Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jess_97    15/12/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Deby. Una ragazza di 18 anni andata a vivere a Londra per motivi personali, della quale la storia non cita. Appena arrivata a Londra incontra la madre di uno di loro, la ospita a casa sua e lei si innamora di suo figlio, il sentimento è ricambiato e dopo quasi un anno che stanno insieme succede qualcosa, che le cambierà la vita per sempre.. Che cosa sarà? Leggete e scoprirete !!!!! Un bacio =)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
"Praticamente sono uscito di corsa dalla farmacia e sono andato a sbattere contro una ragazza, non puoi capire Deby, era stupenda, Capelli ricci castano scuri occhi un pò a mandorla ciglia lunghe occhi grandi marrone scuro,  aveva un viso perfetto, portava dei pantaloncini corti e una canotta rosa, fisico perfetto!"
"Zayn sai almeno come si chiama? Mi stai dicendo tutte queste belle cose ma il nome ?!?"
"Lei si chiama Sharon e viene da Milano, si è trasferita a Londra da qualche mese per studiare danza, ama la danza classica"
Io quel nome l'ho già sentito, pensai tra me e me, Sharon, pensai.. No non può essere lei..Non penso che i suoi l'abbiano fatta venire fino a Londra da sola.
"Zayn ma è venuta da sola qui a Londra?"
"No, è venuta con la madre, il padre mi ha detto che è dovuto stare a Milano per lavoro e non si sentono da un po di settimane, perchè? La conosci?"
"Ah ok.. Beh non so Zayn da quel che mi hai detto, dalla descrizione eccetera mi sembra che hai descritto la mia migliore amica, non ci sentiamo più da circa 2 anni perchè io sono qui e lei era a Milano e lei mi ha sempre detto che voleva venire a vivere a Londra per studiare danza" Qualche lacrima rigò il mio viso e fortunatamente Zayn non se ne accorse.
"Bhe allora Zayn.. Ora che facc.. Ma che cazz.. Zayn che stai facendo?" 
Zayn mi buttò dietro un cespuglio nelle vicinanze e mi tappò la bocca con la mano 
"Deby, è lei.. è lei." 
"Lei chi Zayn?!?!?" Lo guardai stranita
"Lei Sharon, la ragazza di stamattina"
Oddio non ci credo... è proprio lei.. Non è cambiata per niente, pensai intanto Zayn mi tirava degli schiaffetti sul viso perchè io ero imbambolata a guardarla
"Deby.. Oi Deby ci sei??? Ohh"
"Zayn se non la finisci adesso ti ficco sto ramo nel punto in cui non batte il sole"
Zayn scoppiò a ridere e io insieme a lui.. Dopo poco dissi
"Zayn quella ragazza, è la mia.. Migliore amica.. La conosco.. E lei vi ama da morire.. E' la vostra fan numero 1.. E' per questo che prima ero imbambolata!"
"Ohww ho capito.. Allora andiamo dai.. Andiamo a casa"
"No zayn, lo fermai, andiamo da lei, ti prego, la voglio salutare, è da tanto, troppo tempo che non la vedo e non la sento"
Zayn arrossì e mi accontentò
"Va bene.. Lo faccio solo per te" Disse
"Si certo.. SOLO PER ME, dai andiamo Malik.."
Arrivammo davanti a Nando's dove lei era entrata poco prima
"Conoscendola è venuta qui perchè pensava di trovare Niall dato che stamattina ha incontrato te" Zayn e io scoppiammo in una risata rumorosa e tutto il locale si girò a guardarci, tutti, tranne lei. 
Ci avvicinammo al suo tavolo e Zayn le coprì gli occhi 
"Se indovini chi sono tolgo le mie mani dai tuoi occhi e ti faccio vedere che bella sorpresa ho per te"
"Mmmh vediamo, dalla voce dovresti essere Zayn Malik?"
Zayn sorrise e tolse le mani dal suo viso
Quando mi vide rimase a bocca aperta, non ci poteva credere, ci guardammo negli occhi e scoppiammo a piangere tutt'e due e io corsi da lei ad abbracciarla"
"Mi sei mancata amore.. Non sai quante volte avrei voluto richiamarti dopo la nostra stupida discussione, ma non ho mai avuto il coraggio, pensavo, tanto oramai mi avrà già sostituita con un'altra" Disse 
"Ma scema, come puoi pensare che ti sostituissi?? E' vero tu hai anche Nadera oltre a me ma come puoi pensare che ti sostituisca?? Tu sei speciale, e non sai quante volte avrei voluto chiamarti anche io, ma sai, come vedi ero occupata!" Dissi indicando Zayn
S."Oh voi due vi conoscete?"
D."Ossi ci puoi scommettere, devo raccontarti tante di quelle cose" 
Z."Oh beh Deby allora io ora vado, ci vediamo a casa. Ok?"
D."Ok Zayn, ricorda, Harry se ti chiede io sono andata da Nando's a mangiare qualcosa e ho avvisato te perchè prima che andassi dai tuoi sei passato a casa per prendere le sigarette che avevi dimenticato!
Z."Ok Deby non preoccuparti, non sono stupido. Ci vediamo a casa" 
Ci salutò tutt'e due con un bacio sulla guancia e Sharon arrossì!
Le raccontai tutto per filo e per segno e lei ogni parola che aggiungevo apriva sempre di più la bocca
S."Oddio mio, perchè non ti ho seguita quando sei venuta a vivere a Londra qualche anno fa, a quest'ora chissà magari anche io ero fidanzata con uno di loro"
D."Si con "uno di loro" intendi Niall" 
Lei scoppiò a ridere e poi aggiunse
S."Beh si Niall è molto dolce, ma Zayn ha un qualcosa che mi ha colpito"
D."Il fascino di Zayn colpisce sempre, comunque ora devo scappare se no Harry mi ammazza e poi devo ancora dirgli di questo bellissimo esserino che cresce dentro di me."
S."Okey! Deby magari ci vediamo domani che ne dici?"
D."Beh si dai magari, tieni ti lascio l'indirizzo di casa mia e dei ragazzi, vienici a trovare quando vuoi! A Zay.. cioè mi farà piacere"
S."Mh mh.. A te vero!? Dai a domani testina, mi ha fatto piacere rivederti.Ciao"
La salutai e corsi a casa erano già le 18 e sapevo che Harry mi aspettava a casa. Avevo paura di dirglielo, poi ricordai quello che disse Zayn: Harry ne sarà felice, non preoccuparti!
Arrivai a casa, suonai al campanello e ad aprirmi era Harry che mi abbracciò fortissimo e mi diede un tenero bacio sulle labbra!
D."Harry, d-devo parlarti.. E' piuttosto urgente, Ciao ragazzi!"
H."Deby, mi preoccupi, che succede?"
Tutti."Hola chica!"
D."Andiamo su.."
Io ed Harry salimmo nella nostra specie di casa, essi, io ed harry ci eravamo fatti costruire una specie di mansarda, al piano di sopra dove c'erano 2 stanze, 1 bagno, una cucina con un salottino a vista, in modo da avere la nostra privacy. Il bello di questo piano è che dopo che salivi le scale ti trovavi davanti una porta di ingresso e serviva la chiave per aprirla! ahahah era bellissimo, lo avevamo arredato io, harry e sua mamma!
Ecco un'altro problema.. Come dirlo ai suoi.. Per i miei non c'era problema, non li sentivo mai e quando li sentivo litigavamo per cui dargli questa notizia era semplice, ma lui.. lui è diverso, per lui è tutt'altra storia, i suoi genitori gli sono molto attaccati, e vogliono il meglio per lui, e se io non fossi quel "meglio" che i suoi vogliono per lui? E se dopo che sapranno della notizia non mi vorranno più tra di loro? Ok Deby calmati, pensa prima a dirlo ad Harry, magari non la prende bene nemmeno lui, affronta un problema alla volta, pensai.
H."Eccoci, dimmi tutto amore" 
Harry mi fece tornare alla realtà così presi un bel respiro e iniziai
D." Beh Harry, non so come la prenderai, spero che la prenderai come l'ho presa io."
H."Amore avanti, dimmi tutto sono pronto a tutto" 
D."A tutto? Davvero? E sei anche pronto a diventare padre?" Dissi tutto di un fiato
H."A.. d-diventare p-padre? C-c-cioè Deby quindi mi s-stai dicendo c-che.."
D."Si Harry, dissi con un sorriso a 138 mila denti, aspetto un bambino"
Harry corse ad abbracciarmi mi prese in braccio e mi fece girare, gli scesero anche due lacrime
D."Amore, perchè piangi?"
H."Sono felice, sono felice di avere un bambino da te"
D."Amore.." 
Avevo una voglia matta di dirgli quello che sentivo, avevo voglia di dirgli quelle due magiche parole, avevo solo paura che lui non avrebbe detto quello che speravo cosi presi coraggio e lo dissi
D."Harry, si girò e mi guardò dritto negli occhi, Harry.. T-TI AMO"
A quelle parole spalancò gli occhi mi bacio teneramente e poi disse
H."Non sono mai stato bravo con le parole, adesso dovrei fare un bel discorso ma tutto quello che ho in testa e tutto quello che esce dalla mia bocca è TI AMO, Deby TI AMO, TI AMO E TI AMO."
Ora si che ero davvero felice, aspettavo un bambino dalla persona che amavo di più al mondo. Si, ora sono veramente felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jess_97