Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamare_1d    11/12/2012    0 recensioni
Le protagoniste di questa storia sono due ragazze di 15 anni,Sara ed Alice. Si conoscono da una vita,ma sono grandi amiche ormai da tre anni.
Alice è una ragazza timida,ma socievole,che però si apre con le persone solo dopo averle conosciute abbastanza bene; infatti all'inizio può sembrare un po' scontrosa,ma poi risulta essere una persona fantastica e gentile con tutti. E' una ragazza mora,con i capelli castano scuro molto lunghi e occhi color nocciola,simili a quelli di un cerbiatto,come le dice sempre sua nonna(?).
La sua migliore amica è Sara. Lei ha un carattere molto simile ad Alice,anche se è più aperta. Infatti potrebbe subito scherzare con una persona che conosce da nemmeno un'ora. Lei ha i capelli castano chiaro,lisci e abbastanza lunghi e occhi di un marrone chiaro tendente al verde.
Sono delle ragazze abbastanza sportive:Sara pratica pallavolo da quando aveva 8 anni,mentre Alice ha praticato danza per molti anni,ma durante l'ultimo anno ha dovuto smettere per via della scuola e dello troppo studio..ora però va a correre per mantenersi in forma,e molto spesso porta con sé la sua amica!
Entrambe frequentano il 2°
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Alice*
Siamo a Londra da due settimane e in solo un giorno la mia vita non ha più senso! Li abbiamo incontrati! Il mio sogno è stato esaudito. Ma è solo un incubo! Avrei voluto parlarci,avrei voluto abbracciarli e invece niente.

Per di più mi scoppia la testa,Sara già dorme e io non so che fare neanche con Austin. Maledizioni,odio questo fottuto venerdì.

*Sara*
Credo che Ali stia dormendo,a me viene solo da piangere. Una delusione dopo l'altra,poi perché l'ho baciato? Non dovevo farlo.. Domani come mi devo comportare? Probabilmente non ricorderò neanche cosa è successo questa sera,non mi ero mai ubriacata prima. Che sensazione straziante!
Finalmente mi addormento.
Mi sveglio per prima cosa assai rara! La testa mi pulsa ancora,provo ad alzarmi ma non ci riesco sono troppo stanca poi mi ricordo tutto! Adesso come farò con Daniel?
Guardo che ore sono e vedo che sono le undici,così decido di svegliare la mia amica.

*Alice*
A: “Sei pazza?Sono stanca non ho voglia di alzarmi..”
S: “Dai sono le undici,andiamo a fare un giro.. Daiii!” Mi chiede implorando.
A: “Va bene!”
Mi alzo un po' stralunata dalla serata di ieri. Decido di fare una doccia. Non appena anche Sara ha fatto usciamo.
S: “Forse è meglio andare da sole..Non me la sento di vedere i ragazzi..”
A: “Neanche io,usciamo senza far rumore..”
E invece loro sono di sotto nella sala principale..Appena ci vedono ci vengono incontro. Dobbiamo fare un giro con loro.
E' tutto talmente imbarazzante che stiamo almeno un'ora in silenzio.. poi finalmente Sam rompe il ghiaccio: “Allora avete visto? Ieri loro erano in discoteca! YEAHH e oggi andiamo a mangiare da Nando's magari un altro colpo di fortuna!”
S: “Ok..Ma non penso di essere così fortunata!”

*Sara*
Bene allora oggi dirò a Daniel che ieri è stato un terribile sbaglio,lui è dolcissimo,simpaticissimo e sto bene con lui. Però per ora,sembra assolutamente folle,sono come 'innamorata' dei miei idoli. Se Daniel mi vuole veramente deve conquistarmi,ed già molto avanti!
Giriamo per Londra fino verso l'una poi ci rechiamo nel ristorante.
E' un locale ampio e meraviglioso soprattutto se si pensa che li spesso ci mangia la mia vita!
Appena entriamo noto che in fondo c'è un tavolo piuttosto appartato,cerco di vedere chi c'è ma non ci riesco.
S: “Ehi Cart tu che sei alto riesci a vedere chi c'è li?” domando speranzosa..
Cart: “Mi sembra di scorgere.. O mio dio! Sono loro!”
Sam: “VERAMENTE?”
A: “Ahhhhhhhhhhhhhhhh”
S: “Dobbiamo restare calmi,non sveniamo di nuovo. Sediamoci,mangiamo e poi andiamo da loro,non li perderemo mai di vista! Tutto chiaro?” dico questo con troppo enfasi,mi sembra di essere il capo di una missione segreta!
Mi rispondono tutti in coro: “SI SIGNORA!” .
Ci sediamo,ordiniamo e poi parlo con Daniel,sembra capire tutto quello che dico ed è d'accordo. E' veramente un tipo speciale.

*Alice*
Sono piuttosto agitata,sto respirando la stessa aria dei ragazzi,e in più voglio chiudere con Austin,non voglio prenderlo in giro,è un ragazzo d'oro,ma forse è troppo presto. Gliene parlo,un po' è dispiaciuto,però mi capisce e torniamo ad essere amici.
A: “Non ce la faccio più,loro sono la voglio andarci punto.” dico decisa.
S: “Anche io,però aspettiamo,non vedi stanno mangiando e poi Zayn sembra molto triste..”
Daniel: “Comunque è vero,è molto giù chissà cos'ha!”
A: “Magari si è lasciato!”
Austin: “Forse...”

*Zayn*
Perché,perché l'ha fatto? Io ero lì,maledizione. L'amavo.
Harry: “Dai Zayn non pensarci più! Ci sono altre milioni di ragazze che ammazzerebbero pur di stare con te!” esclama.
Louis: “Non pensare a Perrie che ti ha tradito davanti ai tuoi occhi!”
Liam: “Un po' di tatto Lou!”
Niall: “Però era ubriaca!”
Zayn: “Le ho detto di fermarsi e mi ha dato uno schiaffo. Credo che le andava proprio!” affermo amareggiato.
Niall: “O mamma! Sono le ragazze di ieri,quelle svenute,quelle della discoteca,QUELLE!” dice indicandole.

*Sara*
S: “NIALL CI STA INDICANDO!” urlo.
Tutti si girano verso il loro tavolo e i ragazzi,imbarazzati,fanno finta di niente.
Austin: “Siete contente?! Vi hanno notato!”
A: “Sono al settimo cielo!”
La nostra ragione di vita, sa che esistiamo!
Sam: “Appena finiscono di mangiare li raggiungiamo!” esclama.
S: “OF COURSE!”
Mi giro verso Ali e vedo che è piuttosto triste.

*Alice*
Perché Zayn è giù di morale? Non voglio vederlo soffrire..
Spero non sia niente di grave..
S: “AHHH SI STANNO ALZANDO,SI STANNO ALZANDO. AHH VENGONO VERSO QUA,VERSO QUAA!”
A: “Basta a urlare guardali,stanno ridendo, ti hanno sentita!'' rimprovero Sara,ma sotto sotto mi viene da ridere!
Louis&Harry&Zayn&Niall&Lia
m: “Ciao!”
Una semplice parola e.. sto per svenire. Non di nuovo,per favore resisti,tieni duro!
Intanto Sara è immobile e non riesce a parlare,Niall le si avvicina e l'abbraccia. Credo che stia per morire.
Harry: “Ok il signor Horan ha esaudito il suo sogno!” dice osservando la scena
Niall: “Sta zitto!” esclama imbarazzato.
Adesso Zayn non è più cupo anzi,è allegro!
Sam: “Ciaoo sono un directioner boy! Perché prima eri triste?” si rivolge a Malik.
Zayn: “Problemi con Perrie..”
A: “Evvai! Nono scherzo..” perché non mi tappo la bocca una buona volta? Era meglio che svenivo..!

*Sara*
Sono ancora tra le braccia di Niall,una cosa fantastica. Mi sento bene,una sensazione unica.
Harry ci chiede il nostro numero,glielo diamo.
Non sono mai stata così felice in tutta la mia vita. Finalmente il mio sogno si è realizzato.
Poi i ragazzi devono,purtroppo, andarsene dicendo che ci avrebbero chiamato!

*Alice*
Sono le nove di sera e niente,non ci chiamano. Sembrava tutto magnifico,invece.. Devo smetterla di credere nei miei sogni. Sara è disperata,piange già da ore. Ci ha creduto troppo,loro sono celebrità,non guarderanno mai delle ragazze come noi.


Ecco un altro capitolo di questa FF! Spero vi piaccia e vi prometto che scriverò di più! Ma faccio il terzo liceo scientifico e devo studiare sempre! D: Recensite cosi mi fate sapere se vi piace :)
-Sara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamare_1d