Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giaanay    11/12/2012    0 recensioni
Lei ha poco autostima.
Lui la convincerà che è perfetta.
Lei è una ragazza anonima.
Lui è il più popolare e puttaniere della scuola.
Insieme sono una cosa sola.
*HARRY STYLES*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno come te.. con una come me?
PROLOGO


Propositi per l'anno nuovo:

- Avere la media del 7 nella nuova scuola.
Difficile, ma non impossibile.

- Cercare di farmi qualche amica.
Non ne avevo mai avute. Diciamo che io sono la tipica ragazza timida e anonima di cui nessuno si innamora e a cui le 'belle' e 'fighe' della scuola stanno sempre lontano.

- Ma sopratutto: non farmi abbindolare da nessun ragazzo.
Già questo era il mio punto debole: i ragazzi. Tutto per colpa di Louis, il più popolare, puttaniere, idiota della mia vecchia scuola. Diciamo che un giorno - premetto che non ci eravamo mai neanche scambiati una parola, se non lui per prendermi in giro - venne vicino al mio armadietto e mi chiedette di uscire con lui. Io ovviamente accettai. La sera mi venne a prendere e mi portò in un vicoletto, dicendo: -Ma avanti, Megan, pensavi davvero di piacermi? Tu? Sei un cesso, preferirei uscire con una scimmia che con te.- Scoppiò in una fragorosa risata e a lui si unirono i nostri compagni di classe che sbucarono da dietro all'improvviso. Mai avevo provato umiliazione più grande. Erano tutti lì, a ridere di me. Sentivo le guance in fiamme e gli occhi mi bruciavano. Stavo per scoppiare a piangere, ma non potevo, non lì davanti a tutti. Così corsi a casa e piansi tutta la notte.
Se solo ci ripenso ora mi sento veramente un stupida. Perchè ho accettato l'appuntamento? Cosa credevo? Che a uno come Louis potesse piacere una come me? Da quel momento diciamo che soffro della 'ragazzofobia': respingo ogni ragazzo che mi chiede di uscire. Ho solo puara che possa risuccedere di nuovo quello che è successo con Louis.


A interrompere i miei pensieri fu il presentatore del programma che stavo vedendo con la mia famiglia.
- Okay, ragazzi! Anche quest'anno è ormai giunto al termine. E adesso iniziamo il conto alla rovescia.. -
Sullo schermo apparve un 3, poi un 2, un 1 e un coro di parenti e amici mi fece sussultare.
- BUON ANNO! - sì, speriamo.



CiiAO!
Ecco il prologo della mia nuova storia. Spero vi abbia interessato e incitato a continuare a seguirla. Posterò il primo capitolo a breve.
CiiAO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giaanay