Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmesuprauhl    12/12/2012    2 recensioni
ATTENZIONE: In questa FanFiction ci sarà anche Justin Bieber !
Summer, 18 anni, è ribelle, strafottente, menefreghista degli altri ma anche molto sensibile se colpita nel suo punto debole.
Da un po' a smesso di credere all'amore. Pensava che fosse una cosa falsa, un'invenzione che le persone creano per avere legami con altri.
Ha un passato difficile, solamente lei lo sa.
E' un'enigma troppo difficile per le persone, quasi indecifrabile, per quello è sempre sola, se non fosse per Jessi, la sua best.
Poi arriveranno loro 6 (compreso Bieber) e vedrete se riusciranno a risolvere questo enigma, che nemmeno forse lei sa essere.
QUI LORO SONO FAMOSI.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che stavo vedendo era troppo.
Un sole che mi acciecava la vista che piano piano svanì, il mare che si vedeva era stupendo, le palme e le persone che camminavano in costume, era spettacolare.
Non so, mi sentivo serena, come se dopo tutto questo tempo avessi trovato un po' di pace e potermi rilassare.
- Jes, è tutto così surreale - le dissi abbracciandola e prendendo le mie valigie per terra. - Lo so, tutto questo...è così bello, non so che dire -
- Dai, appoggiamo le valigie all'hoter e andiamo subito in spiaggia, non voglio perdere un'attimo - dissi avviandomi verso un taxi.

Dopo aver appoggiato le noster cose all'hotet, ci siamo dirette verso la spiaggia, con telo, crema abbronzante e quant'altro. Io mi ero portata pure un libro, " Una Vita Migliore " di Jordan Sparks che raccontava di questa ragazza che dalla strada arriva ad essere ciò che vuole, una ballerina, anche se Jessi era contraria che io leggessi, perchè a lei non piace proprio.
Arrivati in spiaggia ci mettiamo comode e io mi guardo un po' intorno. Vedevo dei ragazzi stra fighi e con un corpo che, che......sì, avete capito.
Vedevo già Jessi sbavare quando un ragazzo la guardava, oddio questa ragazza non sa contenersi proprio. Notavo anche che dei ragazzi mi continuavano a fissare, cioè non ho niente di particolare, almeno quanto io sappia, ma mi dava fastidio, quindi non ci feci caso.
- Hei S, c'è un gruppo di ragazzi che continua a fissarti, poi sono fighi - disse Jessi indicandomeli, anche se sapevo già.
- Emm, Jessi lo so, comunque andiamo a nuotare? - gli chiesi per cambiare argomento e subito ci catapultammo sull'acqua.
Avevo lasciato un'attimo Jessi in disparte, perchè vedevo che stava già facendo qualche conoscenza e io per non intromettermi mi allontanai.
Era così bello nuotare in quest'acqua cristallina, mi si vedevano i piedi. Ero tranquilla, poi mi misi a pancia in su per rilassarmi ulteriormente.
Era un sensazione bellissima, finche qualcuno non mi prese i fianchi. Io mi girai, gli stavo quasi per tirargli uno schiaffo quando mi accorgo che era lui.
- Volevi tirarmi uno schiaffo dolcezza? - domandò Andy con quella faccia così puccios.... carina. - Beh si, fino a qualche secondo fa, ma lo schiaffo lo vuoi ti accontento subito - replicai io avvicinandomi a lui, ma cautamente.
- Sicura? -
-Sì - e quando mi avvicinai a lui, mi schizzò l'acqua in faccia e io lo rincorsi nuotando, anche se era molto più veloce lui di me. 
Continuavamo a schizzarci l'acqua, era veramente bello. Poi ci fermammo. Ero davanti a lui, forse anche troppo. Lui mi guardava malizioso leccandosi il labbro inferiore e sapevo che voleva provocarmi. Sapevo già questi trucchetti, ci sono passata, era il mio passato oscuro che adesso non volevo proprio ricordarmi.
-
 Che vuoi farmi? - chiesi tranquillamente, anche se mi stavo un po' allarmando. - Niente, che le tue labbra sono così, belle. - continuava a fissarle per poi guardarmi negli occhi. Quegli occhi che tanto adoravo, pian piano si stavano intrecciando tra i miei e se adesso non avessi svoltato lo sguardo, forse l'avrei baciato sicuramente.
- Perchè hai svoltato lo sguardo? - mi chiese un po' frustrato. - Perchè è tardi, vorrei andare un' attimo a visitare questo posto con Jessi, sai domani noi partiamo per casa.
- Okay, allora t'informo subito che oggi c'è una festa qui in spiaggia alle 21 e tu e la tua amica siete invitati. - mi disse guardandomi di nuovo.
- Okay allora veniamo, adesso ti saluto, devo proprio andare, ciao - lo salutai per dirigermi sulla spiaggia.


Io e Jessi avevamo visitato già un po' la citta, bellissima. Siamo ritornate all'hotel alle 19 e dovevamo preparaci per la festa. Arrivati alla stanza, raccontai a Jessi l'avvenuto al mare.
- Cazzo, Summer, ma che stronza che sei, perchè non l'hai baciato? - mi disse Jessi.
- Non lo so nemmeno io il perchè. Si, è carino ma non lui. Io non lo voglio, poi dai, siamo solo amici, non voglio rovinare almeno " il primo rapporto di amicizia che ho avuto con qualcuno " solo per un bacio, non credi? Poi perchè forse...- non continuai perchè.....non lo sapevo neanchio.
- Perchè? - replicò Jes. - Perchè ho un brutto presentimento, okay. Quando sto con lui, si mi rende felice, ma poi quando lo guardo negli occhi, sento che mi nasconde qualcosa.
- Okay, dai andiamo a preparaci - disse Jessi per non stramatizzare. - Giusto -.
Io mi vesì così :



Invece Jessi si vestì così :



Quando arrivammo, vedevo un sacco di persone ubriache e in lontanaza vedevo Andy, splendido come sempre.
- Hei ragazze, siete arrivate allora! - abbracciandoci.
La musica era a tutto volume, al centro c'era un'enorme falò dove mi riscaldai le mani. Mi guardavo in giro e vedevo già Jessi sbaciucchiarsi uno molto carino, anche se la stava toccando anche troppo, ma sapevo che a Jes piaceva questa sensazione.
Anche a me allora piacevano, ero come Jessi, ma poi cambiai.
Poi mi sedetti in uno scoglio poco distante dalla festa, si mi divertivo, ma volevo un'attimo stare da sola.
- Che ci fai qui? - mi chiese Andy. Io voltai lo sguardo su di lui per poi riguardare il vuoto, il mare.
- Stavo pensando. Tu, perchè non vai a divertirti? - gli chiesi. Lui si avvicinò a me in modo pericoloso e iniziò a toccarmi le coscie per poi proseguire in alto.
- Che, che fai? - gli chiesi guardandolo negli occhi.
Da tanto che non sentivo questa sensazione e da un lato mi mancava, non so neanchio come ho fatto a dirlo. Mi piaceva questa sensazione.
Iniziò a farmi dei succhiotti sul collo per poi incrociare i nostri sguardi.
- A...ndy che fai? - chiesi con una voce tremante più che da quello che faceva a i brividi che avevo nel corpo.
- Non so, il tuo corpo è così bello, mi fai impazzire - poi mi baciò. Non il classico bacio delicato, lui iniziò già con un bacio passionale, con foga. Socchiusi la bocca per lasciar passare le nostre lingue. 
Era questo che non volevo che accadesse tra noi, perchè non sarei riuscita a controllarmi dall'emozione. Mentre ci baciavamo iniziò a slegarmi il reggiseno, quando lo fermai.
- Ti prego, tu non sei così, io..., ti prego, non voglio di nuovo sbagliare, l'ho già fatto troppe volte, non voglio ricaderci di nuovo, ti prego lasciami! - staccandomi da lui e guardandolo
- Tu non sbaglierai, babe, sarai sempre accanto a me, oggi, domani, per sempre. Sarai qui insieme a me e faremo cose molto belle - disse facendomi colare tutto il trucco che avevo in faccia.
Non lo riconoscevo più.

Tutta quella dolcezza che mi aveva fatto vedere, tutto quello che sapevo di lui era un menzogna. Lui voleva solo questo, sapeva che ero una di quelle ragazze che ci era passata sopra e lui se ne apporfittò.
Il ragazzo dagli occhi azzurri che all'inizio amavo erano diventati di ghiaccio. Avevo sbagliato di nuovo, cazzo. Speravo davvero di essere cambiata, ma niente.
Mi staccai da lui e corsi più veloce che potevo, chiamai Jessi e le dissi che tornavo all'hotel.
Tornata all'hotel, piansi poco, perchè ormai tutte le mie lacrime erano svanite col tempo. Devo essere più forte, non devo più fidarmi di nessuno che non conosca.
Cazzo, pensavo di essere cambiata, ma no, sono sempre quella. Quella che andava alle feste e quella.....
Non volevo dire quella parola, non volevo più ricordare.
Mi sdraiai sul letto, per poi addormentarmi.


Spazio Autrice

Okay è il 2 capitolo che pubblico in questa giornata, sono in vena di scrivere. Questo capitolo mi piace molto perchè succedono molte cose.
Qual è il passato oscuro che Summer non vuole raccontare? E che fine farà Andy?
Pleasee Recensite

Twitter: @horan_breath

In The Next Chapter

Summer inizierà la scuola e conoscerà i One Direction e Justin Bieber. Che effetto le faranno?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmesuprauhl