°. Spero di non esser andata troppo OOC.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Evans, Santana Lopez, Tina Cohen-Chang, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana per Santana passò velocemente, finalmente sentiva che le cose si stavano sistemando lì a New York.
Si sentiva molto meglio, soprattutto grazie all’aiuto di Rachel, anche se non lo avrebbe mai ammesso nemmeno sotto tortura, grazie anche alle telefonate di Quinn, e ovviamente ai suoi appuntamenti su skype con la sua Britt Britt.
Arrivato il weekend purtroppo Quinn non era riuscita a venire a NY, visto che Rachel aveva degli esami quella settimana, avevano deciso di rimandare alla prossima.
Non avevano ancora deciso se sarebbero rimaste a NY o sarebbero tornate a casa a fare un saluto.
Mooolto probabilmente sarebbero tornate a casa, altrimenti Quinn e Rachel non avrebbero retto a sentire Santana parlare tutto il giorno di quanto le mancasse Brittany.
Comunque Santana aveva deciso di vedere Quinn lo stesso, e sarebbe andata lei a New Heaven quel sabato.
Infatti si trovava sul treno diretto verso la città della sua amica, tutto ciò ovviamente era all’insaputa di Rachel! L’avrebbe uccisa se avesse saputo che sarebbe andata a trovare Quinn senza di lei.
Quindi, in gran segreto, si trovava a pochi minuti dalla stazione di NH.
 
Quando finalmente il treno giunse a destinazione, Santana si alzò in piedi sgranchendosi le gambe intorpidite dal lungo viaggio.
Scese dal treno cercando nella folla la sua amica.
“Ehy Lopez, ti sei persa?” Santana si voltò verso la voce famigliare, e riconobbe subito quel ghigno tipico di Quinn.
“Fabray, io non mi perdo mai!” Disse Santana a tono, dissolvendo tutto in un sorriso e abbracciando la sua amica.
“Mi sei mancata San!”
“Ehy Fabray, non ti sarai mica addolcita troppo, cosa ti ha fatto YALE? O forse è colpa della Berry?” Chiese Santana giocosa alla sua amica.
“Oh zitta Lopez, lo so che ti sono mancata anche io!”
“Forse… comunque basta smancerie e andiamo che ho una gran fame!”

 
Santana e Quinn stavano chiacchierando allegramente sulla via del ritorno ai dormitori a YALE, alla Latina era veramente mancata la bionda.
Tra una risata all’altra il telefono di Quinn squillò.
Guardò il display e vedendo il nome di chi la stava chiamando rispose immediatamente scusandosi un attimo con Santana.
“Certo certo… si tanto avevo comunque intenzione di tornare a Lima il prossimo finesettimana, certo non ti preoccupare, me ne occupo io, ok ciao ci vediamo venerdì, dai un bacio  a Beth da parte mia.” Disse riattaccando.
Al sentir nominare il nome della bambina la latina si rianimò.
“Era Shelby?”
“Si mi ha chiesto se venerdì potevo fare da babysitter a Beth, non sapeva chi altro chiamare.”
“Oh, quindi avete riallacciato i rapporti?”
“Sì, non è stato facile ma sono riuscita a riconquistarmi la sua fiducia, voglio davvero far parte della vita di mia figlia, fortunatamente mi sono fermata appena in tempo e non la feci licenziare per riprendere Beth, le avrei davvero rovinato la vita, e anche la mia e quella di Shelby.”
“Eri anche arrivata al punto di farla licenziare per riavere Beth? Che cosa aveva organizzato la tua malvagia testolina bionda per farla licenziare?”
“Beh veramente non avevo organizzato nulla, l’opportunità mi era stata servita su un piatto d’argento” Vedendo la faccia confusa della sua amica si spiegò meglio “All’epoca Shelby andava a letto con Puck”
“Oh…Wanky!” disse la Latina maliziosa. Quinn le diede un schiaffeto sul braccio in segno di protesta.
“E sentiamo mia cara Fabray, cosa ti fermò dal farla licenziare?” Mentre camminavano videro un grande albero, sotto il quale la sua ombra sembrava chiamarle a sedersi lì sotto per ripararsi da quei raggi solari, che nonostante fosse settembre, ancora spaccavano le pietre.
“Rachel lo fece.” Disse Quinn lisciandosi la gonna di uno dei suoi tipici vestiti prima di mettersi seduta sotto l’albero.
“Rachel?” Le antenne di Santana si alzarono subito dopo questa affermazione.
Era venuta a NH anche per indagare sulla, come era solita chiamarla lei, “La complicata relazione fra la piccola ragazza ebrea e la bella cheerleader bionda” ,Ok tecnicamente Quinn non era più una cheerleader, però così le faceva ricordare i bei vecchi tempi, forse però doveva trovare un nome più corto...
Comunque non si aspettava di fare scoperte così presto, pensava di dover tirar fuori le informazioni da Quinn con le pinze, si era anche preparata un piccolo discorso, provato e riprovato in treno, col fine di convincerla a confessare il suo amore per la nana.
“Si beh, quando ho scoperto che Puck e Shelby andavano a letto insieme, era il periodo in cui Rachel era stata sospesa da scuola, e vedendola lì al suo armadietto una mattina mi chiesi come mai si trovasse lì e mi avvicinai, non appena mi vide mi spiegò come mai si trovava lì e mi disse che se avevo bisogno di una vocal trainer lei mi avrebbe volentieri aiutato, siccome lei non poteva partecipare per via della sospensione, visto che avremmo dovuto allenarci quanto più possibile per vincere le provinciali” La solita vecchia Berry pensò Santana “io le dissi che non c’era bisogno, e le confessai il mio piano di far licenziare Shelby e riprendermi Beth.” Santana ascoltava silenziosa la sua amica mentre parlava, giocando con un filo d’erba guardando davanti a lei fissa la scuola senza vederla veramente.
“Ovviamente mi disse di non farlo, ed io non la ascoltai al momento, e il giorno delle provinciali, poco prima della vostra performance con le Truble Tones, uscii dall’auditorium e lei mi seguì, sapeva che sarei andata da Figgins a dirgli di Shelby. Le dissi che ero un’adulta e potevo fare quello che volevo, mi disse che avrei rovinato la vita di Beth e che se davvero volevo fare questo avrei dovuto prima dirlo a Shelby, che quella era la cosa più adulta da fare. Poì si voltò e fece ritorno nell’auditorium, voltandosi solo una volta verso di me dicendomi che sapeva cosa si provava a fare la decisione sbagliata, ed era una sensazione orribile.”
“E poi cosa hai fatto?!”
“Calmati San, vuoi anche una ciotola di pop-corn, così ti godi meglio il racconto?”
“Oh zitta e vai avanti con il discorso!”
“Dopo di ciò” Quinn tornò a guardare di fronte a se “andai da Shelby, ma mai da Figgins, voi faceste la vostra esibizione, noi la nostra e vi battemmo.
Avevo capito cosa stavo per commettere e non lo feci, andai da Rachel per ringraziarla per avermi trattenuto dal fare la cosa più stupida della mia vita! Per la prima volta nella mia vita sentivo che finalmente non avevo più così paura del futuro”
“E’ lì che hai deciso di iscriverti a YALE?”
“Sì, anzi chiesi proprio a Rachel  cosa ne pensasse, mi guardò un po’ sorpresa, anche perché le ultime volte che avevamo parlato del futuro le avevo detto che ne avevo paura e che sarei rimasta a Lima con Finn a fare l’agente immobiliare” disse scuotendo la testa e sorridendo a se stessa e poi continuò “e mi disse che era fantastico, che mi avrebbe aiutato con la mia richiesta d’ammissione, e mi disse anche che ero molto meglio di quanto credessi”
Finito il racconto, le due ragazze stettero in silenzio, fino a quando Quinn lo interruppe un’ultima volta alzandosi e tendendo la mano verso la Latina per aiutarla a rialzarsi.
“Lei ha sempre creduto in me”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Illbelibinginabigolecity