Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fumiko    29/06/2007    5 recensioni
Devo premettere una cosa: questa è la prima fanfiction che scrivo, quindi siate clementi. Ho voluto incentrare questa storia sulla fragilità di Hinata e sull'incredibile capacità di Naruto di insegnare agli altri ad aver fiducia in se stessi. Questo è solo l'inizio. Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo. :(  Un po’ mi dispiace. Spero di avervi coinvolto e fatto sognare con questa fanfic.
Appena mi viene un’altra idea decente, mi rimetto a scrivere. Giuro.

Però prima di cominciare vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato appoggio:

Prima di tutto grazie a Gals, che è stata la prima a recensire questa storia e che mi ha fatto presente di utilizzare l’HTML, cosa che io ignoravo totalmente.

Poi grazie a fanchan e a Yumi_chan, che hanno recensito il primo capitolo (avevo bisogno di incoraggiamento).

Grazie ovviamente ad_ Ellis_ , che ha recensito puntualmente ogni mio capitolo, facendomi capire quanto si stesse pian piano appassionando alla storia.

Grazie ad Inu_Kagghy , fan accanita della coppia Naru-Hina.

Grazie ad Hinata_chan 6 , che mi ha consigliato di proseguire e di fare quest’ ultimo capitolo (spero vivamente che sia come te l’eri immaginato…)

Grazie ad hina22688 e a kyraya , che mi hanno fatto i complimenti per come ho descritto i personaggi.

Grazie alle esuberanti eringad e Beckill !
Per Beckill: mi dispiace davvero tanto per averti fatto fare una figura del genere davanti a tuo fratello!!! (ho 2 fratelli e posso comprenderti)

Ed infine grazie a mia sorella, che mi ha appoggiata verbalmente. (è iscritta a questo sito con il nick baby93).

Spero di non essermi scordata nessuno.
Se mi avete lasciato recensioni e non vi ho aggiunto,  siete autorizzate a venire a casa mia e a togliermi la vita! (peccato che non sappiate dove sia XD).

Non ho altro da dire, a parte: “Buona lettura e…ditemi che ne pensate!”



^_^



Mi svegliai di buon ora, quella mattina. Era passato un mese da quella magica sera, in cui avevo dichiarato il mio amore a Naruto. E devo ammettere che era stato un mese fantastico!

Ormai tutti a Konoha sapevano che stavamo insieme. Anche mio padre e Neji.
Quest’ultimo aveva inizialmente minacciato Naruto di morte, qual’ora mi avesse fatto soffrire, ma poi si era calmato, pur conservando, nei suoi riguardi, un comportamento diffidente.
Kurenai-sensei aveva dato alla luce una bellissima bambina, di nome Fumiko, e gli allenamenti proseguivano negli intervalli delle missioni ninja che eravamo chiamati a svolgere.  Non potevo di certo lamentarmi.

Mi alzai e notai un biglietto posato sul comodino accanto al letto. Lo presi. Era piegato in quattro parti ed era indirizzato a me. Era da parte di Naruto. Sorrisi, guardando la finestra aperta. Possibile che non mi fossi accorta della sua intrusione? Era diventato davvero silenzioso!

Il messaggio diceva:

     “Ciao Hinata!
      Buon mesiversario (Sakura mi ha detto che si dice così…)
      Non te l’aspettavi,eh? Ghgh!
      Ti aspetto fuori casa tua! Sbrigati ad uscire…ho una sorpresa per te.
            
                                                                   Baci
                                                                     Naruto”


Ero incuriosita. Forse mi aveva comprato un regalo! Arrossii all’idea.
Mi vestii e nel frattempo sorridevo contenta. Non vedevo l’ora di baciarlo di nuovo. Ogni bacio era sempre più bello di quello precedente!
Non feci neanche colazione e corsi fuori casa, ma Naruto non c’era. Al suo posto c’era un altro biglietto.

Rimasi molto delusa.Che diamine aveva in mente?

Questo diceva:

      “Ahahah! Caccia al tesoro!
       
       Troverai il prossimo biglietto nello spogliatoio maschile dei bagni      pubblici!
        Buona fortuna, amore mio.
                                                                  Naruto
        P.S.: ne vale la pena, di arrivare fino in fondo!”
       
Nello spogliatoio maschile? Poteva davvero essere tanto crudele? Però, se mi assicurava che ne valesse la pena,l’avrei fatto. In fin dei conti sarebbe stato divertente!

Sorrisi. Ormai riuscivo a trovare in ogni cosa un lato positivo. Probabilmente era l’influenza di Naruto.

Cominciai a correre per Konoha. Il vento mi scompigliava i capelli. Era una sensazione bellissima. Inoltre correre era l’unica maniera di combattere il caldo torrido di quei giorni.

Trovai il secondo biglietto, il terzo, il quarto, ecc, e le ore passavano svelte.
Le richieste erano sempre più assurde, ma sempre più eccitanti da eseguire!
Mi avvicinavo sempre di più al tesoro!

Ora riuscivo davvero a godermi la vita! Ne assaporavo ogni momento e pensavo sempre che tutte le cose negative si sarebbero risolte, prima o poi!

Non credo che sarei mai riuscita a ringraziare abbastanza Naruto. Mi aveva donato la fiducia in me stessa e la felicità e, qualunque regalo mi avesse comprato per quel giorno, sarebbe stato nulla, rispetto a questi.


Infine trovai da Ichiraku (da cui dovetti comprare due porzioni di ramen da portare con me) un biglietto con una mappa, che mi portava al parco giochi abbandonato.

Qualcosa mi diceva che ero arrivata alla fine. Forse il ramen che si stava pian piano raffreddando…di certo Naruto non l’avrebbe mai voluto mangiarlo totalmente freddo!

Vi arrivai al tramonto (era stata una sfacchinata!). Ora era un mese esatto! L’aria si era fatta più fresca, si era alzata una leggera brezza, e tutto, intorno a me, era tinto di rosso.
Lì mi aspettava Naruto, sorridente, seduto nello stesso punto di un mese prima. Sorrisi: era lui il regalo!

Mi ero sbagliata: era sicuramente più prezioso della felicità e della fiducia in me stessa, che mi aveva donato.

Pian piano mi avvicinai. Mi inginocchiai di fronte a lui.

Avvicinai il viso, ma non lo baciai. Assaporavo la sua espressione, affamata delle mie labbra, del mio sapore.  Lo stavo indispettendo, lo vedevo.
Forse era meglio non farlo arrabbiare troppo, così lo baciai. Era stato meno innocente del primo bacio, avvenuto un mese prima, ma ugualmente dolce.

Ero davvero troppo felice.

Ogni tanto ripensavo all’Hinata, che ero stata fino ad un mese prima. Solo ora potevo capire quanto fossi stata fortunata ad uscire dalla prigione dentro la quale mi ero rinchiusa, quanto fosse importante reagire alle ingiustizie e agli ostacoli, che la vita ci pone davanti, invece di subirle in modo totalmente passivo.

- Grazie, Naruto. Grazie di tutto, angelo mio-.

^_^




…e vissero per sempre felici e contenti!     
Vi piace il nome della bimba di Kurenai? XD
Vorrei ancora ringraziarvi per avermi appoggiato! Siete stati fantastici.

Spero vi sia piaciuto quest’ultimo capitolo (un po’ cortino…).

Vi volevo dire un’ultima cosa importante: quasi subito dopo questa,  aggiungerò una fanfic tra le “originali”, che si chiama “IL FIORE DEL MONDO”. Sicuramente la troverete domattina. Leggetela  e recensitela, please.
                                                                
                                                                      
                                                                            Alla prossima fanfiction
                                                                          
                                                                                   Fumiko

                           

                                                               FINE
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fumiko