Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    12/12/2012    3 recensioni
In quel momento avrei voluto solo sprofondare… Passarono circa dieci minuti in cui io e Niall non parlammo..Poi si avvicinò e mi disse:-Ehm…Scusami Gemma..Ehm..Io non volevo..Solo che tu muovevi la testa e io…Ehm…-
Lo abbracciai,avevo capito che ero stata io a creare “l’errore”. Dopo due minuti ci staccammo e mi diede un biglietto dicendo:-Ecco,tieni..Questo è il mio regalo per Natale..:)L’ho fatto ora.-
Lo aprii e c’era scritto,circondato da un cuore:” Buon Natale Gemma.Anche se non ci conosciamo da molto già ti voglio bene.”
Io:-Anche io Niall ti voglio bene  -
E scattò un altro abbraccio che fu interrotto da mia madre:_Gemma,ora è il momento di andare..Saluta Niall…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.THE STARTING.

 
Erano le 5 di mattina e tutti stavano dormendo,poiché la sveglia era impostata una mezz’ora dopo.Per farli svegliare scesi le scale in punta di piedi per non farmi sentire.Andai in cucina e presi una pentola e un mestolo. Salii le scale ed iniziai a sbattere l’utensile da cucina contro la pentola e continuavo a gridare:”Sveglia!Oggi si parte per Londra!Su suuu!”
Dopo una decina di minuti tutti si alzarono come degli zombie.
Alessandro:«Perché ci hai svegliato così presto?!»
«Perché oggi si parte e ci dobbiamo preparare velocemente.»
Vane:«Sì,ma potevamo dormire ancora per mezz’ora!»
Io:«Uffaaaaa!Quante storie!»
Mamma:«Oggi si parte..Come vi sentite?!»
Dany:«Eccitata!»
Io:«Entusiasta!»
Vane:«Felice!»
Ale:«Non lo so..Li avete detti tutti voi!»
Papà:«Dì qualche altro aggettivo..Pensaci..!»
Ale:«Mmmmh…Allegro!»
Mamma:«Okay,Okay…E’ pronta la colazione!»
C’era del latte caldo,dei muffin al cioccolato e dei biscotti.Di solito,a colazione,bevevo solo del latte caldo e caffè,ma quella mattina mi sentivo affamata.c:
Mangiai del latte,due muffin e un paio di biscotti,molto per me.Fatta la colazione ci andammo tutti a preparare.
Erano le 7:00 e dovevamo finire gli ultimi preparativi.Non ci avevo mai pensato,ma avrei dovuto lasciare la mia casa,la città,i miei amici e questo mi rattristiva. Però c’erano con meuna delle mie migliori amiche (anche se avrei sentito la mancanza di Rooo’) e i ragazzi..Mi sarei sentita subito a casa.c: Interruppe i miei pensieri Daniela che mi avvisò di aiutarla a prendere le valigie e portarle in macchina.
« Daaany! Ma cosa hai messo nelle valigie?! Delle bombe…?»
«Forse…Aahahahahah!!»
«No..Seriamente..Questi sono tutti i nostri vestiti?!»
«Sìsì..c:»
«Wooow..»
Mettemmo tutto nella nostra macchina e ci dirigemmo verso l’aereo porto.Lì ci aspettavano Rosa,Raffaele e i nostri parenti.
Rosa:«Mi mancherete!-Esclamò mentre ci abbracciava.»
Dany:«Anche tu c:»
Io:«Infatti!»
Ci salutò anche Raffaele.Daniela raggiunse i suoi parenti e li abbracciò.Era un po’ triste dover lasciare la famiglia in Italia,ma infondo,come ho detto prima,c’erano le persone piu’ importanti per me e magari avremmo fatto nuove conoscenze.
                                                                                                                                      -Ore 8:00-
            *L’aereo diretto verso Londra sta per partire.Tutti i passeggeri sono pregati di raggiungere l’aereo.*
Salutammo per l’ultima volta tutti i nostri amici,parenti & Company e salimmo sull’aereo.
Il volo non fu molto lungo,ma nemmeno molto corto.Io e Daniela giocammo,ascoltammo musica e dormimmo.
La stessa voce che ci aveva avvisato in precedenza ci informò del nostro arrivo.Prendemmo le nostre borse e chiamammo un taxi.
Finalmente eravamo a Londra.Bus a due piani rossi,Big Ben,London Eye…Era questa la città che avevo sempre sognato e ora ero lì.Uno dei miei sogni si era realizzato.
Arrivammo alla nostra nuova casa.Era una villetta,dalle pareti esterne bianche,due piani e un giardino ben curato,con pochi fiori.  
Entrammo nella casa ed era bellissima.Arredamento scelto accuratamente,come solo i miei genitori potevano scegliere.A proposito..Loro erano già al lavoro e mi toccava badare ai miei fratelli.-.-‘’
Il salone era grandissimo,con due divani di pelle beige e un caminetto;la cucina era abbastanza ampia,con elettrodomestici di tutti i tipi e un grande piano d’appoggio;infine c’erano 2 bagni,la stanza da letto dei miei,quella dei miei fratelli e la mia.Le pareti erano rosa chiaro,un armadio grandissimo,una scrivania e due letti…Perché mi avevano comprato due letti? Non lo so nemmeno io..Loool.
Sistemai il contenuto delle mie valigie in quell’immenso armadio.Ah…Ecco il perché dei due letti!Con me c’era anche Daniela!Non ci avevo minimamente pensato..c:Ero totalmente attratta da quella nuova casa.
Dany:«Bella cameraaa!»
Io:«Eh..Già!»
«Hanno fatto un bel lavoro i tuoi,eh!»
«“…”»
«Che stai pensando al tuo amore?!»Esclamò sghignazzando.
«E chi sarebbe?!»
«Non fare la finta tonta…Lo sai che si tratta di Nialler..!»
«Ma nooo!»
«Quando andremo a trovarlo?!»
«Che ne dici se andiamo oggi pomeriggio?!»
«Per me va bene.c:-Disse sfoderando uno dei suoi più belli sorrisi.
«Ora andiamo a visitare un po’ Londra..Ti va?!»
«E se incontriamo Nialler?!Poi dobbiamo badare ai tuoi fratelli.»
«Giiuuuusto!Non ci avevo assolutamente pensato!»
«Magari restiamo un po’ qui a casa e prepariamo un bel pranzo?!Okay?»
«Okay..I miei sono a lavoro,Alessandro e Vanessa sono nella loro camera che giocano…Che facciamo?!»
«Proponi qualcosa tu!»
«Ora chiamiamo Niall e non dobbiamo farli capire che stiamo qui,poi cuciniamo qualcosa di buono e infine ci inventeremo qualcosa…»
«Molto bene..Quali sono i turni dei tuoi genitori!?»
«Lavorano solo la mattina,per fortuna!»
«Capito…»
«E oooooora!Si chiama Niall!»
«Cioè il tuo amoroso.»
«Uffaaaaa! E bastaaaaaa!»Urlai,mentre mi dirigevo verso la mia borsa dove c’era il telefonino,non facendo attenzione alla valigia che era rimasta per terra.Infatti inciampai e caddi.
Scoppiamo in una risata che finì solo dopo un paio di minuti.
Neanche il tempo di prendere il mio Lumia che subito squilla.Era Rosa.
«Roooooooooooooooooooosaaaa!»
«Geeeeeeeeeemma!»
«Come va?!»
«Bene…Te?»
«Piùù che bene…Ma non dovresti essere a scuola?!»
«Fuso orario!»
«Giusto!Devo abituarmi..!»
«Incontrato Niall?!»
«Ma siete ossessionate da questo Niall!Manco fosse vostro marito!»
«Gelosa la ragazza!»
«Non sono gelosa..E’ che mi domandate sempre di lui!»
«Seeeese…Ora vado..Ciiao!»
«Ciiaooo!»
Neanche il tempo di chiudere la telefonata che chiamò Nialler…
«Prooooooonto?!»
«Buooooooooooongiooornooo!»
«Anche a te!»
«Ma tuo padre cosa ha deciso…Per la partenza?»
«Ehmmmm….Deve ancora decidere…Saiii..Ehmm…Forse veniamo a fine giugno!»
Dissi mentendo spudoratamente,mentre Daniela per poco non scoppiava a ridere.
«Che hai?Non mi sembri convinta...»
«Coooome?!»
«Baaah..Che si mangia di buono a pranzo?»
«Non so cosa cucinare…Mi dai qualche idea?!»
«Io vado da Nando’s..Non so che consigliarti..»
«Grazie lo stesso!»
«E la cartolina?! Non è arrivata!»
«Davvero?! Magari arriva oggi pomeriggio…»
«Okay…Io devo andare…Nando’s mi aspetta!»
«Va beeeene! Sempre a mangiare pensi tu! E alla tua amica?!»
«Ma lo sai che io ti voglio tanto di quel bene e io e i ragazzi stiamo organizzando una sorpresa…!»
«Daaaaaaaaaaavverooo?! Ma come siete belli!»
«Lo sappiamo,lo sappiamo..»
«Modesto il ragazzo!»
«Eeeeh….Sì! Ora devo proprio scappare che ho una fame terribile!»
«Okay..Buon appetito!»
«Anche a te!Ti voglio bene!Ciaoo!»
«Anche iooo! Ciiao!»
Riattaccò.Il resto della giornata passò velocemente e arrivarono in un batter d’occhio le 18:30.
Io e Dany ci preparammo accuratamente,ma senza truccarci molto.I miei ritornarono dal lavoro e io e Daniela ci avviammo verso Abbey Road.
Chiedemmo informazioni a vari passanti e finalmente arrivammo.
Era una villetta,molto bella e tipica inglese (?).Il cancello era aperto,per fortuna.
Arrivammo vicino alla porta e quindi al campanello.Avevo qualcosa nello stomaco che mi disturbava,forse erano le farfalle.Non lo so,ma non era affatto piacevole.Finì quando pigiai il  campanello.
Si sentirono delle voci che dicevano:”Vai tu!”,”No,vai tu”,”Io non vado”..E cose del genere.Intuii che erano i ragazzi.
La porta si aprì…
 
 
Sciiiaaao beliiii (?) Finalmente è arrivato un nuovo capitolo :') 
Che ne pensate?! Lo so..Fa schifo,ma non avevo ispirazione c:
 
Anyway,recensite c: 
Baci.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_