Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: jpicciar    12/12/2012    0 recensioni
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore di campo, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un ora.
William Blake
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

La morte ha sempre rappresentato la fine di tutto, ma per me morire è stata la scelta migliore.

Soprattutto se dalla morte ho avuto la vita.

Sono trascorsi quindici anni dall'ultima volta che la mia non più fragile esistenza aveva sussultato.

I Volturi sembravano aver abbandonato la loro fame di possedere talenti, anche se Aro chiedeva sempre informazioni della crescita di Renesmee e mandava sempre regali consistenti e compiacenti a me ed Alice.

Noi Cullen abbiamo persino trovato un sistema per tenere lontano da occhi indiscreti la nostra natura, così da poter rimanere a Forks senza essere scoperti.

Grazie a Rosalie e Alice nessuno avrebbe dovuto più cambiare casa, erano in grado di invecchiare chiunque grazie al trucco cinematografico.

L'unica che per ora non aveva bisogno di camuffamenti era la mia dolce Renesmee.

Ormai non cresce più è una splendida adolescente frequenta il liceo, naturalmente abbiamo saltato le scuole primarie ora è all'ultimo anno, il suo primo diploma.

Poi c'è Jacob dopo il diploma è diventato un maschio Alfa ma il branco non è la sua priorità, per lui esiste solo Nessie.

Un nuovo fantasma incombeva sul loro rapporto, Jacob non avrebbe vissuto per l'eternità. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jpicciar