Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    11/12/2012    2 recensioni
Di solito sono i maschi che giocano con i sentimenti delle ragazze. O che fanno scommesse su chi se la porta a letto prima. Questo avviene, in un Mondo parallelo al mio. Tranquille, anche io vivo sulla Terra ma nella mia scuola e nel mio quartiere non funziona così. Qui sono le ragazze che scommettono sui ragazzi. La frase più utilizzata è '' SL1''. Non sconvolgetevi, vuol dire: Scommetti, letto, 100£. Sì, era questo il posto in cui vivevo da quando ero nata. Ma, per mia fortuna, io non ero così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziarono a ballare, ma Lara era straimbarazzata e spaventata. Insomma, che voleva da lei?
I loro corpi sembravano fatti uno per l'altro. Lara anche se era abbastanza fredda in quel momento riuscì a non rimanere un pezzo di legno e si mosse a tempo. Zayn non ce la faceva più, era bellissima, lì di fianco a lui. Non gli strusciava addosso come avevano fatto delle ragazze prima. Aveva notato che era cambiata. In quel momento era irresistibile e la voglia di saltarle addosso c'era e aumentava sempre di più, ma doveva fermarla. 
L'afferrò per un braccio e la portò su. Doveva parlarle.

Che noia. Elsa si stava per addormentare e in più il cocktail che le aveva dato la sorella faceva schifo. Giusto, la sorella. L'aveva vista scomparire qualche minuto prima. L'aveva tenuta sott'occhio per tutto il tempo ma si fidava di lei.
Qualcosa interruppe il suo flusso continuo di pensieri.
-Hey, ciao bellezza.- disse una voce roca.
Elsa lo guardò con disgusto. Questo che voleva da lei? Lei e i ragazzi nell'ultimo periodo non andavo d'amore d'accordo.
-Ciao.- disse fredda sperando che lui capisse e la lasciasse stare.
-Come te la passi?- le domandò ammicando. Ma chi si credeva di essere? Già con una ragazza con il cuore a pezzi bisogna andarci piano, se poi le si presenta un maniaco sessuale.
Lei lo squadrò meglio. Non era un brutto ragazzo, anzi. Biondo, occhi azzurri. Vuoti.
-Ma tu chi cazzo sei?- disse lei con un filo di arroganza.
-Hey hey, mi piaciono le ragazze aggressive.- rispose il biondino ridendo come un ebete. Aveva bevuto, si vedeva. Non era sobrio.
La ragazza strinse la mano in un pugno. Pugno che stava per tirare in faccia a quel coglione. Non appena alzò il braccio una mano la fermò.
-Vai Andrew, non fa per te.- disse una voce, un accento particolare. Irlandese, pensò Elsa.
Il ragazzo alzò le spalle e se ne andò girando i tacchi, mentre Elsa si girò nervosa e scocciata verso il ragazzo che le aveva afferrato il pugno.
-Lasciami!- esclamò cercando di far lasciare la presa al ragazzo che si trovava davanti a lei. Cazzo che biondo, pensò. Si accorse che era quel ragazzo che stava insieme a Zayn l'altro giorno a scuola, quello a cui aveva sorriso, quello con il casco in mano e quello che in questo momento notò aver due occhi stupendi.
-Sì scusami..- disse lui timidamente. Non sembrava un tipo timido esternamente ma invece quel ragazzo era il miele in persona, dolce, sensibile e timido. A primo impatto poteva sembrarti il coglione di turno che ci provava con la prima che gli passava davanti, ma non era così.
-Ma va tranquillo..-sorrise dolcemente lei -mi hai risparmiato da un'altra denuncia.- finì la frase abbassando lo sguardo verso le punte delle sue scarpe. Il biondo sgranò gli occhi dallo stupore.
-Un'altra denuncia?- domandò con fare interrogativo.
-Mh...Sì, vedi.. ho rotto il naso... a quella con cui mi ha trad...- il ragazzo la stoppò notando quel filo di malinconia nella sua voce.
-Tranquilla ho capito, vieni andiamo.- disse prendendola dolcemente per una mano e accompagnandola su un divanetto.
-Bhe, io sono Niall... Niall Horan.- disse spostando il suo sguardo negli occhi della giovane che al contrario di lui abbassò subito lo sguardo.
-Hey che hai?.- domandò lui preoccupato per la reazione inaspettata della ragazza.
-Io? Nulla nulla-mentì, la verità era che non riusciva a concentrarsi fissando quegli occhi così... così, limpidi, limpidi ecco! -mi chiamo Elsa.. Elsa Efrey.- disse abbozzando un sorriso.



-Dove mi stai portando?- chiese Lara leggermente preoccupata.
-Tranquilla, mi fa solo male la testa e la musica è troppo alta.- disselui sedendosi sul letto della camera in cui l'aveva condotta. 
Si portò le mani alla testa e appoggiò i gomiti sulle ginocchia.
-Hey, tutto bene?- domandò stupidamente Lara per rompere quel silenzio di ghiaccio che si stava creando.
Lui la fulminò con lo sguardo, insomma le doveva ripetere che aveva mal di testa, pensò Zayn. Poi  per fortuna capì che la ragazza era in imbarazzo e le sorrise facendole segno di sedersi di fianco a lui.
Lei si sedette, sempre imbarazzata ma un po' più tranquilla.
-Ho notato con piacere che sei cambiata.- disse lui posizionando i suoi occhi su quelli della ragazza.
Lei sobbalzò. Aveva ragione, era cambiata, e ne era felice.
-Sì è vero.- disse lei sorridendo.
Lui si alzò di scatto. Lei spaventata lo imitò. Si ritrovarono uno davanti all'altra.
Il moro le afferrò i fianchi. Sapeva che ci sarebbe ricascato.
A lei salirono dei brividi che le percorsero tutto il corpo.
Quante volte l'avevano presa per i fianchi? Tante. Quante volte aveva provato quello che provò in quel momento? Mai.
La portò più vicino a se. Lui voleva baciarla, era sul punto dfarlo. Lei voleva baciarlo, era sul punto di farlo.
Lei se lo tirò a se e lo abbracciò. Voleva dimostrargli che era cambiata, che ora c'era più che mai. 
Lui stupito e per niente amereggiato capì, e ricambiò quell'abbraccio così spontaneo.






Hola bellissimii! :) alura,spero vi sia piaciuto! recensite e ricordatevi che ho anche l'altra ff che tra l'altro ho aggiornato oggi!!  Mi raccomando fatemi sapere se devo continuare con questa storia perchè sto ricevendo pochissime recensioni D:
Vi amo comunque. Bacio and love yaa!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae