Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    12/12/2012    0 recensioni
'Devo ammettere che non mi era mai passato seriamente per la testa di legarmi cosi tanto a un ragazzo fino a diventare fratello e sorella. Non ci avevo mai creduto a un forte legame tra un ragazzo e una ragazza. Non l'avevo mai vissuto e non avevo mai sentito parlarne cosi tanto bene. Non ci credevo e basta e pensavo di non farlo mai. Avevo avuto tante esperienze come migliori amici, ma non avevo mai trovato l'occasione di vedere rimanere le persone.
Ero un tipo socievole, ma a causa delle continue delusioni il mio cuore ormai stava diventando un pezzo di ghiaccio e avevo cominciato sempre più a chiudermi in me stessa.'
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Quanto tempo'
'Già,sono tre anni che non ci vediamo'
'Esattamente tre anni, ti sono mancata?'
'Ovvio,all'inizio è stata dura solamente che dopo ho imparato a non soffrire.'
'Cosa? Raccontami un po''
'Ricordi la vecchia Jessica?'
'La bimba tenera che non farebbe  del male nemmeno a una mosca. Quella simpatica e fragile? Certo che me la ricordo. Ci conosciamo da quando eravamo piccole'
'Si, non esiste più. Ormai il mio cuore è diventato un ghiaccio. Non voglio bene manco più a me stessa. Sono antipatica e arrogante.'
'Tre anni senza di me ti hanno fatto male'
'Mi hanno fatta crescere'
'No, questo non è crescere. È cambiare a causa delle delusioni'
'La parola delusione è come la parola felicità per me. Anzi per me la parola felicità non esiste. Nemmeno la parola sorriso'
'Smettila immediatamente. Che fine ha fatto Jessica? Voglio quella Jessica'
'La volevano tutti. Ma si erano stancati di come ero diventata, di come sono diventata. E mi hanno abbandonata'
'Questo io non lo farò. E ti prometto che ritornerai a essere quella di prima'
'Mai'

Non rispose. 

'Vieni. Ti porto a fare nuove conoscenze'

Mi portò in un gruppo di ragazzetti che avevo visto qualche volta ma non avevo la minima idea di chi fossero.

'Ragazzi, vi presento Jessica'

'Piacere Jessica. Io sono Francesco'
Mi disse un ragazzo dal sorriso mozzafiato. Dovevo ammettere che aveva un sorriso davvero bellissimo. Una di quelle curve che non si vedono facilmente. Era perfetta come curva.

'Piacere io sono Denny'
'Mentre io sono Nicolas'

'Ciao Jessica, piacere io sono Angelica. Loro sono le mie amiche Nicole, Alessandra e Carla'

Ero perplessa. Ero chiusa in me da troppo tempo. Non volevo vedere nessuno e tanto meno conoscere nessuno. Tutti mi avevano abbandonata e non volevo che nessun'altro mi abbandonasse anche se ne ero abituata. Ero sola. Senza amici.
Ogni volta che mi affacciavo alla finestra di camera mia vedevo coppiette di migliori amiche, o di migliori amici oppure coppie di fidanzati. Rimanevo li a fissarli e ripetevo a me stessa che non ci sarei mai arrivata al punto di innamorarmi. Non sarei mai arrivata di nuovo al punto di fidarmi tanto di una persona
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_