Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovesweater    13/12/2012    1 recensioni
Zayn: Quella sua specie di grido era stato la scusa perfetta per trascinarla nei sotterranei con me. Mi avvicinai sempre di più a lei. La vidi arretrare. Aveva paura. Mi dispiaceva, ma per ottenere quello che volevo dovevo per forza starle così vicino. Anzi molto di più. La vidi urtare con le spalle contro il muro. Era mia. Mi avvicinai ancora di più fino a quando le nostre fronti non si toccarono. La fissai intensamente negli occhi. Erano bellissimi. Di un azzurro che sembrava un oceano (?) attraversato da piccole striscioline dorate.
Alex:I miei pensieri furono interrotti dallo sfioramento delle nostre labbra. Sentii la sua lingua spingersi tra le mie labbra e cercare la mia. Finalmente si incontrarono e sul viso di Zayn si mostrò un sorrisetto di felicità.
La storia di due ragazzi. Del loro amore. Delle difficoltà che incontrano. Di come le risolvono INSIEME.
STORIA INCOMPLETA IN REVISIONE
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ora il punto di vista è di Zayn (leggete sotto)…
 
Quanto poteva essere in imbarazzo ora? Ve lo dico io che ce l’avevo davanti. Un imbarazzo grande come l’intero universo, tant’è che era diventata rossa peggio di un peperone. –Che schifo, no!- disse all’improvviso e mi fece una specie di linguaccia schifata… la guardai. Era bellissima. In una sola estate era riuscita a far sparire quegli orribili brufoli, a perdere un po’di peso e a crescere un po’ in altezza (ripeto: un po’). Avevo una voglia pazzesca di baciarla. Stavo anche per farlo, ma dovetti fermarmi sentendo la voce del preside: -Allora Alex e Zayn, cosa avete combinato oggi?-. “Niente, è lei che ha interrotto qualcosa di bellissimo!” pensai, ma non osai dirglielo davanti ad Alex. Non volevo che pensasse che ero rimasto uno stronzo puttaniere. Lo sapevo che era vero, ma non volevo rovinare tutto con LEI, non quell’anno. –Zayn mi stava solo dicendo quello che aveva appena detto la professoressa, perché non avevo capito bene- la SUA voce interruppe i miei pensieri. Il preside ci lasciò andare con un semplice –La prossima volta chiamo i vostri genitori!-. Ne fui immensamente felice. Ora potevo finalmente baciare Alex. E ci sarei pure riuscito, (se solo voi ficcanaso non vi foste intromessi; #scoobydoo) se lei non fosse subito rientrata in classe. Ma non aveva ancora capito niente: io l’avrei fatta MIA. Anche a costo della vita…. I miei pensieri furono interrotti dalla campanella dell’ultima ora che suonò sfondandomi i timpani. Di solito ero contento di quel suono assordante, ma ora no, perché Alex se ne stava andando correndo…COSA? ALEX SE NE STAVA ANDANDO CORRENDO? Dovevo raggiungerla. Non mi misi a correre, dato che la gente nei corridoi avrebbe potuto pensare che ero pazzo. Mi guardai intorno. Non la trovavo da nessuna parte! Poi all’improvviso la vidi. Era intenta a sistemare i libri nel suo armadietto. Dato che era il primo giorno, i catenacci erano attaccati a tutti gli armadietti, in modo che ogni alunno avrebbe scelto il proprio. *Lampadina si accende sulla testa* IDEA! Mi avvicinai al suo armadietto. Probabilmente non mi aveva sentito arrivare, perché quando le chiesi -Qual è il tuo armadietto?- fece un salto spaventata.
 
 
 
 
 
 
 
 
UUUUUUUUUUUUUU ok, sono pazza, lo so! LOL. Ora, tornando al capitolo, SI STAVANO PER BACIARE CAZZO! Direte voi, perché mi insulto da sola? Perché sono cretina… comunque sul serio a me piace tantissimo. Ah dimenticavo quasi. Per tutta la durata della fan fiction si alterneranno i punti di vista di Alex e di Zayn. #happyness
Per finire, volevo ringraziare:
- Demi_Cyrus
- lauraqueen94
- maliksheart
Per aver aggiunto la storia alle seguite e a Demi_Cyrus anche per averla messa nelle ricordate. Grazie tante! #lotsofkisses
-L 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovesweater