Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loujsmile    12/12/2012    1 recensioni
[one direction]Louis William Tomlinson.
Lo odiavo. Non ho mai odiato nessuno quanto lui.
Tutti lo consideravano uno di quei ragazzi gentili, sempre disponibili per tutto. Tutti tranne me.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Liam]
Provavo da giorni a chiedere a Marty di uscire, ogni volta rifiutava dicendo che non poteva.
Penso che dicesse lo stesso a Harry, non riuscivo a capire.
Camminando nei corridoi la vidi e io e Harry ci avvicinammo a lei.
Li-EHi! le urlai.
Fece un salto.
M-Ciao..
H-tutto bene?
Harry mi si mise davanti.
M-ehm, sì grazie.. Voi? Mi misi accanto a Harry.
Li-Tutto bene!
H-senti volevo chiederti..
Li-Vuoi uscire con me? Dissi senza lasciarlo finire.
Le vennero le lacrime agli occhi.
M-sentite, ragazzi.. mi spiace davvero tanto, ma io non posso, davvero.
H-Cosa? Perchè? Sei già impegnata?
Scosse la testa.
Li-cosa c'è allora?
M-ecco, io tra due settimane mi dovrò trasferire, preferisco non affezionarmi più a nessuno in questi pochi giorni..
Stava scherzando spero, lei rifiutava per questo?
Rimasi a fissarla.
H-e tu mi rifiuti per questo? Harry la guardò scandalizzato.
M-Scusatemi! è che, non sono neanche abituata a queste cose..
Li- a quali cose?
Ok, io non ero normale, ma lei.. lei era diversa.
M-nessuno mi aveva mai chiesto di uscire prima d'ora, e adesso mi trovo voi due che me lo chiedete insieme.

H-Ma almeno provaci! Scegli uno di noi !
M-Non ce la faccio ragazzi, scusate. 
Si voltò e se ne andò.
Ci guardammo. Harry scosse la testa.
Li-ti piace davvero, giusto Harry?
Lui annuì. 
Li-anche a me. Ma guai a noi se rovineremo la nostra amicizia per lei. Il ballo è tra due giorni. 
H-nessuna ragazza al mondo mi potrebbe dividere da te, amico! Mi abbracciò.
Andammo in classe e passò così un'altra giornata.


[Louis]
Entrai in classe e vidi Laura seduta sul calorifero che guardava fuori dalla finestra.
Mi avvicinai a lei, la abbracciai e le diedi un bacio sulla spalla.
Lo-Buongiorno!
L-Ciao! Si girò verso di me.
Lo-tutto bene?
L-mhmh.. annuì leggermente.
Mi nascondeva qualcosa, lo vedevo nel suo sguardo.
Lo-mi nascondi qualcosa?
L-No.. tranquillo, sono solo un po' pensierosa. Mi accennò un sorriso.
Lo-Ok... Allora, trovato il vestito? 
L-Certo! i fiori devono essere azzurri.
Lo-e dove li trovo i fiori azzurri?
L-Non lo so, impegnati e vedrai che qualcosa troverai! ahahah
rise. 
L-ho fatto una filastrocca!
Lo-Bella.. Le sorrisi.
Mi prese per mano e ci sedemmo.
Sinceramente, non mi convinceva. Non era allegra come al solito, non era spensierata. Dovevo capirlo.

[Laura]
Mi stavo innamorando, avevo paura, avevo paura che mi avrebbe fatto soffrire anche la metà di quanto aveva fatto Ken, proprio appena avevo capito di amarlo.
Io sapevo che Louis non l'avrebbe fatto, ma la paura rimaneva lo stesso, era quello il motivo per cui non mi ero ancora spinta oltre a un semplice "mi piaci tanto" , il motivo per cui non mi ero mai lasciata prendere del tutto, ma ora era cambiata ogni cosa.
Io ero innamorata di Louis. Ne ero certa.

Sapevo che Lui sospettava qualcosa ma non era il momento di dirglielo. 
Dopodomani c'è il ballo, sono già troppo eccitata all'idea di andarci con Lui. Speravo che mi chiedesse di diventare la sua ragazza, ormai.
Iniziò la lezione e a togliermi dai miei pensieri, fu quella stronza della professoressa di Filosofia.

Finita la mattinata io e Louis uscimmo, come sempre insieme e mi accompagnò fino a casa.
Lo-Troverò quei fiori azzurri, anche se fosse l'ultima cosa che faccio. Mi disse prima di ripartire.
Mi diede un piccolo bacio a stampo e se ne andò.
Ogni volta che lo vedevo, mi compariva il sorriso, non mi interessava nient'altro.
Io ero innamorata di Louis Tomlinson.

BUONGIORNO,ALLORA COME PROMESSO HO AGGIORNATO MA MI FA SCHIFO E LA STORIA NON VA AVANTI PER NIENTE.
SCUSATEMI PERCHè FA CAGARE .
OGGI NON STO TANTO A CENTO...
SONO TROPPO TRASGRY CHE HO DETTO A MIA MAMMA CHE MI SERVIVA IL COMPUTER
PER I COMPITI DI SPAGNOLO
E INVECE SONO QUA A SCRIVERE.!
<3
UN BACIONE
<3
DALL'AMANTE DEI CAMMELLI OPOSSUMIZZATI (?)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loujsmile