Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jess_97    13/12/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Deby. Una ragazza di 18 anni andata a vivere a Londra per motivi personali, della quale la storia non cita. Appena arrivata a Londra incontra la madre di uno di loro, la ospita a casa sua e lei si innamora di suo figlio, il sentimento è ricambiato e dopo quasi un anno che stanno insieme succede qualcosa, che le cambierà la vita per sempre.. Che cosa sarà? Leggete e scoprirete !!!!! Un bacio =)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
"Ei Deby, posso entrare?"
"Ciao Zayn, vieni entra pure."
"Ti vedo strana.. Che hai?"
"Nulla, ho solo un po' di nausea.."
Oh.. non mi sono presentata, io sono Debora, Ho 18 anni e vivo a Londra da qualche anno per motivi personali..
Essi conosco Zayn Malik, a dire il vero conosco tutti e 5 i componenti degli One Direction. Sono fidanzata con Harry da circa 1 anno e che dire? Con Zayn ho un rapporto speciale, lo mi è sempre stato vicino nei momenti difficili con Harry e lo considero come mio fratello, anche se lui si è preso una cotta per me che ora, penso, li sia passata. Con gli altri ho un bellissimo rapporto specialmente con Louis, quando non c'è Zayn a consolarmi c'è lui!Tornando a noi.
"Come mai Deby?" 
"Non lo so.. Aspetta aspetta..."
Andai a controllare sul mio telefono l'ultima data del mio ciclo.. Risaliva a 5 settimane fa.
"Allora?" Mi disse
"Allora, potrebbe essere che io, casualmente, sia rimasta incinta."
"CASUALMENTE? Dimmi che stai scherzando"
"Ti pare che io stia scherzando? Ho la faccia di una che scherza?"
"Che facciamo ora?"
"Vai in farmacia per favore, comprami 5 test. Ti prego"
"Eh cosa dirò agli altri?"
"Nulla, portati la tracolla e mettili li dentro e agli altri digli che vai a fare una passeggiata."
Veniamo interrotti dalla porta che si apre.. Era Harry.
"Amore tutto ok? Sei pallida" Mi disse.
"Sisi cucciolo, tutto bene. Ho appena rimesso, ma sto bene tranquillo" Mentì, infondo non ne ero ancora certa, e se gli avrei detto dei miei sospetti lui si metteva strane fisse in testa e iniziava ad accettare la situazione, e se poi, non ero incinta ci sarebbe rimasto malissimo
"Allora Deby io vado.." Mi disse Zayn
"Si Zayn.. Ciao.."
"Dove vai?" Gli chiese Harry
"A fare una passeggiata.. Non mi sento molto bene e ho bisogno di aria."
"Vuoi che ti accompagno?"
"No, non preoccuparti!"
"Okey! Come vuoi tu! Ciao!"
"Ciao ragazzi!"
"Tornando a noi, principessa!Che facciamo oggi pomeriggio?"
Mi baciò appassionatamente, e io capì subito dove voleva arrivare
"Oh no bello mio, oggi no! Non sto bene per cui vatti a fare una passeggiata pure tu!"
"Ahaha Grazie! Non posso stare qui?"
"No! Non sto bene e ho voglia di riposarmi!"
"E con chi vado a fare la passeggiata!? Da solo?!"
"Chiedi agli altri, visto che sono giu a fare nulla!"
"Okey, rompi balle! E quando arriva Zayn? State soli voi due? .-."
"Zayn non torna! Ha da fare, deve andare a trovare i suoi"
"Ok amore allora io vado, ci vediamo più tardi! Ti adoro cucciola"
Si dopo quasi 1 anno che stavamo assieme non ci eravamo ancora detti quelle due magiche paroline.. Ma a me andava bene così io le sentivo e anche lui le sentiva, solo che non eravamo ancora pronti per rivelarle!
Dopo una mezz'ora abbondante arrivò Zayn con i test nel sacchettino che subito nascose  nella tracolla per non farli vedere ad Harry io capì e subito gli dissi
"Harry è uscito con Niall, Louis, Liam e Danielle e tu per lui sei dai tuoi! Chiaro? Ora dammi i test che vado subito a farli, mi sto tenendo la pipì da circa 1 ora aspettando che arrivassi ma ti sei fatto desiderare" 
"Ehmm scusa Deby è che uscendo dalla farmacia ho sbattuto contro una ragazza e allora l'ho invit...
"Zayn, lo interruppi, me lo spieghi dopo devo correre in bagno!! ahahah" 
Gli stampai un bacio sulla guancia e corsi in bagno a fare i test..
"Oddio, non ci posso credere, Zayn corri, vieni subito qui!" Dissi urlando piangendo dalla felicità e anche un po' dalla paura!
"Che succede? Ti fa male qualcosa? Devo chiamare un ambulan..Deby perchè ridi e piangi allo stesso momento?" Mi disse Zayn tutto preoccupato
"Zayn.. Guarda qui.." Gli porsi tutti e 5 i test che avevo fatto e lui mi guardò con uno sguardo pieno di felicità e preoccupazione.
"E ora che farai?"Mi abbracciò fortissimo.
"Lo dirò ad Harry sta sera e spero che la prenda bene, non ho intenzione di abortire.."
Essi, tutti e 5 i test risultavano positivi, ero incinta.. Dovevo trovare il modo di dirlo ad Harry.. Avevo paura.
"Zayn, io sono felice di essere incinta.. Ma come glielo dico? Come la prenderà?"
"Deby... Sono sicuro che Harry ne sarà felice, ora non preoccuparti butta quei test e andiamo a farci una passeggiata, per qualsiasi cosa io sono qui!"
"Sii andiamo! Zayn.."
"Si?"
"Grazie!"
Mi abbracciò forte e uscimmo di casa..
"Allora? Che è successo fuori dalla farmacia?"
Zayn diventò tutto rosso e si girò dall'altra parte, ma io lo notai lo stesso
"Che è successo fuori dalla farmacia?!" Gli chiesi curiosa!
"Ohww niente, praticamente..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jess_97