Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    30/06/2007    8 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brutta cosa il crampo dello scrittore...
Sono rimasto tutta la mattina di ieri a fissare come un ebete il foglio bianco di word…
Penso proprio che dopo 36 capitoli con aggiornamenti al limite della velocità umana, la mia fantasia cominci a mostrare la corda.
Speriamo che oggi mi esca qualcosa di decente


Cap 37 Foglia e Suono



“I tuoi compagni di squadra ti hanno visto?” Chiese Artemis.
“No, li ho fatti allontanare subito” Rispose Naruto.
“Buon per loro”
Il leader si fermò e il biondo si mise al suo fianco.
“Tieni” disse il sensei, porgendo al ragazzo una pillola di colore nero.
“ti farà recuperare il chakra che hai perso”
L’altro eseguì, ingoiando intero il farmaco senza masticarlo.
“Non ti deluderò più” sussurrò Naruto.
“la prossima volta catturerò lo Shukaku, è una promessa!”
Artemis gli sorrise.
“Ne sono certo” così dicendo, sparì.
Non posso più catturalo in questa foresta, rischierei di far scoprire Yoko. Dovrò aspettare la terza prova dei Chunin, quindi sarà meglio cercare il rotolo che ci manca.

Stava albeggiando ormai e il trio del suono era riuscito finalmente a localizzare Sasuke.
“Che ne facciamo della sua compagna?” Chiese Zaku.
“Orochimaru non ci ha detto niente a riguardo” rispose Dosu.
“eliminiamo anche lei”
La rosa non aveva chiuso occhi tutta la notte, aveva piazzato qualche trappola ma sapeva fin troppo bene che in caso di attacco di qualche ninja sarebbe finita.
Naruto… se almeno ci fossi tu, sarei più tranquilla pensò lei
Sasuke invece non dava cenno di risvegliarsi; aveva perso molto sangue nel tragitto e gli era venuta una febbre alta.
Ogni tanto gemeva o riusciva a sussurrare qualcosa di incomprensibile, ma non c’era nessun miglioramento.
Poi Sakura sentì un rumore alle sue spalle e si voltò di scatto: un cespuglio si era mosso.
Oh no
La rosa afferrò un kunai e si preparò a difendersi, mentre il suo cuore andava a mille. Ma quando vide l’artefice di quel rumore abbassò l’arma.
Uno scoiattolo… ho rischiato un infarto per colpa di uno scoiattolo, i miei nervi sono a pezzi…pensò la ragazza.
Quando vide che lo scoiattolo però si stava avvicinando gli lanciò subito un kunai, facendolo scappare.
“Che è successo?” Chiese Zaku
“ha visto la carta esplosiva sulla schiena dello scoiattolo?”
“No, lo escludo. Dalla sua posizione non avrebbe potuto vederla in alcun caso” riflettè Dosu.
“beh, tanto vale attaccare direttamente ormai”
Il trio allora uscì allo scoperto, pronto a uccidere il moro e anche la sua compagna.
“Chi siete?” Gridò la rosa impugnando nuovamente il kunai.
“Non ti deve interessare” disse Dosu.
“siamo qui per Sasuke. Se non ti metterai in mezzo avrai salva la vita”
In risposta, la ragazza tagliò un filo di nailon ai suoi piedi, facendo cadere addosso ai tre un enorme tronco d’albero, che però finì in pezzi senza nemmeno sfiorare i ninja del suono.
“Hai firmato la tua condanna, ragazzina” sibilò lui e tutti e tre si lanciarono contro Sakura, ma prima che si avvicinassero troppo un altro ninja della foglia si mise in mezzo.

“Tutto bene Temari?” Chiese il marionettista.
“Insomma…” bofonchiò lei massaggiandosi il collo.
“se quel ragazzino mi capita sotto tiro, lo strozzo”
Kankuro sorrise sollevato, se parlava così significava che si era ripresa.
“Gaara andiamo” Incitò il fratello, ma il rosso non si mosse.
“Perché si è messa in mezzo?” Chiese il ninja della sabbia a nessuno in particolare.
“perché si è fatta colpire?”
Temari e Kankuro avevano capito a cosa si riferiva: al fatto che la konoichi della Luna Rossa avesse protetto il suo compagno facendosi colpire al suo posto da Karasu. Ma Gaara non avrebbe mai potuto capire il perché di quel gesto e i suoi fratelli sapevano bene per quale motivo.
“Andiamo” disse il rosso rimettendosi in marcia.

“Konoha Reppu!”
“Rock Lee?” Chiese stupita Sakura.

***FlashBack***

O insomma, sapete chi è Rock Lee no? A che serve il FlashBack allora?

***Fine FlashBack***

“Ciao, Sakura-san” salutò lui.
“non ti preoccupare, adesso ci penso io” disse, mettendosi nella speciale posa dello “Young and cool boy”
“Ma sentitelo” se la rise Zaku.
“credi davvero di poter sconfiggere da solo tutti e tre noi?”
Una voce da sopra il gruppo echeggiò tra gli alberi.
“Certo, da solo potrebbe avere qualche difficoltà” disse la voce.
A fianco al ninja vestito con la tuta verde, si piazzò qualcuno… indovinate chi?
“ma chi vi dice che sia da solo?” Chiese ironico Naruto.
“Naruto, sei tu!” gridò felice Sakura.
Il biondo impugnò un kunai.
“Non sei qui per il rotolo, vero?” Chiesa al sopracciglione.
“Tu mi offendi! Sono venuto per proteggere Sakura-san!”
“Allora sei a posto” convenne il ninja.
“io mi prendo la tipa e il capellone, tu occupati delle mummia” disse Naruto
I tre del suono cominciarono a scaldarsi, li stavano trattando come degli incapaci.
“Si balla!”
Naruto si scagliò prima contro la ragazza, facendola finire a terra prima che se ne potesse accorgere.
“Ora è il tuo turno, capellone”
Zaku puntò entrambi i palmi delle mani verso il suo avversario
“Zankuuha!”
Il gettò d’aria colpì il suo bersaglio in pieno, per di più da una distanza molto ravvicinata e finì sbalzato in aria.
“Cosa mi dici adesso, eh?”
Il corpo di Naruto venne circondato da del fumo bianco che si diradò quasi subito, mostrando la compagna del trio del suono: aveva usato la sostituzione!
“Cosa!?”
Il biondo comparve dal nulla davanti a Zaku.
“Katon: Gokaryu no Jutsu!”
Una palla di fuoco a alla distanza di circa un metro… io dico che si è fatto male, e voi? (Evita commenti del genere e continua! :NdTutti)
Zaku finì come a fianco della sua compagna, incapace di muoversi per il doloro.
Ne manca solo uno pensò il ninja
“Omote Renge!”
Sferrando simultaneamente un pugno e un calcio al ninja del suono rimasto, Rock Lee mise fine a quella battaglia.
“Così si fa!” si congratulò con lui Naruto.
L’altro sorrise debolmente, il loto frontale doveva avergli prosciugato ogni energia.
“Lee, che stai facendo?”
Entrambi alzarono lo sguardo e videro che in cima a un albero c’erano altri due ninja della foglia che li stavano osservando.
“Neji! Tenten!”
Naruto riconobbe al volo il ninja a fianco alla ragazza chiamata Tenten: lo aveva visto a villa Hyuuga.
“Muoviti a venire qui, dobbiamo andare alla torre centrale” lo riprese il compagno, che solo allora noto la presenza di una chioma bionda a fianco a Lee.
Quello è… sì, è proprio lui. pensò lo Hyuuga.
“Muoviti!” Abbaiò e Lee si sbrigò a mettersi al suo fianco con un balzo.
Stavano per andarsene quando Naruto gridò.
“Neji Hyuuga!”
L’interessato si voltò verso il biondo.
“ti è stato ordinato di riportare Hinata al suo clan, vero?”
“E’ così” rispose subito.
“lei è l’erede della casata principale del clan Hyuuga e come tale ha dei doveri da compiere”
“Come farsi umiliare e massacrare ogni giorno da suo padre?” Gridò furente Naruto.
“Non sono affari che devono riguardare uno sbarbatello come te”
Il ragazzo digrignò i denti.
“Questo è un avvertimento, Neji Hyuuga” disse, mentre i suoi occhi si tingevano di rosso.
“se ti azzarderai a toccare Hinata, giuro su quanto è vero Dio che ti farò a pezzi”
Una goccia di sudore scivolò sulle guance dello Hyuuga: non era necessario il Byakugan per capire che quelli erano occhi di uno che non scherzava.
“Lo terrò a mente, tu invece tieni a mente questo: Hinata tornerà al suo clan, che tu lo voglia o no. Quando Hiashi-sama prende una decisione, è disposto a impiegare anche delle squadre speciali”
Naruto sorrise.
“Le attenderò con impazienza, sempre che non se ne sbarazzi Hinata prima di un mio eventuale arrivo”
Neji si limitò a scuotere la testa.
“Perché perdo il mio tempo con te? Andiamo alla torre centrale, ora” Così dicendo i tre ninja sparirono.
Il biondo si calmò, facendo un paio di profondi respiri.
Se tutti i clan ninja erano così, non mi stupisce più di tanto che Itachi abbia deciso di sterminare il suo.



Al prossimo cap ci saranno le eliminatorie per accedere alla terza prova. Mi raccomando, ancora pochi capitoli e la fanfic sarà conclusa!



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi