Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    13/12/2012    2 recensioni
Nuova fanfic su Edward e Bella... lei fredda e distante con forse qualche scheletro nell'armadio incontrerà lui inizialmente distaccato ma con molta voglia di rimediare... ma di rimediare a cosa?
- "Non voglio che sia così, punto!!" dissi quando fu rientrato. Lui intanto stava sorseggiando il suo caffè caldo. Nonostante fosse davanti a me, mi avesse chiesto di ricominciare da capo e lo avrei rivisto per un po', ancora non riuscivo a concedermi anche solo dii pensare il suo nome.
Mi osservò scettico mentre portavo la tazzina alla bocca.
"Ti è sempre stato difficile dimenticare, anche se questa volta non vuoi dirmi il perché..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sera a tutti!!! Volevo solo chiedervi un parere... se facessi una pagina di facebook con il nome della storia (ma varrebbe in generale come me autrice) passereste a mettere mi piace? Vi lascio alla storia, buona lettura...

 

Capitolo 21 – La vendetta degli incubi

Pov Bella

 

Allora... come stai?” il suo sorriso malizioso mi gelo' il sangue nelle vene.

In quel momento maledi' Alice, Angela ed Elena per avermi lasciata li' da sola con lui... non volevo...

Bene, bene... e tu?” chiesi non dandogli molto spago.

Rise... una risata che tuono' nella mia testa trafiggendomi.

Molto bene in confronto all'ultima volta che ci siamo visti... Elena è stata una fortuna...” disse.

Perché non vedevo amore nel suo sguardo?

Perchè non c'era la scintilla che si vede sempre quando si è innamorati.

Ma la vera domanda era: lui l'amava?

Mia cugina mi aveva molto stupito, era cambiata molto... qualche anno prima probabilmente non avrebbe avuto la faccia tosta di ammettere che, nonostante fosse occupata, faceva il filo al primo ragazzo bello che vedeva... la curiosità era proprio se il suo nuovo incontro l'avrebbe assecondata.

David invece era sempre stato egoista, menefreghista, vuoto e anche cattivo... come si dice? Se non si somigliano, non si pigliano?

E tu... Bella?...” diede una strana enfasi al mio nome e si avvicino' di poco verso di me.

Io istintivamente mi ritirai indietro.

Sospirai ma alzai gli occhi verso il suo viso.

Avevo avuto paura di lui, forse ne avevo anche adesso, ma non volevo farglielo notare.

Io molto bene... ho un ragazzo e stiamo per andare a convivere...” dissi fiera.

Quanto avrei voluto che Edward fosse li' accanto a me... cosi' che gli avrei stretto la mano sotto il tavolino e solo grazie a quello sarei riuscita a sentirmi a casa.

Invece adesso mi sentivo a disagio, in pericolo... era una sensazione piuttosto strana.

E' ricco?” chiese dopo un po' a bruciapelo.

Lo guardai confusa non capendo con quale scopo mi avesse chiesto quella cosa.

Lavoro nell'azienda di suo padre, fa l'avvocato... non è né ricco né...”

E' bello?” mi interruppe bruscamente.

Non riuscivo a capire.

E' molto bello” diedi più enfasi del dovuto a quel molto.

Sorrise maliziosamente e mi guardo' negli occhi come a volermi marchiare.

Ora si spiega tutto... capisco...”

Lo guardai sconvolta.

Io non sto con lui per i suoi soldi!! Io sto con lui perché lo amo...” esclamai con tono un po' alterato.

Mi guardo' crudelmente.

L'amore... l'amore non esiste Bella... lo sappiamo entrambi... si sta insieme e basta...” lo sapevo... non avevo creduto al fatto che lui riuscisse ad amare anche una snob come mia cugina Elena.

Pensai ad Angela ed Alice che, all'insaputa di tutto, mi avevano lasciata qui seguendo Elena... sembrava quasi che lei l'avesse fatto volontariamente, con cattiveria.

Lei sicuramente conosceva ogni cosa sul passato di David e su quello che era accaduto.

Il suo sguardo si fece sprezzante e cattivo.

E noi stavamo insieme!! Non avevi nessun diritto di... tu sei mia!!” ringhio'.

Strinse il mio braccio conficcandoci le unghie e io gemetti di dolore.

Era come tornare in un incubo...

Il panico si impossesso' di me.

Lasciami!” gli ordinai con le lacrime agli occhi.

Lui allento' la presa ma di poco.

Sono stato per anni in quel posto! Per colpa tua! Se ti avessi fatta sparire come ti meritavi, non sarebbe successo nulla!!” alzo' la voce.

Dovevo andarmene di li', il prima possibile.

Mi alzai di scatto come se la sedia improvvisamente fosse fatta di fuoco e strattonai il braccio per farmi lasciare.

Me ne devo andare! Avveri le ragazze...” mi feci leva sul tavolino del bar in cui c'eravamo fermati, e iniziai a correre verso l'uscita sentendo le lacrime che, come un fiume in piena, minacciavano di uscire.

Corsi verso il parcheggio cercando di non voltarmi.

Sentivo che mi aveva seguita, sentivo che mi stava guardando, sentivo i suoi occhi perforarmi la schiena come mille lame.

Senti' qualcosa afferrarmi per le spalle facendomi male.

Mi voltai di scatto e, dandogli un pugno, riusci' a liberarmi.

Afferrai il telefono terrorizzata.

Pronto!” la voce di Edward era abbastanza allegra... mi rincuoro', anche se poco.

Ed-Edward...” dissi interrotta dai singhiozzi.

Le lacrime, sfuggite al mio controllo, mi stavano bagnando il volto.

Tesoro, che succede?” chiese allarmato.

Avevo paura adesso... avevo bisogno di lui.

Puoi... puoi venirmi a prendere?” gli chiesi cercando di calmarmi.

Non potevo spaventarlo...

Sei al centro commerciale?”

Singhiozzai.

S-si...” balbettai piangendo di nuovo.

Lo senti' sospirare.

Amore, arrivo... non ti muovere di li'...”

Aggancio'.

Il terrore che uscisse di nuovo dal nulla, mi offusco' la mente.

Dopo pochi minuti vidi la Volvo nera di Edward arrivare a tutta velocità sgommando ed io vi saltai sopra alla velocità della luce cercando volutamente di non voltarmi.

Quegli occhi neri... quegli occhi cattivi che mi trafiggevano.

Amore... mi vuoi dire che succede?” chiese con tono gentile.

Lo guardai e davanti ai suoi bellissimi occhi verdi, scoppiai, senza alcun motivo – almeno dal suo punto di vista -, a piangere.

Sentivo tutto il peso del mondo addosso.

Era mai possibile che anche il mio ex possessivo e violento era tornato nella mia strada?

Come poteva anche il mio peggiore incubo essere tornato a cercarmi?

Edward inizio' ad accarezzarmi la schiena cercando di consolarmi... i suoi occhi tristi mi spezzarono il cuore.

Non potevo permettere al mio passato di distruggere il presente, dovevo essere forte.

Da-David...” sussurrai.

Lui mi guardo' confuso.

Chi è David?” chiese.

Un singhiozzo usci' spontaneamente dalla mia bocca ed io sussultai.

Lui mi accarezzo' la guancia con il dorso della mano che prima era sul cambio, asciugando le lacrime.

Mi passai le dita sotto gli occhi per asciugarli.

David è il mio ex... siamo stati insieme qualche settimana ma nulla di serio... uscivamo insieme... lui pero' era troppo possessivo e... cattivo... io l'ho lasciato, ho chiuso con lui... ma non ha accettato tutto questo e ha continuato a seguirmi ovunque... poi una sera... mi ha picchiata...” un altro singhiozzo mi interruppe.

Lui strinse i pugni sul volante... avrei giurato che se lo avesse avuto davanti lo avrebbe ammazzato.

E cosa ci fa qui?” ringhio'.

Mia cugina... sta con lei... ma siamo rimasti da soli e poi...” senza poter fare nulla scoppiai di nuovo a piangere.

Perché adesso che tutto era perfetto, la felicità doveva scomparire?

Edward mi guardava non sapendo cosa fare e dolcemente mi poso' una mano sul braccio.

Io gemetti per il dolore.

Strinse gli occhi e un ringhio animalesco vibro' nel suo petto... faceva paura.

Molto delicatamente scese appena la manica della mia maglietta, scoprendo un grande livido violaceo...

Io quello lo ammazzo!!” urlo' girando di scatto la macchina.

Edward no!!” urlai a mia volta nel panico “... non farlo ti prego” ormai stavo piangendo disperatamente... non volevo perderlo di nuovo.

Lui mi guardo' con occhi freddi.

Va bene... ma non gli permettero' mai più di avvicinarsi a te... mai!” sussurro'.

La sua voce mi fece venire i brividi... brividi che dalle spalle percorrevano tutta la schiena.

Per minuti interi rimanemmo in silenzio, un silenzio carico di tensione.

Posso passare in ufficio un attimo?” chiese sorridendo appena.

Io annui' convinta.

Va bene... io... resto in macchina...”

Non parlo' più finché arrivammo davanti al grande palazzo dove lavorava.

Aspettami qui, torno subito...” la sua voce adesso era vellutata.

Dolcemente mi porto' una ciocca di capelli dietro all'orecchio e mi lascio' un bacio' sulla fronte uscendo rapidamente dalla macchina.

Sospirai.

Speravo solo che lui non si sarebbe messo nei guai... non volevo che andasse a finire male.

L'immagine dello sguardo di David torno' a farsi strada nella mia testa.

Sono stato per anni in quel posto! Per colpa tua! Se ti avessi fatta sparire come ti meritavi, non sarebbe successo nulla!!”

le sue parole erano state dure... troppo...

Un rumore brusco ma chiaro mi fece sussultare sul sedile.

Isabella...” quella voce mi accappono' la pelle.

Era dietro di me, esattamente dietro di me...

Edward, dove sei? Pensai.

Che ci fai qui?” chiesi mentre una lacrima mi rigava il volto.

Volevo solo prendere la mia vendetta...” una risata mi gelo' il sangue.

Cosa vuoi da me?” il suo fiato gelido mi provoco' dei brividi sul collo.

Voglio riprendermi cio' che è mio... e lui non potrà più fare niente... lo sta distraendo chi di dovere...” riflettei un attimo sulle sue parole.

Un attimo prima ero confusa e spaventata, in quel momento mi era tutto chiaro...

Elena?” chiesi incredula.

La risata di David mi fece nuovamente paura.

Ma poteva davvero finire tutto in quel modo?

Dovevo perdere tutto proprio ora che lo avevo ritrovato?

Ti prego Edward.

 

*** Bella ***

E' sotto casa mia... non ne posso più, mi segue ovunque... cosa posso fare?

Ho paura che la cosa prima o poi degeneri...

Se avesse pensato che fosse cosi'... ossessivo... non gli avrei dato una possibilità, pensavo mi volesse bene, che ci tenesse a me... ma è un altro dei tanti uomini che se ne approfittano... non dovevo fidarmi... in fondo lo sapevo, non avrei mai potuto fare sul serio, non da quando lui se n'è andato... Edward è troppo presente in me, è troppo presente nei miei pensieri.

Il mio angelo pero' è andato via e si è portato via tutto con sé, compresi la mia vita e il mio futuro, quel futuro che tanto desideravo e che mi era scelta. ***

 

Eccomi!!! Allora, piaciuto il capitolo? Insomma Bella è nei guai con questo David... che ne pensate di questo nuovo personaggio? Ce la farà Edward a proteggere Bella?

E adesso si è scoperto che Elena è complice di David e vi assicuro che dietro tutta questa storia ci sono due persone assolutamente malate di mente XD scusate, ma ci voleva un po' di pazzia ahahaha

Allora, per la pagina di Facebook di cui vi ho parlato sopra, che ne pensate?

Comunque recensite e fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto... un bacio, al prossimo capitolo!!

P.S. Grazie di seguirmi kiss kiss <3

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen