Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanlovesfood    12/12/2012    1 recensioni
un'amicizia che dura dall'infanzia puo' trasformarsi in amore?
E' quello che è successo a Cristhal Edward,sei curioso di sapere cosa succede?Entra nel suo mondo,mettiti nei suoi panni e buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre giorni trascorsero molto velocemente. Zayn tornò subito a scuola e i compagni lo accolsero con un caloroso ‘BENTORNATO’.Anche i professori,che nel frattempo avevano saputo dell’incidente,erano molto contenti sapendo che ormai lui stava bene. Purtroppo quella festicciola non durò molto. La lezione di letteratura iniziò.
 
//ZAYNVOICE//
 
Oggi,da quel che ho capito,c’è assemblea e si fa solo la prima ora.
Non mi andava proprio d iniziare la giornata con letteratura. Quella professoressa faceva resuscitare i morti. Appoggiai la testa sul banco e sbadigliai rumorosamente.
‘Malik,dato che sei molto attivo, spiega alla classe i primi sei capitoli della divina commedia?’ chiese l’insegnante avvicinandosi al mio banco.
‘Quando l’avete spiegata prof?’ chiesi alzando la testa e sfogliando il libro a casaccio.
‘Ieri. L’assegno per oggi era molto chiaro: studiare e riassumere i primi sei capitoli della divina commedia.’ mi rispose quasi urlando e sbattendo le mani sul banco.
‘Ohw,beh mi scusi se ero in ospedale’ la guardai fissa negli occhi,quasi sfidandola.
‘Nessuno ti ha chiesto di farti buttare sotto. Voi ragazzini siete tutti uguali. Il sabato si esce,ci si ubriaca e succedono queste cose’
 
Strinsi i pugni,solo mezza parola doveva dire e l’avrei gonfiata di brutto. Non sa come sono andate realmente le cose,perché allora parla facendo la sapientona?PERCHE’?
 
‘Rispondi alla mia domanda giovanotto. Spiega ai compagni i primi sei capitoli della divina commedia’ ripeté scandendo ogni parola.
‘Sa cosa c’è prof? Cambierò corso. Buona lezione’ dissi mettendomi lo zaino in spalla e uscendo da lì. Quella cosa brutta mi aveva fatto saltare i nervi.
 
//CRISTHALVOICE//
 
Questa volta la prof è andata un po’oltre. Insomma,davvero non sa come sono andati i fatti. Zayn non era ubriaco. L’alcool non l’aveva proprio toccato. Riesco solo a guardarla male e a buttargli le peggio bestemmie.
 
‘Prof,posso andare in bagno?E’ davvero molto urgente’Chiesi alzando la mano. Non la sopportavo più,non la smetteva più di dire che noi adolescenti siamo tutti uguali e bla bla bla.
‘fai presto. Dopo non ripeto la spiegazione dei prossimi capitoli eh.!’ disse alzando di mezzo millimetro il naso da sopra al libro
 
Mentre camminavo nel corridoio sentii un urlo. Era lieve ma agghiacciante. Girai l’angolo,mi trovai nel corridoio che portava in palestra,e vidi Zayn che teneva per i polsi Perrie.
 
‘Dimmi la verità Perrie. Non facevi la troia con me perché assomiglio al tuo ragazzo’ sputò tra i denti Zayn
‘Basta,mi fai male.!’rispose Perrie cercando di liberarsi dalla presa ‘Lasciami andare Zayn per favore’ continuò dimenandosi
‘Dimmelo’ Zayn la sbatté contro gli armadietti ‘Perché dici cazzate del genere eh?Perché?’
 
Ma che gli prendeva?Non era mai stato così aggressivo.
 
‘Si,Ok,quando hai finito di farle del male avverti anche me. Stringi più forte il polso e si spezza idiota.’ Dissi avvicinandomi.
‘Cristhal,lei..’
‘Lei cosa? Vieni con me Perrie.Lascialo stare’ dissi prendendola per mano e riaccompagnandola in classe.
 
Lasciai Zayn lì,senza dirgli nulla. Non doveva comportarsi così,è vero,non sapevo cosa fosse successo ma le mani a dosso alle ragazze non si mettono.
 
Perrie continuava a toccarsi i polsi,erano un po’ arrossati.
 
‘Non preoccuparti,il rossore andrà via presto ’ le sorrisi.
‘Cristhal,Zayn ha ragione. Joe non esiste. Mia mamma è ancora viva e io..’ mi rispose guardandomi negli occhi.
 
Le tirai uno schiaffo. La guardai quasi minacciandola poi rientrai nella mia classe.
 
‘Ti eri scaricata Crist?’ disse Harry. Gli lanciai un triste sorriso e mi andai a sedere mentre tutti i miei compagni ridevano per quella squallida battuta.
 
Per fortuna arrivai giusto in tempo per l’assegno. Suonata la campanella raccolsi tutti i libri e uscii dall’aula.
 
‘Cristhal cos’hai?’ chiese Harry venendo dietro di me.
‘Nulla è che ho bisogno di chiarire una cosa’ risposi sorridendo.
‘Ci si vede allora’ mi salutò dandomi una schiaffetto sul culo
‘Certo,a dopo’ ricambiai il saluto e gli feci la linguaccia
 
Andai verso le scale dove incontrai Zayn con le spalle al muro e le mani incrociate sul petto.
 
‘Adesso parliamo’ dissi io avvicinandomi a lui.
‘Ho sentito Perrie parlare con Jade. Perrie rideva,le stava raccontando di come era stato facile convincerti con quella bugia  e che alla festa lei sarebbe riuscita a conquistarmi. Abbiamo già discusso per colpa sua e on deve succedere ancora’
‘La festa?Quella che Harry vuole organizzare quando i suoi partiranno?’ domandai.
‘Esatto. Verrà tutta la scuola.’ Mi rispose accarezzandomi i capelli
‘Vai a casa?’ chiesi prendendogli la mano.
‘No,veramente volevo andare a fare un giro,vieni con me?’ rispose guardandomi e sorridendo.
‘Certo che si. ‘ dissi dandogli un piccolo bacio sulle labbra
 
Andammo prima a fare un giro al parco dove incontrammo i ragazzi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanlovesfood