Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    11/12/2012    1 recensioni
Roxy è una diciannovenne che ha paura di innamorarsi... e tutto per uno stupido che l'ha tradita!
Ma che succede se qualcuno si innamora di lei? Lo lascerà entrare nella sua vita o avrà troppa paura? Sarà capace di innamorarsi anche lei di nuovo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Day Without You Is Like A Year Without Rain
 

 

 Together 

 



 

- Mamma?! Sei qui? - Urlai per tutto il negozio ma di mia madre non c'erano segni di vita. Probabilmente era uscita per fare una pausa e aveva dimenticato il cartello 'Torno Subito' attaccato alla porta o era stata rapita dagli alieni che volevano studiare il suo cervello per capire come eravamo fatti noi umani (?) 
- Roxy, sei tu? - Ok, non era stata rapita dagli alieni. 
- Si mamma. Che posso fare? Oggi sono contenta e ho voglia di creare qualcosa! - 
- Bene, le matite sono sul tavolo e i fogli nel secondo cassetto... Crea qualsiasi cosa che una persona potrebbe mettere a dosso. - 
Mi misi subito al lavoro e dopo nemmeno venti minuti avevo già creato due modelli: pantaloni e maglietta e un vestito. Adesso dovevo fare le borse e scarpe.
'Tlin, Tlin' 
Il campanello mi fece alzare la testa e notare un ragazzo castano con dei diamanti blu al posto degli occhi e con la solita maglietta blu a righe che mi guardava: talmente presa dal disegnare vestiti per aiutare mia madre mi ero dimenticata che avevo un "appuntamento" con Louis. 
- Mamma io esco! Prendo un po' di soldi... Ti chiamo stasera, ciao ciao! - Urlai a mia madre che rispose con 'Ciao piccola!' e afferrando la mia borsa il più velocemente possibile mi diressi verso l'uscita con Louis che ancora non aveva detto niente. 
- Ehy?! Il gatto ti ha mangiato la lingua? Com'è che non mi hai ancora salutato. - 
- Scusa è che ho un po' di problemi... - 
- Senti se non vuoi uscire non fa niente, faremo un'altra vol.. - 
- No! - rispose secco - Stare insieme a te mi fa dimenticare tutto quello che ho intorno e cosa sto passando. Tu sei la mia medicina umana. Tu mi fai stare bene. Tutto questo l'ho capito in una sola serata... Non mi era mai successo prima! - 
- Allora se io sono la tua medicina umana ti consiglio di prendermi subito prima che il dolore aumenti! - Perché dovevo dire queste frasi senza un senso preciso? Perché? Per favore ditemi perché?! 
Louis intanto mi guardava scioccato per quello che avevo detto e non tardai a difendermi: 
- È tutta colpa delle battute che fa mia madre e che poi influiscono malamente su di me... Scusa! - 
- Non ti scusare, almeno mi hai fatto sorridere! - 
Sorrisi di rimando a quelle parole che mi colpirono come un fulmine a ciel sereno: l'avevo fatto sorridere senza sforzarmi, dicendo la prima cazzata che mi era venuta in mente. 
- Ti voglio portare in un posto speciale ma ti devi fidare di me... - mi disse porgendomi la sua mano.
- Forse dovrei conoscerti un po' meglio prima di fidarmi?! - chiesi titubante. Insomma non lo conoscevo molto e una piccola parte di me, forse quel minuscolo briciolo di responsabilità che mi era rimasta, mi diceva di non andare e decisi di seguire quella parte. 
- Forse... - disse Louis tenendo gli occhi fissi sulle sue scarpe blu perfettamente intonate alla maglia.
- Lou... Che ne dici di andare al bar che hanno appena aperto? - chiesi io con un sorriso 
- Ma io volevo portarti in un posto più bello! - 
- Ehi... Posso dirti una cosa? -
- Ehm... Si. - 
- Non mi importa il luogo in cui mi trovo l'importante è la persona che c'è lì con me... - dissi io tutto d'un fiato. Avrei giurato di vedere Louis arrossire ma probabilmente mi sbagliavo. 
La sua macchina si trovava non lontano dal negozio infatti la raggiungemmo dopo due minuti di cammino. Salimmo in macchina e partimmo. 
- Ehm... Louis se vogliamo andare al bar ti conviene parcheggiare qui. - lo avvisai indicando il parcheggio ma lui come se non avessi aperto bocca continuò a andare avanti per il viale alberato. 
- Mi hai detto che non ti importa il luogo no?! Allora che ne dici del parco? - chiese lui con un po' troppo entusiasmo... Quasi mi spaventò!
- Ok... Ma calmati adesso. - fece un respiro profondo e ritornò se stesso.

- Eccoci arrivati! - disse lui con un tono che mi sembrava un po' dispiaciuto tutto il contrario di come era in macchina, dov'era finito tutto l'entusiasmo di quel ragazzo?! 
- Mi fido di te! - dissi tenendo gli occhi chiusi e le mani incrociate sopra le gambe accavallate.
- Cosa? - aprii gli occhi e non era proprio quell'espressione di Louis che volevo trovarmi davanti: era un misto tra disgustato, stupito e la faccia di una persona che non capisce niente. 
- Mi fido di te.. Per oggi sono tua, solo tua! - il suo viso si avvicinò al mio, si avvicinò ancora, ancora e ancora. Le nostre labbra distavano si e no un centimetro e proprio quando le sue labbra stavano per posarsi sulle mie mi girai dall'altra parte... Non ero ancora pronta ad amare di nuovo. Lo so un bacio non era niente, non era quello il problema, ma sarebbe successo solo un casino perché l'altra persona era Louis Tomlinson e quindi era tutto sbagliato. Non sarei dovuta uscire con lui! 
- Capisco - esclamò prima di mettere in moto la macchina e partire. Louis aveva detto che il viaggio sarebbe durato circa 20 minuti e noi per un buon quarto d'ora non ci rivolgemmo la parola.. Era normale che mi mancasse sentire la sua voce? Penso di no!

- Louis fermati! - urlai ad un certo punto.. Si fermò lungo la strada e con fare cagnesco mi chiese con la sua finezza: 
- Cosa cazzo urli?! Ma sei impazzita? No, dico io ma lo sai che poteva succedere un casi... - non riuscì a finire la frase perché la mia mano si posò sulla sua bocca.
- Voglio parlare! -

 

 

 

 




 

*si nasconde*
Per favore non uccidetemi e perdonatemi per questo assurdo ritardo.. 
Allora che ne pensate del capitolo?! 
Lo so... Sono estremamente in ritardo ma ho avuto da fare, specialmente con la scuola :33  
Chiedo umilmente perdono *occhionidolci* 
Vabbè il prossimo capitolo lo metto abbastanza presto.. Cerco di essere abbastanza puntuale.. :)
Goodbye..
Franci ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes