Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    12/12/2012    6 recensioni
Mi ero ripromessa di continuare la mia raccolta, ma avevo in mente questa fic già da un bel pezzo per non pubblicarla: le Divinità della Morte e della Vita lottano da diverso tempo, ma la prima deciderà di risvegliare un'anima per appropriarsi di quelle degli altri umani. E se la sua avversaria avesse inviato un suo Emissario per impedirglielo?
Alcuni personaggi di IE GO, e alcuni miei OC, saranno i protagonisti di questa fic e le pairings principali saranno la RanTaku e la KyouTen, ma potrei decidere di metterne altre nel corso della storia.
Se vi interessa, vi aspetto dentro con i dettagli.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Regno della Vita… nel Livello Proibito della Torre del Cielo…
 
Kirino si era ritrovato in un lungo corridoio dalle pareti azzurro chiaro percorso da fiamme color zaffiro che fluttuavano qua e là, ma ancora non capiva perché quel posto fosse definito “Proibito”.
- Questo posto non mi sembra spaventoso; Tenma avrà sicuramente esagerato. - pensò, ma dopo diverse ore a vagare senza una meta precisa, si ritrovò in uno spazio in cui l’unica cosa presente era una nebbia dall’insolito colore verde acqua, e delle fiamme che fluttuavano qua e là, ma avevano un comune colore rosso-aranciato e non color zaffiro.
Ad un certo punto, la sua testa venne attraversata da una fitta come quelle che aveva quando veniva assalito dalle visioni, ma era più dolorosa, tanto da costringerlo a piegarsi in due con la testa fra le mani:
- Ci mancava pure questa: comincio a non sopportare più queste fitte. Spero solo che non sia la Dea della Vita, tempo fa ha vietato a chiunque di avventurarsi qui. - il suo timore però non divenne realtà: non si trattava della Divinità della Vita, ma dei ricordi del rosa.
E sfortunatamente, si trattava di alcuni dei più dolorosi:
  • Il suo incidente dopo aver visto per la prima volta un Angelo e un Diavolo.
  • Uno dei pochissimi momenti in cui era tornato cosciente in ospedale, poco prima di diventare un Angelo.
  • Il suo risveglio nel Regno della Vita, e il fatto di aver scoperto della sua morte.
  • L’ultimo saluto a Kazemaru, prima della strage che aveva causato la creazione delle varie isole.
  • La scoperta della partenza dei suoi genitori dopo il suo ritorno sulla Terra.
  • Il ritrovamento di Hamano e Hayami nei sotterranei della villa del Mietitore.
- Devo andare avanti: è vero che ne ho dovute passare di tutti i colori prima di arrivare qui, ma non ho intenzione di fermarmi proprio adesso. - dopo quel pensiero, la nebbia svanì, rivelando una stanza dalle pareti blu sorretta da quattro pilastri bianchi.
Ranmaru decise di proseguire, utilizzando le scale che fino a quel momento erano rimaste nascoste dalla foschia, e che sembravano condurre al piano superiore.
Non si era accorto che due figure evanescenti, una maschile e una femminile, lo avevano osservato per tutto il tempo:
- Non ha ancora capito. - affermò la figura maschile.
- Vedrai: se non gli è chiaro adesso, capirà ogni cosa al piano superiore. - lo rassicurò l’altra, e i due seguirono l’Angelo al prossimo livello della torre.
 
 
Dopo un’ora circa…
 
Lungo la scalinata non c’erano stati grandi problemi, ma la nebbia e le fiamme fluttuanti continuavano ad esserci:
- Continuo a pensare che la nebbia e il fuoco abbiano un qualche significato, ma non capisco quale. - pensò il rosa, quando si rese conto di essere arrivato in un’altra stanza della torre.
- E fortuna che è possibile accedere all’ultimo piano della torre senza fare sempre queste scale… - si ritrovò in una sala uguale alla precedente, ma al centro c’era uno specchio dalla cornice d’argento.
Quando l’Angelo lo raggiunse, però, al posto della sua immagine comparvero ancora dei ricordi del rosa, ma stranamente non erano spiacevoli: il primo incontro tra Ranmaru e il Mietitore quando erano umani, la prima sera in cui Kirino aveva sentito Shindou suonare, l’abbraccio che si erano dati quando Takuto stava piangendo per un motivo che non sapeva e la serata in cui si erano ritrovati in quella zona nascosta del parco vicino alla casa del rosa; poi ad un tratto, quelle immagini sparirono, perché potesse comparire quella della notte che aveva portato alla fine di tutto: la scoperta delle rispettive identità dell’Angelo e del Mietitore.
- Sono bastati quei pochi minuti perché tutto andasse in fumo: ancora non mi sembra vero. Perché è dovuto accadere? - insieme a quella domanda, erano arrivate anche le lacrime per Ranmaru, e com’era successo pochi giorni prima nel Mondo degli Umani, quelle gocce salate racchiudevano la tristezza dell’Angelo a causa di quella scoperta.
Dopo qualche minuto, Kirino si ricordò di un particolare: da una borsa che aveva portato con sé prima del suo ritorno nel Regno della Vita, prese la maschera di Shindou che era rimasta a lui dalla sera in cui aveva saputo la verità.
- In fondo, è come se entrambi ne avessimo portata una per tutto questo tempo… - quelle parole le disse guardando la maschera del Mietitore, per poi rivolgere nuovamente uno sguardo allo specchio:
- Vorrei sapere se il suo comportamento, quando non sapeva che io ero un Angelo, era una finzione o no. Se voglio scoprirlo e dimostrargli che non ho intenzione di tirarmi indietro, devo accettare quella sfida. - a quelle parole, il vetro dello specchio si ruppe e da esso ne scaturì una luce color zaffiro che avvolse il rosa.
Quando Ranmaru riaprì gli occhi, si ritrovò alla base della torre:
- Kirino! - quando l'Angelo si voltò, scoprì che si trattava di Tenma e Tsurugi.
- Come hai fatto ad uscire? - gli domandò Matsukaze.
- Vorrei saperlo anch’io. Quello che so è che adesso credo di potermi allenare come si deve. - affermò il rosa.
- Sarà, ma non penso che riuscirai a battermi con la spada. - replicò Kyousuke.
- Non ricominciate voi due. Dobbiamo tornare alla nostra isola. - li richiamò il Comandante delle Guardie dell’Est.
Gli altri annuirono, e se ne andarono dall’isola centrale.
 
 
Sulla cima della Torre del Cielo…
 
Anche se con molta fatica a causa del progressivo indebolimento, Diana era riuscita ad usare i suoi poteri per vedere cosa stesse accadendo nel Livello Proibito della Torre: aveva notato quelle due figure diafane, ma le aveva riconosciute benissimo.
- Aki, Ichinose, che cosa ci fate in quel posto, e come avete fatto a ritornare nel Regno della Vita? - domandò loro la Dea della Vita attraverso lo schermo di cristallo blu zaffiro.
- Diana, non ci hai mai rimandati sulla Terra. Non so cosa sia successo, ma ci siamo ritrovati qui. - le spiegò la Kino.
- E quando siano finiti in questa torre, abbiamo scoperto che era proprio la presenza dei Neutrali, il motivo per cui i sovrani di questo Regno non potevano vedere cosa accadesse in questo livello. - aggiunse Kazuya.
- Comincio a pensare che sto perdendo colpi, ma vedo che grazie ai vostri poteri siete riusciti a far capire a Kirino qual è il suo obiettivo. Scusatemi, ma adesso ho altro da fare. - dopo quelle parole, lo schermo di cristallo color zaffiro sparì e la Divinità della Vita si sedette di nuovo sul trono di ghiaccio.
- Non ci voleva… quei due dovevano essere ritornati nel Mondo degli Umani già da un bel pezzo; probabilmente anche i messaggi che ho spedito a coloro che si trovano nel Regno di Mezzo, e che dovevano avere la funzione di rispedirli sulla Terra come Umani non avranno funzionato.
Inoltre, ciò che mi hanno detto i Comandanti delle Guardie è la prova evidente dei miei timori: questo Regno potrebbe… no! Non ci voglio nemmeno pensare!
A questo punto, posso solo aspettare e sperare che le cose si risolvano per il meglio. - quello che Diana non sapeva, era che anche il Regno della Morte rischiava di subire lo stesso destino.
 
 
Angolo di Emy
Spero che questo capitolo vi piaccia, ma se quello di Kirino ha avuto il compito di fare in modo che capisse ciò che doveva fare, quello di Shindou sarà piuttosto diverso.
E per la felicità di Mary (Pikachu9876), sono riapparsi Aki e Ichinose.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow