Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Betweenacupofteaandabook    13/12/2012    0 recensioni
Allora, comincio col dire che questa storia parla di una crisi adolescenziale, che sono quasi certamente sicura abbiano passato tutti e/o stanno ancora passando. Questa storia, l'ho scritta un po' di tempo fa, e l'ho scritta, quasi per sfogarmi, ma solo ora mi sono decisa a pubblicarla.. Chi ha letto questa storia ha detto che è molto triste, che fa piangere ma che è molto bella, io personalmente se dovessi auto-criticarmi direi che fa schifo e che non so scrivere, ma lascio a voi i commenti, accetto qualsiasi critica, ma vi prego niente insulti.. Se in questa storia c'è qualcosa che potrebbe far sentire offeso qualcuno, mi dispiace, le mie più sentite scuse in anticipo.. Beh quello che dovevo dire l'ho detto, buona lettura:) -Cris.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Siamo tutti pronti per partire, ma Joanne mi si avvicina e dice: - Gioia, ti va di rimanere con me? Vivere qui a Londra? Studiare qui? Vivere con me come se fossi mia figlia? – Oh, miseriaccia, ora sono davvero indecisa..

Sono indecisa, ma rispondo di si senza indugio, qui a Londra starò bene, ne sono certa. Qui si sta divinamente, ho cambiato nome, ora mi chiamo Elizabeth Green, ho tinto i capelli di nero e ho fatto il laser in tutto il corpo, non ho più un pelo.. Joanne è fantastica, le voglio molto bene, una a volta a settimana andiamo in una libreria caffè, dove possiamo leggere e comprare libri e ordinare qualcosa di caldo o freddo a seconda della giornata , in tutta tranquillità, Londra è magnifica, non delude mai, ma non ho mai avuto dubbi su questo.

Sono passati quattro anni, ora ho diciannove anni, e sto finalmente bene, è tutto come doveva essere fin dall’inizio, ho una “madre” che mi capisce, vivo in un paese stupendo, è tutto perfetto.. la mia vecchia famiglia? Non so più niente di loro, so che non mi hanno dimenticata, come io non ho dimenticato loro, so che continuano a cercarmi, ma so anche che io non tornerò indietro. Sto attraversando la strada, Buckingham Palace è sempre uno spettacolo, mi perdo a guardare Londra, con occhi sognanti, sono in mezzo alla strada e un pirata della strada, viene verso di me, quando me ne rendo conto è troppo tardi.. la macchina mi prende in pieno; faccio un volo di qualche metro, sbatto la testa a quel che sembra il marciapiede, vedo tutto il mio sangue, uscire copiosamente e abbandonare il mio corpo, il mio cuore sta battendo molto velocemente, ad un certo punto smette di battere, e so che è finita, anche se ho ancora sette minuti, prima che il mio cervello si spenga definitivamente, provo ad aprire gli occhi anche se sento la testa come se fosse sul punto di scoppiare, mi costringo ad aprirli, guardo il cielo grigio che copre perennemente, quasi prepotentemente, questa città, fin da quando l’uomo ha memoria, credo.. Sorrido, il tempo sta per scadere, quanto è passato? Cinque o sei minuti, credo, ma non ne sono sicura.. sento le sirene dell’ambulanza rimbombarmi nelle orecchie e farsi sempre più vicine, ma ormai è tardi, chiudo gli occhi, ma continuo a sorridere, per quanto i miei muscoli mi stiano implorando pietà.. il tempo a mia disposizione è finito, in fondo ho sempre saputo, in un certo senso, che questo mondo non era fatto per me, o forse, più semplicemente, ero io a non essere fatta per lui..

Grazie Joanne,grazie di tutto.

Angolo autrice:

Beh, questo è il mio ultimo capitolo, grazie per chi ha letto la mia storia, e per chi la leggerà.. spero che la mia storia non faccia così schifo.. beh un bacio. A presto. –Cris.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Betweenacupofteaandabook