Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: gohangold    29/06/2007    1 recensioni
???: "Sta succedendo di nuovo...come 12.000 anni fa e 12.000 anni prima..." ???: "Cosa sta succedendo di nuovo??" ???: "Mi stai lasciando di nuovo sola Kaito...come lo fece Apollonus con Celiane e Apollo con Silvia...sta succedendo di nuovo." ....ok questa fanfiction farà un pò schifetto...ma non lapidatemi T-T
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

La visione

New-Shangri là: 20 giugno Era 23 della nuova genesi

21.45 p.m

Miyu, dopo aver visto Kaito avviare la nuova sacra genesi e scomparendo all'interno della terra con l'Aquarion, scoppia in lacrime.

il suo pianto riporta alla realtà gli altri membri del gruppo.

Taka la vide poco distante al punto in cui il loro amico se ne era andato e si accinge a raggiungerla.

Taka: "Ciao piccola"

Miyu: "Taka...lui è morto...il nostro Kaito è morto! Non lo rivedremo mai più!"

Miyu getta le braccia al collo del fratello e continua a singhiozzare.

Taka la solleva di peso e la porta dagli altri che le si stringono attorno.

Meimi l'abbraccia e piange con lei.

Miyu: "E' colpa mia se Kaito è morto...avrei dovuto impedirgli di salire sull'Aquarion dovevo portallo via con la forza...ma invece non sono riuscita a far nulla, se non sentire il battito del suo cuore mentre mi stringeva a se...ha deciso di sacrificare la sua vita affinchè noi vivessimo la nostra.....Sono un mostro! Ho lasciato che la persona che amo morisse...sono un mostro...."

Meimi: " No miyu, non è stata colpa tua. Kaito era la reincarnazione dell'angelo delle tenebre più forte di tutta Atlandia che tradì i suoi simili innamorandosi di un'umana...e che aveva giurato insieme a quella umana che avrebbe difeso la terra e gli esseri umani e anche dopo 12.000 anni quando si reincarnò in Apollo e l'umana di nome Celiane si reincarnò in Silvia fece lo stesso giuramento...fino a voi che siete le loro reincarnazioni avete giurato di difendere la terra e gli esseri umani...Ed è quello che ha fatto sacrificando se stesso per il bene di tutto il mondo. Se le porte dimensionali di Atlandia si fossero aperte per la razza umana sarebbe stata risucchiata in una dimensone di atroci torture e il nostro pianeta avrebbe avuto fine. Kaito lo sapeva ed ha deciso di morire per impedire che ciò avvenisse....ma Miyu non è colpa tua se Kaito si è sacrificato..."

Myaka: "Ed ora il mondo non finirà...Antares è morto..."

Udendo le parole di Myaka, Takeru si volta di scatto per cercare il corpo di Antares.

Non riuscendo a scorgerlo nol posto in cui lo aveva abbandonato, impallidisce.

Daiki: "Takeru, ehi, cosa ti prende?"

Takeru: "Qualcuno di voi ha visto che fine ha fatto Antares? dove diavolo è finito il suo corpo? siamo certi che sia morto? quando io l'ho lasciato era in fin di vita, ma certo non era morto!"

Daiki: "Non essere paranoico, evidentemente anche lui è stato rinchiuso al centro della terra come è successo a Kaito. Non credo ci si debba preoccupare ancora di Antares. In questo momento sarà all'inferno dove spero stia pagando per tutto il male che ha fatto"

Takeru non è convinto. Teme che Antares sia ancora vivo.

Per non turbare ulteriolmente gli altri ragazzi, decide di evitare l'argomento, almeno per il momento.

Ora che Kaito non ce più ognuno di loro si doveva prendere cura dell'altro.

Se Antares dovesse tornare, toccherà a lui proteggere Miyu.

Guarda la ragazza ancora in lacrime tra le braccia di Meimi e promette a se stesso che non permetterà a nessuno di farla soffrire ancora.

Myaka: "E'ora che si fa?"

Shinobu: "Torniamo alla New-DEAVA"

Kyuusuke: Si ok, anche perchè ormai qui non abbiamo più niente da fare"

Shangri là: 24 dicembre Era 11 della nuova genesi

Una giovane donna sta correndo lungo il corridoio della DEAVA.

Tutti gli elements la guardano con aria interrogativa, non si spiegano la sua fretta.

La ragazza sembra sconvolta e il lungo abito nero che indossa rischia di farla cadere ad ogni passo.

I suoi corti capelli neri andarono indietro ondeggiando seguendo il ritmo della corsa frenetica.

Giunta davanti ad una porta la spalanca senza nemmeno bussare.

Fudo: "Ragazza mia, cosa ti succede? hai perso la ragione? non ti ho sempre detto che non puoi entrare in una stanza a tuo piacimento se non hai prima domandato il permesso di farlo!"

Reika: "Maestro Fudo ti chiedo perdono ma devo dirti una cosa della massima importanza...si è svegliato! Ha aperto gli occhi e mi ha guardata."

Fudo: "Se ben ricordo, non è la prima volta che succede!"

Reika: "Si, ma questa volta è diverso. Lo so. Lo sento. Lui si sta riprendendo....sta ritornando alla realtà"

Fudo: "Se quello che dici è vero, allora andiamo. Sono curioso di conoscere il nostro ospite e di scoprire chi sia."

New-Shangri là: 24 dicembre Era 23 della nuova genesi

INTERNO DEAVA: LA GRANDE SALA

Ognuno fa qualcosa per distarsi, dall'ultimo avvenimento accaduto.

Meimi fa delle ricerche, mentre Daiki legge il suo fumetto preferito, Takeru e Shinobu giocano a carte, Myaka osserva fuori dalla finestra una nuova alba che stava per nascere.

Mentre Miyu si lasciò scivolare lungo la parete e si siede sul freddo pavimento.

I ricordi iniziano ad affiorare nella sua mente.

Dal giorno della morte di Kaito era riuscita a reprimere i suoi sentimenti.

Aveva pianto per il ragazzo amato ma aveva cercato di non farsi sopraffare dal dolore che l'avrebbe resa pazza.

Ed ora in quella stanza anche se c'erano i suoi amici lei si era nascosta in un angolo, buio e vede i fantasmi del passato.

Rivive i momenti felici trascorsi a New-Shangri là in compagnia del suo amato.

I ricordi la cullarono dolcemente.

Improvvisamente, come un fulmine che squarcia il cielo, una nuova sensazione si impadornisce del suo spirito e si insinua prepotente nella sua anima.

La visione dura solo pochi istanti, ma è sufficente perchè possa capire ed iniziare a sperare.

Ora lo sa......Kaito è vivo!

In quel momento, la luce si spegne e il buio avvolge la stanza.

E la visione arriva inaspettata anche nelle altre menti nel resto del gruppo.

La luce ritorna.

Tutti si guardano ma nessuno riesce a parlare.

La porta della grande sala si apre e Kyuusuke corre verso di loro urlando.

Kyuusuke: "Kaito è vivo! ragazzi Kaito è vivo!"

 

anche questo capitolo fa schifo.....commentateee vorrei sapere cosa ne pensate

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: gohangold