Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Boys    11/12/2012    3 recensioni
Ciao,Mi chiamo Jessie Malik
Ho 18 anni,sono abbastanza alta ho gli occhi verdi(non so da chi ho preso)e i capelli neri,faccio la ginnasta
Ho due sorelle più grandi di me si chiamano Safaa, Doniya e un Fratello di nome Zayn lasciamo stare i dettagli per mio fratello,ci odiamo dal primo momento le nostre ore passano a litigare continuamente..
con le mie sorelle ho un buon rapporto ma lui continua a gridarmi contro “Da quando sei nata la mia vita si e’ rovinata”me lo dice in continuazione in fatti litighiamo spesso .. ma che dico spesso ogni giorno.
I nostri genitori non ce la fanno più,mi dicono di portargli rispetto perché lui avendo due anni in più di me si sente chi sa chi..si sente figo,bello soprattutto perché fa il cantante con i One Direction..il suo gruppo e’ formato da Niall,Louis,Liam,Harry e lui..ho un piccolo debole per Harry andiamo d’accordo e questo a Zayn da su i nervi,Ho un diario segreto non lo farei mai leggere a nessuno perché ci sono scritte cose che se si verrebbero a sapere non so cosa succederebbe..
Questa e’
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”Ascoltami,per me tu sei stata la mia prima volta..ti amo”mi diede un bacio e lo abbracciai
”Hai sonno?”mi domandò,annuisco e mi ridà un altro bac
io,poi si alza “allora,io vado ti lascio dormire”
stava per aprire la porta ma lo fermai..”No,Vieni qui..voglio che tu mi coccoli”
fece un sorriso e ritornò sdraiato a letto accanto a me..infilò la sua mano calda dentro la mia maglietta e mi accarezzava la pelle..
tra sorrisi,risate e coccole mi addormentai,quando mi risvegliai Zayn era seduto sulla mia scrivania con il computer acceso..
”Ma che ore sono?”domandai..”Sono le sette e mezza!”rispose lui..scattai dal letto..
” Sono in ritardo..”scattai dal letto,Zayn mi guardò come se fossi impazzita ma ero d’avvero in ritardo Doniya
mi aveva chiesto di andare a prendere il suo vestito per la festa..
quindi presi una decina di bus per arrivare in centro città,ritirai il vestito lo consegnai a lei
era felicissima anche bellissima quando lo indosso..
entrai nella mia stanza mi posizionai d’avanti allo specchio,in me c’era qualcosa di diverso..
ero ingrossata e non potevo continuare a mangiare Cioccolata,caramelle e le solite cose che una ragazza poteva amare..
ovviamente come al solito i ragazzi erano nella stanza di Zayn a parlare dei loro fatti
entrai e chiesi a Liam di uscire un attimo Zayn mi guardò con una faccia preoccupata,strana e sospettosa..
spiegai tutta la situazione a Liam e gli chiesi se dopo gli allenamenti veniva con me a correre,dovevo dimagrire,accetto!
. . . 
Non mangiavo da un bel po’ di giorni anche se il cibo mi chiedeva di mangiarlo ma io lo rifiutavo.
sono una 35 e devo entrare in quella tuta 32,non ci riuscirò mai la partenza e’ a pochi giorni..già a andavo a New york e sono in ritardo per fare la valigia,cosi scesi giù e chiesi a mia mamma di aiutarmi a fare la valigia salì di sopra con me e diede una mano..quando.
“Mamma,io non voglio più andare a New york”dissi,mia madre non ebbe neanche il tempo di parlare che Zayn la interruppe
“Mamma,ci lasci un attimo soli?"Disse Zayn con tono serio,pronto a rimproverarmi,mia madre usci,e chiuse la porta…
”Ma si può sapere che cavolo ti prende?”mi domandò”Zayn,ma sicuro di stare bene,ma che dici?”
domandai,facendo finta di non sapere di ciò che diceva e sorrisi”Il fatto che non mangi,il fatto che esci il pomeriggio e ritorni la sera e poi ti rinchiudi nella tua stanza…adesso non vuoi venire a New York,e tu non saresti strana?Dimmi cosa ti prende!”mi disse,non sapevo cosa rispondergli o cosa dirgli
“Non sei il mio ragazzo,non ti importa niente!”affermai mettendo le cose nella valigia,un po’ indecisa ma le mettevo..
”Non sono il tuo ragazzo,quei baci..quella notte per te cosa e’ stato,niente?”
Ok,sto mettendo fine a tutto,sono una cretina mi voltai e dissi
”Ascoltami Zayn Jawaad Malik,tu non hai alcun diritto di stare con me hai una ragazza,Perrie?Devi stare con lei..non con me che mi puoi solo reputare una sorella!”
Dissi,e mi voltai sento dei passi e poi la porta sbattere forte si era arrabbiato ma io non devo
e non voglio essere la sua ragazza,ma perché tutto questo a noi,perché(?)
Finisco di fare la valigia,dato che mancavano solo 3 giorni..ormai quella 32 mi entrava bene,ed ero felice cosi!
Dopo un poco mi squilla il cellulare e’ Harry,mi dice che tra un poco viene da noi..ma viene solo per me.
* * *
Quando Harry arrivo io ero ad aspettarlo sulle scale del giardino,entrammo nella mia stanza e incominciammo a parlare..
parla cosi tanto che..
“Harry,ma se mi faccio riccia?”Domandai,ad Harry sperando che mi rispondesse ma invece c’è sempre qualcuno
che si deve intromettere..Zayn”Allora,Harry tu vieni con me…ma tu,ma tu questa me la paghi”
disse Zayn come se fosse mio padre”Lo vuoi capire che non sei mio padre,che non sei neanche mio fratello ne il mio ragazzo..sei uno comune uno qualsiasi,smettila di farmi stare lontana da Harry non devi essere geloso di lui non stava facendo niente,mi stava facendo le treccine..e poi questa e’ la mia stanza puoi andartene”
dissi,con un tono abbastanza arrabbiato,ero furiosa con lui..
”Allora dato che per te siamo persone normali,vattene via..via da casa”
scherzava vero!?mi stava buttando fuori di casa..ok,dai!
”Non mi vuoi addio Malik”presi in mano la valigia e scesi giù e il mio papà mi fermo “Ma dove vai con questa valigia?”
mi domandò solo come un padre può fare dolcemente e con un sorriso tra le labbra,era il miglior papà del mondo
“Me ne vado,per Zayn non sono la benvenuta in questa casa..”dissi,quando dalle scale scese Zayn..
”Zayn,mi spieghi questo fatto che cacci via tua sorella in questo modo?”gli domandò con un tono serio,troppo serio..
”Per lei non siamo nessuno,non merita di stare qui”disse,cavolo ragazzo tappa quella bocca mi fai andare sui nervi
”Zayn,smettila e’ tua sorella…smettila,dai piccola riva nella tua stanza”disse cosi,mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte,papà..grazie stavo per salire le scale quando “Sei una ruffiana,ovviamente con quei tuoi occhi verde acqua incanti tutti…sei riuscita ad incantare anche MIO padre”disse Zayn,con il tono da prepotente..
”Si vede che io do più amore di quanto lo dai tu,se io sono una ruffiana tu sei solo un bambino viziato che vuole ottenere tutto”
dissi cosi voltai le spalle e salgo nella mia stanza con l’aiuto di Harry…con Harry stavo bene,ci ridevo,scherzavo...era divertente ma non e’ cio che volevo..quando se ne andò Zayn entrò nella mia stanza,si stese accanto a me e tutti e due a fissare il soffitto..
”Ma io ho fame,c’e la facciamo la pasta?”Domandò,scoppiai a ridere anche per come lo disse..
“Spaghetti”sapevo che a Zayn non piacevano molto gli spaghetti”Eh dai,pennette ti prego…ho fame”
sorrisi e scendemmo giù, andammo a preparare la pasta e poi la mangiammo
facemmo i piatti le mie amiche ginnaste mi chiamarono per fare una passeggiata,accettai andai con loro..
quando ritornai..
“Dove,quando,con chi sei stata perché non mi hai detto niente?”
mi domandò Zayn con una faccia,crede di essere mio padre,in qualche modo lo devo fare stare zitto
“Shhhh” feci e mi buttai sulle sue braccia lo stavo per baciarlo quando..
”No,aspetta io non posso farlo!”mi disse un po’ incerto,insecuro..”Zayn,che c’è?”
domandai con un enorme punto interrogativo sulla faccia”Mi..mi..mi sono rimesso con Perrie”
BUUUUM,PARAAAAPUUUMMM ecco che nel mio cervello e nel mio cuore scoppia la guerra più totale
“Scusa se ti ho illusa di qualcosa che non ci poteva mai esserci,non volevo mai illuderti in quel modo..
scusa,scusa!”

Chi vince la battaglia(?)quando qui c’è fuoco e fiamme.
"Ah,Ok..non sto tanto bene vado nella mia stanza a dopo”
Delusa(?)Illusa(?)ci sei rimasta male(?)
Si,sono io..già proprio io!
andai nella mia stanza e mi misi il piumone sopra la testa (già anche in estate metto il piumone)
era la cosa più triste che io avevo sentito,ero triste triste tanto triste che scoppiai in lacrime,bussarono alla mia porta
”Ei posso?”ormai riconoscevo la voce era Zayn!
“Si che puoi entra”lo feci entrare,cercò di togliermi il piumone sopra la testa..
”Cretina e stupida di una sorella ci sei cascata,lo sai quanto tengo a te..”mi disse con un sorriso a 360°
“Zayn devo dirti una cosa importante”gli dissi cercando di asciugarmi le lacrime..
“Dimmi,sono più per ascoltarti”disse,dandomi un bacio sulla fronte..
“Zayn,ascolta tu..tu,non riesco a dirtelo e’ un segreto che tengo da troppo tempo e adesso non riesco a dire”presi un po’ di fiato..
”Ascoltami,anche io provo un sentimento forte per te,troppo forte!
Meglio di un migliore amico,di un fratello,di un amico..per me sei come se fossi la mia ragazza,ti conosco da troppo tempo e anche se abbiamo passato la maggior parte dei nostri giorni a litigare per me sei importante e voglio dirti che io ti amo,quando ti ho detto che non provavo più niente per Perrie e perché io mi sono accorto di amarti,Jess io mi sono innamorato di te..da tanto tempo,ma solo che tu non provi tutto questo per me”disse,volevo piangere ma sono riuscita a trattenere le lacrime..”Zayn vuoi sapere tutta la verità,io sono innamorata di te quando avevo cinque anni quando quel giorno mi hai versato del succo in faccia,ti sei messo a ridere mi sono messa una faccina triste e mi sei corso dietro e mi hai portato un fazzoletto dicendomi che ti dispiaceva e da tutti questi anni che ti amo,ti ho sempre sopportato..abbiamo litigato,ho provato a soffocare questo amore impossibile,ma..nel mio cervello c’erano sempre il tuo viso, i tuoi occhi la tua bocca…Sono arrivata al punto di guardarti dietro la porta per guardare il tuo petto,le tue spalle..Zayn Jawaad Malik,io ti amo,ti amo più di me stessa,più della cosa che io possa avere cara,più di qualsiasi altro essere vivente esista su questo pianeta terra..ti amo con tutto il cuore,e se non bastasse con tutta l’anima,Zayn io ti amo lo potrei dire fino all’infinito,ma non credo che bastasse..e quel giorno sono stata io ad iscriverti ad X-factor non lo sapevi(?)adesso lo sai..e poi se adesso non vuoi parlarmi bene!
un ultima cosa e poi finisco di romperti le scatole,io non ho mai provato un attrazione per un ragazzo cosi tanto,adesso che mi sono sfogata puoi anche andare!”

(Si,lo avete capito già da prima Zayn mi piaceva)Stupida idiota di una Jess gli hai praticamente raccontato tutto,stupida..
cretina,idiota perché non sparisci dal mondo e magari lascia spazio a chi ne ha bisogno(?)
mi stavo per alzare per mettermi al pc o almeno per distrarmi da tutto quello che avevo detto ad un fiato.
(E possibile che una bambina di 5 anni provi dei sentimenti per un bambino di 7 anni e’ praticamente impossibile)..
mi afferrò per un braccio “ma che fa..”non mi lasciò neanche finire la frase che mi interruppe,baciandomi mi mancava il respiro..
”Cosi ogni tanto impari a chiudere quella bocca!”disse e poi mi lasciò andare..
”te ne sbarazzi cosi facilmente di me,ah..capisco hai fatto proprio alla festa!” 
mi alzai ma mi rifece cadere sul letto però questa volta sopra di lui (si stava più comodi)
“Stupida,cretina,infantile,idiota..e poi bho,io non me ne libero cosi facilmente di te..e poi non e’ vero che alla festa io volevo sbarazzarmi di te,e poi ero perfettamente lucido e so quello che facevo e ciò che volevo..non chiedermi perché facevo finta di essere ubriaco per averti,avrei fatto qualunque cosa..siccome quella sera il mio cervello andava in fumo per te,cosi ho deciso ti averti una volta per tutte..ma poi perché l’hai fatto con me?”mi domandò guardandomi nei occhi(blablablabla…cosi mi viene qualcosa!)e adesso che cavolo gli rispondo adesso,una domanda più facile non esiste zayn(?)”Volevo vedere i tuoi tatuaggi da vicino,sai com’è…poco fa hai detto che avresti detto che tu per avermi avresti fatto qualsiasi cosa,vero?”
domandai,certo i tatuaggi da vicino volevo vedere,Zayn non sai quanto ti voglio anche io..
ma questo non lo saprai mai,o almeno che..
”Si,che l’ho detto e non lo rimangio,perché?”sorrise,(jskdajdkadha io qui muoio)Ok,Malik aspettata di tutto!
”Faresti di tutto,ma proprio tutto!?”domandai come se fossi più furba di lui..mhuhahahaha!
”Aspetta che vuoi?”domandò più tosto preoccupato,povero Zayn…gli sussurrai una cosa all’orecchio
(no,non ve la diciamo u-u)e annui,si alzò e mi diede un bacio sulla guancia..
“Zayn,ti amo”dissi da quando sapevo mettere le parole Zayn..ti amo insieme?
“Ti amo anche io jess”disse,stava per uscire..quando 
“Zayn,mi ero promessa che se un giorno succedeva qualcosa..te lo avrei dato”
gli tirai il mio diario,ormai sapeva tutto..
“No,sai io..”lo interruppi “Zayn devi,Ah scusa se ti ho offeso troppo pesantemente..non volevo,ma ero arrabbiata”
scrollo le spalle e mi mandò un bacio,afferrò il diario e usci chiudendo la porta quando entrò Doniya
“Ho visto Zayn uscire da qui,con il tuo diario nelle mani…ma che ci faceva?”
domandò come se non sapeva che Zayn era suo fratello(che tristezza)
”Prometti che non lo dici a nessuno?”dissi abbassando lo sguardo “Certo,parla”
feci un bel respiro”Io e Zayn stiamo insieme!”ti prego Doniya non fare una delle tue reazione..”COOOOSA?”
E che cosa avevo detto Doniya urla(?)”Calma,calma..fammi spiegare!”Ci manca solo litigare con lei..
”CALMA UN CAVOLO,SIETE IMPAZZITI VOI DUE?Lui e come se fosse tuo fratello..anzi lo e’ perché siete cresciuti sotto lo stesso tetto,non siete neanche due bambini siete due irresponsabili,te ne sei accorta del casino che state,che provocherete?!Almeno se papà non vi caccia di casa e perché e’ troppo buono!”disse,ok..sono in un casino ma per Zayn rischiavo questo rischio!”Ascolta,non dobbiamo per forza dobbiamo dirglielo"dissi e dai arrenditi,arrenditi e arrenditi Doniya!
”Fate quello che volete i problemi sono vostri,ero venuta un po’ qui per prendermi il pc..posso?”
annuisco,Doniya si dirige verso il pc e se lo prende “appena esci chiudi la porta”
usci Doniya e stava per entrare Zayn..quando presi un post-it e scrissi
‘ufficio informazioni chiuso,stiamo lavorando.’
E cacciai via Zayn dalla mia stanza e tornai sotto le coperte a dormire
che bel calduccio che faceva..amavo stare sotto le coperte a qualsiasi stagione!

SE VI VA SEGUITEMI SU TWITTER @_jawaadvoice
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Boys