Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawrlovato    11/12/2012    0 recensioni
-E se fosse lui quello a soffrire?- la guardai torva.
-Ma si, Miley. Facciamolo innamorare. Di una ragazza che poi lo lascerebbe, spezzandogli il cuore!- fece una pausa.
-Il problema è trovare la ragazza giusta.- Ricominciò a camminare ed io la guardavo fare avanti e indietro. Finalmente finì di consumare la moquet celeste del mio pavimento e sentii il suo sguardo fisso su di me.
Aspetta.
Perché mi stava fissando?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER ONE.
 

<< Ma è per la tua migliore amica! Dai, che ti costa? >> mi disse Emily mentre camminavamo verso la classe di inglese. Avevamo chiuso quel discorso ieri sera. Ogni volta che cercavo di dirle che non avrei mai fatto una cosa del genere, lei mi rispondeva che era mio dovere aiutare la propria migliore amica. Ero d’accordo con lei che Harry si meritava questo e di peggio, ma non ero così insensibile. Non volevo essere io quella a dovere spezzare il cuore di una persona.
Si perché Harry rimaneva sempre una persona.
Sbuffai ed entrai in classe. Emily mi fece notare un posto vuoto accanto al banco di Harry e mi ordinò di andarci con lo sguardo. Lei prese posto accanto ad una nostra compagna ed io mi avviai verso di lui. Mi sentivo in imbarazzo ma mi feci coraggio. Posai le mie cose e mi sedetti. Con la coda dell'occhio vidi la sua testa girarsi e sentii il suo sguardo fisso su di me. Era così semplice. Solo guardarlo negli occhi ti faceva sciogliere. Scossi la testa e dimenticai quel pensiero, ricordandomi le parole di Emily: 
"Non devi innamorarti di lui."
Aveva ragione. 
Dovevo semplicemente fingere.
<< Ummh, ciao. Come mai qui? >> chiese interrompendo i miei pensieri. 
<< Non stai con Emily? >>
<< Ecco.. ieri abbiamo discusso e l’unico posto libero era questo. >> Gli risposi. 
Lui annuii e quando arrivò la professoressa, seguimmo la lezione. Per tutta la spiegazione non aprii bocca e lo stesso fece lui. Al suono della campanella si precipitò fuori dall’aula ed io raggiunsi la bionda che mi aveva messo in mezzo in questo assurdo piano. Uscimmo e ci dirigemmo in palestra per la lezione di scienze motorie. Lei aveva un'ora buca e mi seguì volentieri, anche perché voleva sapere se avevamo parlato, io e il casanova.
 
***
 
<< Ci vediamo dopo. >> Diedi un bacio alla mia migliore amica e andai verso l’uscita della scuola. Oggi Emily era impegnata. Sorrisi.
Lei aveva ogni giorno un corso diverso, a parte il giovedì, che trascorrevamo sempre insieme. Quella pazza che era entrata nella mia vita, la conobbi quattro anni fa, quando si trasferì qui a Londra con la sua famiglia; da allora non solo divenne la mia vicina di casa, divenne una dipendenza, un'amica su cui potevi sempre contare. Lei è la persona più forte che abbia mai incontrato, e non parlo di forza fisica. La mia timidezza combacia perfettamente con la sua spontaneità. Ma come tutti anche lei ha dei piccoli difetti. E' permalosa, fin troppo.
 
Tutto ad un tratto sentii qualcuno venirmi addosso e caddi a terra. Tutti i libri che avevo in mano si sparsero sul pavimento appena pulito dalla bidella.
<< Oddio, scusa. Lascia che ti aiuti. >>
Quando aprii gli occhi, vidi un ragazzo che stava raccogliendo i miei libri.
<< Non c’è n'è bisogno, sul serio.. >> mi interruppi alla vista di due occhi color nocciola. Mi sorrise. Rimasi pietrificata. Un sorriso disarmante.
<< Ciao. >> Mi porse una mano ed io l’accettai e mi alzai finendo tra le sue braccia, a pochi centimetri dal suo volto. 
<< Io sono Liam e tu.. sei..stupenda>> 
<< Emh anche detta Miley. >> Mi allontanai di colpo e presi i libri dalle sue mani. Feci per andarmene ma mi prese il polso. La sua presa mi fece rabbrividire. 
<< Aspetta. Ti accompagno, per farmi perdonare. >> Sorrisi e ci avviamo così, l’uno al fianco dell’altro. Presto ci raggiunse anche Harry. 
<< Posso fare la strada con voi? >> disse, sfoderando un gran sorriso.
<< Bhe, se ci tieni.. >> rispose seccato Liam.
Arrivati davanti alla casa di Liam lui ci salutò, e io rimasi sola con il riccio. 
Poco dopo arrivammo anche a casa mia.
<< Io sono arrivata.. >> dissi abbassando lo sguardo verso le mie converse rosse, ormai da buttare. << Ci vediamo domani.. >> lo salutai con la mano e mi avviai. Mi raggiunse di corsa quasi subito, avvicinandosi a me.
<< Mi piacciono le rosse come te. >> Mi sussurrò all’orecchio mentre mi stampava un bacio sulla guancia. Poi se ne andò. I brividi percorsero tutta la mia schiena. 
Entrai dentro casa, presi il cellulare e scrissi un messaggio ad Emily. 
"La trappola è scattata." -Mils
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawrlovato