Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    12/12/2012    1 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 27

Per tutto il viaggio non aprimmo bocca. Avevamo un vuoto dentro, era come se un pezzo del nostro cuore mancava, e mancava.

 

Ripensavo a quando arrivammo nell'aeroporto londinese, a cosa abbiamo pensato, a cosa abbiamo fatto... e tantissime immagini mi riempirono la testa: la prima serata con loro al Koko's... le mattinate e i pomeriggi a casa loro... le serate fantastiche in loro compagnia... le fan che si accanivano contro di noi... i primi baci, la nostra prima volta... l'ultima sera al Funky Buddha... e le promesse. Quelle promesse che aveva un valore troppo grande per spiegarlo con delle parole.

 

Verso le 17.00 arrivammo all'aeroporto di Orio al Serio. I nostri genitori erano lì ad aspettarci, contenti di vederci e noi invece, sembravamo degli zombie appena usciti dalle tombe. Li riabbracciammo. Salutai Vale, Laura e tutti gli altri, e salii in auto con i miei genitori. Mi fecero ovviamente delle domande sulla vacanza, ma io rispondevo con poche parole, e non era da me... quindi capirono subito che qualcosa non andava, così, mi lasciarono nei miei pensieri.

 

I giorni passavano e loro ci mancavano come manca l'aria. Li sentivamo ogni tanto in twitter ma avevano ripreso le prove quindi avevano poco tempo da dedicarci. Ci continuavano a ripetere che ci adoravano e che ci saremmo rivisti presto ma non ci bastava. Non ci bastava perché sapevamo che erano delle bugie per farci stare calme. Non li avremmo rivisti presto, era impossibile.

Eravamo tristi, tristi e disperate. Cercavamo di distrarci in tutti i modi ma era inutile, niente ci levava di testa il loro pensiero. I pianti furono tanti, e dolorosi. Ogni cosa mi ricordava un momento passato con loro a Londra.

I giorni passavano, passavano... e loro erano ancora lì, intatti nelle nostre menti e nei nostri cuori. Ormai, li incontravamo solamente nei sogni.

 

E ora mi ritrovo qui, con le mie due migliori amiche ad ascoltare quelle loro meravigliose canzoni che non ci stancheremo mai di sentire.

Non sappiamo se li rivedremo ancora, ma lo speriamo. La speranza ci ha portato ad incontrarli e ad amarli, quindi non la abbandoneremo.

Siamo solo tre ragazze, tre fra le tante. E' stata fortuna, è stata coincidenza, è stato destino... ma ce l'abbiamo fatta. Abbiamo realizzato il nostro sogno più grande.

Non li dimenticheremo mai. Resteranno nel nostro cuore per sempre, qualunque cosa accada.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5