Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: RaffyRen97    13/12/2012    6 recensioni
Prima fic su Inazuma Eleven.
Raccolta su varie favole con protagonisti alcuni persaonaggi di Inazuma Eleven.
Ora vi lascio una piccola anticipazione del Prologo.
Spero leggiate e recensiate - e magari che appreziate - questa storia.
{Di notte tutti i bambini dovrebbero andare a letto, ma è proprio di notte che si scatenano le forze dei sogni.
Queste forze derivano dai desideri delle persone, belli o brutti che siano e che trovano il loro miglior rifugio nelle favole che vengono da sempre narrate ai più piccoli.}
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WhenThe Midnight Marks A New Story
 
Non appena Daisuke finì di raccontare la Quarta Storia, l’orologio scoccò la mezzanotte con la delusione di tutti i bambini.
La mezzanotte era il limite massimo. Dopo quel tempo si aggiravano per le strade della città tutti i mostri provenienti dai peggiori incubi, o almeno così dicevano loro i genitori per farli dormire.
-Mi dispiace, bambini, ma ora dovete andare a dormire.- Disse Daisuke alzandosi dalla sua poltrona.
-Ma… Nonno… Per favoooooore!- Chiesero tutti quei piccoli bimbi facendo gli occhi dolci, tranne Fudou e Kidou. Il primo perché non lo avrebbe mai fatto per puro principio, il secondo perché, anche se lo avesse fatto, quegli occhialoni non avrebbero comunque permesso di vedere i suoi occhi.
Daisuke fu comunque irremovibile, ma i piccoli riuscirono comunque ad avere la promessa di un’ultima storia la mattina seguente. Erano, quindi, tutti soddisfatti. Tutti tranne Endou che voleva a tutti i costi l’ultima storia. Ma la voleva adesso e cominciò a fare i capricci e continuò fino a che non si addormentò per la stanchezza.
Quella notte Daisuke scese in cucina a prendere un bicchiere d’acqua. Appena si avvicinò al frigo sentì dei passi alle sue spalle avvicinarsi lentamente a lui.
-Ciao, Endou.- Lo salutò Daisuke tranquillo bevendo l’acqua.
-Come facevi a sapere che ero io?!- Chiese il piccolo imbarazzato per essere stato scoperto.
-Perché sei l’unico che ruba i biscotti durante la notte- Disse il nonno indicando la scatola di Gocciole vuota.
-Scusa… Ti giuro che le volevo dividere con i miei amici, però!- Si giustificò il nipotino.
-Non preoccuparti! Non dirò nulla a mamma e papà!- Disse ridendo.
-Nonno… Volevo chiederti una cosa…- Il ragazzino guardò a terra imbarazzato.
-Cosa?- Chiese il nonno, nonostante sapesse già la richiesta del nipote.
-Puoi raccontarmi l’ultima favola?- Chiese ancora imbarazzato.
-Mi dispiace, ma non posso… -
-Ma…! Lo interruppe Endou.
-Fammi finire. Non posso raccontartela perché è una storia che mi dovrai raccontare tu, Mamoru.
-I-io?!- Endou era tanto stupito da far cadere a terra tutte le Gocciole.
-Sì, tu! Perché l’ultima storia è la più bella ed emozionante, piccolo Mamoru, e ognuno ne ha una propria. Endou, tocca a te e ai tuoi amici costruire questa Storia passo dopo passo, giorno dopo giorno. Questa sera ho provato ad insegnarvi Quattro Elementi importanti per  scrivere la Vostra Storia con le Quattro Favole che ho raccontato. La prima Storia raccontava di un Amore. La seconda Storia del Sacrificio per aiutare i propri amici. La terza Storia vi parlava dell’Amicizia e del Coraggio. La quarta Storia rappresentava la Determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Ora dovete scrivere la Vostra Storia con queste ed altre caratteristiche. E quando la ultimerete me la racconterete, un giorno. Purtroppo io non posso ancora raccontarvi la Mia Storia, perché ancora non è finita.-
-Ma… Nonno… è un compito troppo difficile scrivere una storia lunga tutta una vita!- Obiettò il piccolo Mamoru.
-Non devi scriverla per forza. L’essenziale è viverla. E ora mi dispiace, ma devo andare. Racconta tu ai tuoi amici quello che ti ho raccontato questa notte. Io devo andare. Ho altre… “missioni” da svolgere. Arrivederci Mamoru.- Così dicendo Daisuke scomparve in una luce dei colori dell’Aurora e Endou rimase da solo in quel piccolo spazio.
-Nonno! Nonno! Torna indietro! Non andare!- Urlava il piccolo. Urlava con tutte le sue forze finchè non sentì una voce lontana e familiare.
 
-Endou! Endou! Svegliati o farai tardi a scuola!- La madre di Endou lo stava chiamando.
Ma di che sta parlando… Voglio dormire… Pensò Endou.
-ENDOU VUOI AFFRONTARE COSI IL TUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA ALLA RAIMON JR. HIGH? SVEGLIATI SUBITO!-
-AAAAAAAAAAH! E’ VERO! OGGI E’ IL PRIMO GIORNO!- Endou si vestì in fretta e furia e corse via di casa verso la scuola. Aveva fatto proprio un enorme ritardo!
Quando arrivò davanti i cancelli della Raimon, Endou indirizzò i suoi pensieri al nonno scomparso.
Nonno… Ti ho sognato anche questa notte… Ma questa notte era diverso. Mi raccontavi delle storie davvero fantastiche. Ma non c’ero solo io. C’erano anche altri ragazzi, ma non riesco a ricordare né le loro voci né i loro volti. Alla fine del sogno tu mi dicevi di raccontarti una storia. La storia della mia vita che dovrò vivere con i miei amici. E dopo tu scomparivi, ma mi avevi detto arrivederci. Per questo ora sono certo, nonno, che tu sia ancora vivo da qualche parte. E un giorno ti troverò e ti racconterò la mia storia.

Angolo dell'autore!

Wow ho aggiornato così presto? Mi meraviglio di me stesso! Sfortunatamente così facendo questa storia è giunta alla fine! D:
Vi è piaciuto questo colpo di scena finale? Anche se banale e decisamente indecente? Spero di sì X°°°
Rileggendo il capitolo mi sono accorto che è TREMENDAMENTE CORTO rispetto gli altri! D: Ma che è? C'avevo voglia di finire sta storia? Boh! Il mio subconsio mi fa i dispetti. Oppure volevo semplicemente finirla prima che finisse il Mondo... No dai non ci credo a ste cose io!
Comunque non pensate di esservi liberati di me solo perchè questa storia è finita!  Ho intenzione di tornare all'attacco! Magari con una storia "100 modi per uccidere Tachimukai" o anche "50 sfumature di sangue di Tachimukai"! No dai non sono così cattivo... O forse sì... No ok no. Non do così tanta importanza a quella mosca.
Tachimukai: Ma... Ma... Ma... ç A ç
CREPA BASTARDO! *lo lancia nella fossa degli Arbok*
Bhè! Spero che vi sia piaciuta questa storia nonostante lo sclero finale!
Grazie a chi ha recensito e a chi recensirà questo capitolo, ma grazie anche a chi soltanto lo legge! Mi fa davvero piacere che qualcuno si sforzi anche solo di leggere questa storia! X°°°
Alla prossima Fic!
Ren!

P.S. AUGURI DI BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: RaffyRen97