Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stephy92    13/12/2012    1 recensioni
e' possibile scappare da una vita infelice e pretendere a tutti i costi di essere l'artefice del proprio futuro? Il prezzo da pagare è alto, ma lei.. Vittoria è disposta a tutto pur di ritornare a sorridere. Ha abbandonato tutto: famiglia, amici,casa, e solo adesso si sente più viva che mai. La sua difficoltà di comunicazione, anche con le persone più care, la rende dura e poco sentimentale ma raggiunge, con la sua indomita volontà, il successo. Molto controllata, distante, burbera e sicurissima di sé: questo è il significato del suo nome..nome che le calza a pennello! Tutto cambierà e ben presto si ritroverà coinvolta in qualcosa di molto più grande di lei.. è ora di iniziare a vivere...è ora che il gioco abbia inizio!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre i ragazzi erano di sotto a parlare e ridere..Accesi il computer..vediamo se quella scema della mia amica Sara è in linea..! eh dai connettiti che ho delle notizie bomba..!! mentre aspettavo la venuta del messia..pensai all’amica fantastica che avevo..l’unica che mi mancava, che mi capiva!! Dori era il soprannome che gli avevo affibbiato..come l’amica di Nemo…lei era così…smemorata, sempre con la testa fra le nuvole, divertente..ma soprattutto aveva un gran cuore.
Bip!
“ehi Toroseduto ci sei..passo e chiudo!!” eccola..poi ditemi se una così è normale..
“sì Delfinocurioso..ci sono. Devo raccontarti..grandi novità..!!” le scrissi..
“brava la mia puzzola (?)..allora il pacco è arrivato a destinazione?” WTF..ma di che diavolo stava parlando?
“mi hai mandato un pacco Dori..??” strano..non mi era arrivato niente..pensai.
“noo..cosa hai capito!! Devo sempre spiegarti tutto..lo sai che qualche volta sei proprio ritardata..” io eh?!?  “È il nostro codice segreto stupidina..il tuo pacco è arrivato a destinazione..?? dai lo so che sai”
Non stavo capendo un emerita cippa.. “io so che non so..di cosa stai parlando?”
“uff..come è andato il piano che abbiamo  organizzato..sei riuscita?” ah ma dillo subito no..??
“sì per adesso tutto procede nel verso giusto..sto seguendo ogni punto della scaletta..ed il pesce ha abboccato!!” forse anche io inizio ad usare un codice segreto..per essere sicura andai a prendere la lista che mi portavo sempre dietro ma che tenevo nascosta..avevamo impiegato 2 ore solo per decidere il titolo dell’operazione e Dori se ne usciva con nomi assurdi..mi ricordavo bene quel giorno..credo di non aver mai riso tanto in tutta la mia vita..
*FLASHBACK*
“dai Dori spremi le meningi”..era passata un’ora ed eravamo ancora lì.. lei fece una smorfia per farmi capire che era super concentrata.. “non riesco..ho bisogno di  mangiare qualcosa!” disse sbuffando.
“ma stai scherzando..hai mangiato fino adesso come un porcello!” gli indicai il letto pieni di sacchetti di patatine, dolci, salatini. “facciamo così..sei fai la brava dopo ti do il gelato..ma prima voglio un nome..ok?!”
“sì signore..che ne dici di vickland?”
“no non mi piace..”.. “Vbeat…? No..Challenge? insulso..Vortex? eh?!? Orribile..the game? Brutto. “Senti..allora te lo cerchi da sola..” mentre addentava una coscia di pollo esclamò.. “chickenparty..che ne dici?” ahaha risi fino a star male..quando riuscì a riprendermi dissi “serve qualcosa di significativo..ci sono operazione FreeFalling!!
“sì non suona male..ma era molto più bello il mio” U.U disse Dori con la bocca piena..
Più lo ripetevo e più mi convinceva..sì era perfetto..che genio che sono.. “Dori..? è ora del gelato!!”
*FLASHBACK*
“mayday mayday..ci sei ancora?!?” che stupida.. “sì eccomi..stavo riguardando la nostra scaletta!!”
Primo punto: effetto sorpresa..beh in effetti..colpire l’avversario, non in senso fisico s’intende, e stenderlo. A pensarci Dori ci aveva visto molto lungo..risi… Secondo punto:..
..“E Ricordati il punto più importante di tutti..se non lo rispetti, sei spacciata, finita, sarai tu a cadere nell’oblio più nero!!capito?!” che esagerata, esitai..”ok ok ho capito il concetto” decisi di cambiare discorso.. “allora Dori quando mi vieni a trovare?” e lei con finta aria di sufficienza mi rispose “non so..ho talmente tanti impegni..devo controllare la mia agenda..se ho un buco libero da dedicarle le farò sapere!”
“stronza..vieni il prima possibile ok..? ho qualcuno da farti conoscere!” per lei avevo in mente Niall..praticamente lui era la versione maschile di lei..in primis entrambi avevano uno stomaco che era peggio di un buco nero..e poi  erano dolci, sensibili..sarebbero stati di sicuro una bella coppia!! Continuammo a parlare del più e del meno e poi la mia pancia incominciò a brontolare..avevo una fame da lupi!. Chiusi la comunicazione e scesi le scale senza far rumore..
Louis: “allora Harry come va con la tua coinquilina?!”   Giusto in tempo, pensai.
H: “ mah, è strana ragazzi..non so mai come prenderla..cambia sempre comportamento..sembra che ogni cosa che io faccia la sbagli!!”
Z: “Ti piace , amico?”
H: “N-nO..non è il mio tipo..” non molto convinto “cioè ha un bel corpo..ma..”
Z-Li: “puoi dirlo forte” e si scambiarono un’occhiata d’intesa.
Lo: “secondo me ha un bel carattere..è forte, decisa, e poi finalmente hai trovato una che sappia tenerti testa e non ti casca ai piedi come una pera cotta..vedrai con il tempo, imparerai a conoscerla..Niente è come sembra!!” Diin Diin 1000 punti per lui pensai..
H: “sì magari hai ragione..ma da quando sei diventato così saggio??” cercò di alleggerire la situazione.
Lo: “eh amico, sbaglio o sono il più grande tra di voi..!! cmq mi raccomando pensa  a quello che ti ho detto..”
Non ce la facevo più..ero accovacciata da ormai 10 minuti..e metà del corpo era  addormentata..ma ero troppo curiosa..
H: “sì anche se..io sto..”PLOOK  porca miseria..mi è caduto il telefono dalla tasca..no no.. io sto che cosa..harry??? ma si potrà essere così sfigata..sul più bello..mi raccomando devi essere naturale e non avere la faccia di quella che stava origliando..3..2..1..vai!!
“Ragazziii..ciaoo..di cosa stavate parlando??” ecco appunto. partenza sbagliata..stupida stupida..ho proprio la faccia di quella che è stata beccata..tutti loro mi guardano..Omg..ehm un’idea, presto! “vi va di mangiare qualcosa..sto morendo di fame!!” scusa banale, ma.. “certo..non devi neanche chiederlo..” mi rispose chi se non lui Niall..sempre affamato!! Tutti gli altri lo seguirono a ruota..tranne il bel riccio che continuava a guardarmi..un sguardo diverso..come se mi vedesse sotto una luce nuova. Forse aveva capito qualcosa?? Boh..intanto io gli feci un sorriso e lui sciolse quel suo sguardo tenebroso  e corrucciato ma tremendamente sexy..e mi incantò con il suo sorriso e le sue fossette perfette. Vittoria Riva..che diavolo stai facendo??? RIPIGLIATI..non puoi!! E come un fulmine a ciel sereno, mi ricordai della frase scritta a caratteri cubitali rossi sulla scaletta..il punto più importante che se non avrei rispettato..sarei stata spacciata..
VIETATO INNAMORARSI!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stephy92