Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: raawrlovato    11/12/2012    0 recensioni
-E se fosse lui quello a soffrire?- la guardai torva.
-Ma si, Miley. Facciamolo innamorare. Di una ragazza che poi lo lascerebbe, spezzandogli il cuore!- fece una pausa.
-Il problema è trovare la ragazza giusta.- Ricominciò a camminare ed io la guardavo fare avanti e indietro. Finalmente finì di consumare la moquet celeste del mio pavimento e sentii il suo sguardo fisso su di me.
Aspetta.
Perché mi stava fissando?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


 
<< Non lo sopporto! >> disse la mia migliore amica, entrando senza bussare nella mia stanza e sbattendo forte la porta dietro le sue spalle. Alzai il mio sguardo dal libro di geografia che stavo leggendo e la guardai attendendo delle spiegazioni.
<< Fai come se fossi a casa tua, baby! >> Dissi io ironica, quasi ridacchiando, ma la bionda non mi sentì e si sedette sul bordo del mio letto fissandomi, con degli occhi color cielo che ogni volta emanavano una luce meravigliosa. Quegli stessi occhi che adesso erano lucidi e rossi: aveva pianto. 
 
<< Che è successo? >> le dissi, mettendo un braccio attorno a lei.
<< Lui. >> Riuscì a dire, tra un singhiozzo e l’altro.
<< Che ha fatto stavolta? >> 
<< E’ uscito con la quarta ragazza, dopo di me. >>
 
Mi avvicinai e le asciugai le lacrime, che lentamente stavano bagnando il suo viso. Mi faceva male vederla così, era come se mi avessero dato un pugno nello stomaco. Si strofinò il naso con la mano. 
 
<< Perché mi fa stare così male? Io non provo più niente per... Mi fa rabbia che le altre ragazze siano così ingenue! >> Continuò lei.
<< Bhè, devi capire che lui è quel tipo di ragazzo che piace a molte ragazze: è alto, bello e tutte le qualità che fanno si che sia il ragazzo 'ideale' di ogni ragazza della nostra età. Capisci, Emily? >> dissi accarezzandole i capelli.
<< Lo so, lo so. >> Si alzò dal letto ed incominciò a camminare. Ad un tratto si fermò e fece una faccia strana.
<< E se fosse lui quello a soffrire? >> la guardai torva. 
<< Ma si, Miley. Facciamolo innamorare. Di una ragazza che poi lo lascerebbe, spezzandogli il cuore! >> fece una pausa. << Il problema è trovare la ragazza giusta. >> Ricominciò a camminare ed io la guardavo fare avanti e indietro. Finalmente finì di consumare la moquet della mia stanza e sentii il suo sguardo fisso su di me. 
Aspetta.
Perché mi stava fissando?
<< No. No. No. Emily, no! Non pensarci nem.. >> mi mise una mano sulla bocca, impedendomi di continuare il mio discorso.
<< Stai tranquilla, -mi sorrise- troverò io il modo di farti diventare la ragazza ideale di Harry Styles. >>
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawrlovato