Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    12/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2




Lacrime











Dopo tutto il pomeriggio passato al Loose per le prove del concerto che si sarebbe tenuto l'indomani, finalmente era rientrato a casa.
Vista la tarda  ora pensava che sua moglie ed il suo fratellino fossero già andati a letto.
Entrò facendo meno rumore possibile, non voleva di certo svegliarli.
Il singhiozzare che proveniva dal soggiorno l'aveva ridestato, cosa poteva essere?
Si avviò quatto quatto nella stanza e trovò la sua Licia in un mare di lacrime, che cosa poteva essere successo?
"Mirko promettimi che non mi lascerai mai" aveva pregato la ragazza subito dopo che lui l'aveva abbracciata.
Mirko non capiva il perchè di quelle lacrime quando  i suoi occhi scorsero l'oggetto delle pene della compagna.
"Io ti prometto che non ti lascerò mai, ma tu promettimi che non guarderai più Ghost, o almeno senza di me" e detto ciò poggio le labbra su quelle dell'amata in un casto e dolce bacio.









Eccomi con un altra piccola drabble, spero che anche questa vi sia piaciuta.
Il film che ho citato è "Ghost -fantasma-" quello con Patrick Swayze e Demi Moore, quanti pianti!!!
Ringrazio chi ha messo   questa raccolta tra le preferite e chi tra le seguite, ringrazio a chi ha recensito e vi do appuntamento con la prossima.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92