Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    13/12/2012    1 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avvertenze: allora a parte che fa schifo, e quindi nocerà gravemente alla vostra salute leggere sta schifezza, è anche a Raiting Rosso ,più o meno!XD
C'è descritta ,quasi dettagliatamente, una scena di SESSO OMOSESSUALE,quindi se non vi piace o vi distrurba il genere,NON LEGGETE! Grazie dell'attenzione!!
 Laciatemi una recensione per farmi sapere che ne pensate!!




Pov  Harry

 

 
Continuando a baciarci,mi fa indietreggiare, fino a che non arriviamo in prossimità della sponda del letto, (quello che usiamo quando restiamo a dormire qui),quando le mie ginocchia toccano il bordo, mi dà una leggera spinta e mi ritrovo sul letto, con lui sopra di me.       
Non mi molla un attimo, sembra un lupo affamato!O dovrei dire un  Vampiro, visto il costume!
Si sta cibando delle mie labbra!
Se fosse davvero un Vampiro, forse a quest’ora  dovrei chiedere aiuto,ma direi che mi piace troppo,voglio essere divorato,ovviamente solo se a farlo è Lui!!
Mi bacia e mi morde il collo,per poi scendere sempre più giù.
Mi alza la maglia e inizia a baciarmi e leccarmi tutto l’addome,fino ad arrivare all’ombelico,continuando a guardarmi con uno di quei sorrisetti maliziosi, infila improvvisamente la sua lingua calda e bagnata,simulando quello, che tra poco, succederà!
Torna su,mi toglie la maglia,restando a petto nudo,vedo che fa uno sguardo davvero compiaciuto.
“Ho fame”afferma
Io lo guardo stranito,come può pensare al cibo in un momento come questo?!
“Ho fame di te” aggiunge quando nota il mio sguardo perso.
Sono arrossito,lo so.
È che..è strano,insomma non è la prima volta che faccio sesso,mi è già capitato,certo non sono il puttaniere che tutti pensano, però ho diciotto anni,che diamine! penso sia normale avere dei bisogni!
Ma con lui qui,mi sento come se lo fosse,forse perché lo farò per la prima volta con un uomo realizzo, o forse perché è LUI,l’ho sognato tante volte e ho semplicemente paura.
Paura di rovinare tutto e…
“Ahia” Mi ha morso
“Perché l’hai fatto??”chiedo stranito
“Ti eri perso” dice per giustificarsi con un’alzata di spalle
 “Tutto bene??”
“Si” dico baciandolo
Riprende tutto da dove ci eravamo interrotti lui continua a spogliarmi,a baciarmi a mordermi e leccarmi e io,bè io diciamo che mi sono sciolto,lo tocco,ricambio i baci, i morsi..Quando siamo finalmente nudi, lui sopra di me e io sotto di lui,si ferma e mi guarda serio.
“Sappi che se inizierò ad andare oltre, poi non riuscirò a fermarmi,quindi… sei sicuro?”chiede
“Ssi… ccerto!”rispondo un po’ balbettando “Harold, guarda che se non te la senti, non fa niente,possiamo rimandare!Avremmo tempo,tutto il tempo del mondo” mi sorride col sorriso più bello e comprensivo del mondo che mi fa sembrare tutte le mie insicurezze e paura insensate, ma ci sono ancora!!  
“Si scusa. è che, mi sembra solo strano, che stiamo per fare Sesso,tutto qui!”dico sorridendo nervoso
“Amore!”
“Cosa?”
“Amore Hazz.Stiamo per fare l’Amore,non sesso..ok??”
“Io..si …è vero”
Amore wow…. Solo aver sentito questa parola magica mi fa star bene,mi fa capire che quello che stiamo per fare è giusto,e poi lo voglio,quindi ‘fanculo a tutto il resto.
Non posso dire che le mie paure siano state dimenticate ma,voglio provarci.
 “Voglio che tu capisca che se siamo qui, su questo letto, è perché VOGLIO TE,AMO TE,non per…”lo bacio
 “Sono pronto! Voglio essere tuo,quindi fallo!”
 Non se lo fa ripetere due volte,prende, quello che mi sembra, del lubifricante,nel cassetto, e mi prepara piano, con le dita,entra dentro di me e anche se all’inizio fa male poi passa e diventa piacevole,quando colpisce un puntino dentro di me.
Continua così, finchè non  vede che sono abbastanza pronto per ricevere altro.
Le fa uscire da dentro di me, e io rilascio un sospiro di disappunto,cavolo iniziava  a piacermi davvero.
Lo vedo prendere una dosa abbondante di lubrificante e spargerselo sul.. pene,pene che noto solo adesso essere molto più…ehm…grosso.. di quello che mi aspettavo.
Come cavolo farà ad entrare lì dentro??     “Harry so quello che pensi e tranquillo entrerà!”dice facendomi l’occhiolino
“Amore,ora farà un po’ male,all’inizio fa sempre male purtroppo, ma poi proverai piacere,tantissimo piacere,te lo prometto!Quindi devi solo resistere un po’ ok?!Lo farai per me piccolo??”chiede un po’ dispiaciuto e speranzoso
“Si Lou, mi fido di te!” ed è vero “solo… fa piano!” Anniusce solamente
Piano,piano inizia ad entrare,centimetro dopo centimetro, e fa davvero male come mi aveva detto,tanto che alcune lacrime escono dai miei occhi,quando entra quasi del tutto però, si ferma e mi guarda in attesa.
All’inizio non capisco, poi mi rendo conto che sta aspettando un mio segnale per potersi muovere,noto che continua a mordersi le labbra con un’espressione  sofferente,forse non sono l’unico che prova dolore,decido di provare,lo guardo e quando annuisco inizia a muoversi, le prime spinte sono una tortura, ma poi man mano che aumentano e si fanno più veloci,un piacevole calore si espande per il mio corpo,piacere ecco cosa provo, puro ed immenso piacere.
 Continuiamo così per un po’ fino a raggiungere l’orgasmo insieme..
“è stato bellissimo” dico dopo aver un pò ripreso fiato
“Lo so..sei  stato straordinario!”  dice Louis uscendo delicatamente da dentro di me e sdraiandosi al mio fianco nel letto.
“La notte più bella della mia vita!”
“Anche la mia.” mi bacia
“Ti amo”
 Sfiniti, ci addormentiamo, l’uno nelle braccia dell’altro!
 



--------------------------Vas Happenin sweetness???---------------------------------

Allora visto che l'avete voluto eccovi il capitolo!!
Fa schifo lo so!! u.u
Ma non potevo scrivere altro,doveva essere questo il capitolo!!
Non potete capire l'imbarazzo che sto provando in questo momento  ma soppratutto mentre lo scrivevo!    
Bene direi che dopo questo, posso anche sotterrarmi!!
Quindiiiiiiiii Addiiooooo è stato bello conoscervi!!!  



Tantissimo Amore Larry a tutti  <3

Addio! Baci Sery 

P.s per chi volesse aggiungermi questo è il mio profilo twitter https://twitter.com/SerenityStylins
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as