Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    12/12/2012    3 recensioni
Sono passati 3 anni da quando Alexia è partita per il Canada. Sua figlia, Dakota ha 3 anni. Alexia farà ritorno a Londra, un luogo pieni di ricordi per lei. Ricordi che le hanno lacerato il cuore, ma ricordi che saranno sempre parte di lei.
Ritroverà gli amici più cari, suo fratello e Harry, il ragazzo che ama. Con lui sembra filare tutto liscio, fino a quando non si intrufola nelle loro vite, una persona che le sconvolgerà.
Spero di avervi incuriosite. Leggete dai :D Un bacio.
Maya
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexia

Ma che cavolate stavo dicendo? Insomma Harry mi aveva detto che mi amava, sentivo che era sincero, le sue parole non erano frottole. Ma allora perchè
continuavo a piangere come una fontana? Perchè non riuscivo a calmarmi?
Mi sedetti su una panchina... era l'unico modo per cercare di rilassarmi un attimo. Allyson era una stupida, insomma poteva dire quelle frasi solo per
gelosia, nessuno mi assicurava che dicesse la verità.....
Tra l'altro io mi fidavo di Harry, dopo ciò che mi aveva detto, tutte quelle parole dolci... no, era la verità, lui mi amava punto e basta.
Eppure c'era qualcosa che mi turbava e che mi faceva stare ancora di più in ansia...
-Ale...- possibile che quando voglio stare da sola, c'è sempre qualcuno che deve rompermi?
-Harry...- sussurrai tirando su con il naso.
-Che cosa ti ha detto Allyson?- domandò venendomi vicino.
-Niente.- mentii.
Mi guardò male.
-E allora perchè sei corsa via piangendo, dopo che lei era stata in camera tua?- continuò.
-Ma niente, ti ho detto niente.- dissi alzandomi.
Si alzò anche lui e mi venne vicino.
-Ale, dimmi cosa ti ha detto, ti prego.- quasi mi implorò.
Presi un respiro.
-Ha detto che per te sono solo un passatempo e che tu ami lei dal primo giorno in cui l'hai vista.- sputai fuori.
Fece una faccia incazzata nera.
-E tu le hai creduto?- domandò.
-No, però mi ha fatto male sentire quelle parole.- ammisi.
Non si decideva ad aprire bocca, così lo feci io.
-Harry, io mi fido di te... è successo qualcosa tra te e lei?- non volevo dubitare di lui, ma volevo solo capirci qualcosa in questa storia.
-No, ovvio che no!- sussurrò abbracciandomi.
Mi sentii meglio. Se diceva così, sarà stato sincero, o no?
Tornammo a casa. Quando entrai, erano tutti seduti sul divano, compresa la puttanella.
Quando mi vide, fece un ghigno.
Vidi poi, che fissava Harry, allora mi voltai verso di lui: la guardava storto.
La mia testa stava scoppiando.
-Ale, che cosa è successo?- chiese Louis venendo verso di noi.
Non potevo dirgli tutto, per di più davanti agli altri. Però non sopportavo nemmeno di vivere con quella strega.
-Niente, è tutto risolto!- esclamai con un sorriso falso.
Mio fratello rivolse un'occhiata ad Harry, per poi tornare sul divano.
Io me ne andai di sopra, dovevo prepararmi, anche quel giorno sarei andata a vedere Dakota.

Harry

Sono un coglione. Non dovevo far soffire Alexia di nuovo, non potevo permetterlo. Stavo salendo anch'io, quando Louis mi chiamò.
-Harry, posso parlarti un secondo?-
-Si.- lo seguii fuori sul terrazzino.
L'aria era fredda, e scommetto che tra poco avrebbe piovuto.
-Dimmi.- dissi.
-Si... ecco, io sono preoccupato per Alexia.-
-Se ti riferisci a me, tranquillo. Non soffirà di nuovo.- dissi calmo.
-Bene voglio sperarlo. Falla soffrire di nuovo e con me chiudi, chiaro?- fece guardandomi negli occhi.
Annuii, e rientrai.
Fantastico! Oltre che l'amore della ragazza che amo, avrei perso anche il mio migliore amico. E tutto per colpa mia.
Non imparo mai.

TO BE CONTINUED....

Salve dolcezze! Come ve la passate? Spero che questo capitolo vi piaccia, ora scappo! Un bacione
xxx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned