Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ems_    13/12/2012    2 recensioni
Mi guardò in cagnesco, sospirò e poi mi disse: -Harry, io non voglio essere l'ennesima ragazza che porti a letto e poi lasci. Non voglio essere la puttenella di turno.-
-Non voglio solo sesso stavolta. Kim tu sei speciale,davvero.-
-Harry, vaffanculo, ok? Io non me la bevo. E non voglio sentire più le tue assurde storie. Sei un bambino, Harry, cresci.-
Si girò e se ne andò non dandomi nemmeno il tempo di parlare e lasciandomi lì, da solo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL

-Hi Niall! Can you say ‘ti amo’, please?- davanti a me c’era una ragazza alta, con una chioma riccia di capelli rosso fuoco, e piena di lentiggini sul viso, accanto a lei, poi, c’era un’altra ragazza, che le stringeva forte il braccio. Questa era un po’ più bassa ed aveva dei capelli corti, biondo platino, portati su con una cresta.

Le guardai sorridente e dissi: -Sciao bele, ti amo!-

I loro occhi si illuminarono all’istante e mi mostrarono un enorme sorriso, per poi essere mandate via dalle guardie. Quella signing stava andando alla grande, le italiane erano così simpatiche! E devo anche ammettere, che molte di loro erano davvero belle, non nego di essermi ritrovato più volte a farmi qualche pensierimo…ehmm..poco casto..su di loro.

Alzai lo sguardo sorridente e mi ritrovai un’altra bellissima fan. Aveva i capelli sul castano raccolti in uno chignogn e degli occhi scuri da cerbiatta.

-Sciao bela!- gli sorrisi mentre mi poneva un cd da autografare.

-Lo sai che sei bellissimo?- mi disse lei in italiano. Non avevo capito proprio tutta la frase, ma avevo capito che aveva detto che ero bellissimo, tutto grazie alle lezioni di italiano di Kim! In quel momento, però, mi ritornò in mente la litigata che avevo avuto con la mia amica sull’aereo. Forse non me avrei dovuto prendermela così tanto.  Anche se..

-Niall! Ma che fai? Ci sono le fan, non ti perdere nei tuoi pensieri!- fu Zayn a farmi ritornare alla realtà.

Ora davanti a me c’erano due ragazze sorridenti, entrambe dai capelli scuri. Una di loro, che evidentemente era molto brava in inglese, iniziò a parlarmi: -Ciao Niall! Non so se ti ricordi di me..beh, che stupida..sicuramente non ti ricordi di me! Beh..io sono la ragazza che un anno fa, ti aveva promesso che sarebbe rimasta per sempre con te, con voi. Quella a cui, in quel bellissimo 3 ottobre 2011, avevi regalato il tuo braccialetto. Beh..visto?! Sto mantenendo la promessa, sono ancora qui per te. E..guarda un po’!- mi mostrò il braccialetto, e poi continuare. –Questo è il tuo braccialetto. Giuro che da allora non l’ho mai tolto, e mai lo farò. E’ la cosa più speciale che ho.-

Sentendo parlare quella ragazza, mi vennero i brividi. Era incredibile come quelle ragazze, tutte le nostre fan, tenessero a noi. E ce lo dimostravano sempre, ogni giorno, costantemente. Ogni volta che qualcosa andava male, parlavo con loro e tutto passava. Non mi sentivo mai inutile con loro. Mi facevano sentire il loro eroe, e non c’è cosa migliore del sapere di aver salvato la vita di una persona.

Le sorrisi e vidi le lacrime bagnarle lentamente il viso, mentre, però, il suo sorriso rimaneva stampato sul suo volto.
-Ehi,- dissi prendendole la mano. -non piangere. Tu, voi, mi rendete felice, ogni giorno. E voglio che lo siate anche voi. Ricordatevi che io sono sempre qui per voi. Non sarete mai sole, ve lo giuro.-

Lei si asciugò le lacrime con l’altra mano, e mi sorrise sussurrandomi un ‘grazie’.

“Grazie a voi,” pensai. “solo a voi.”

Le due ragazze vennero allontanate, per far passare altre.

Ancora con lo sguardo abbassato sul cd che mi avevano dato da autografare, dissi alla ragazza nuova:-Sciao bela! Come ti chiami?-

Sentì una risata, e la sua risposta: -Ciao bellissimo! Caterina.-

BOOM. Al suono di quella voce, al pronunciare quel nome, il mio cuore si fermò, per poi ricominciare a battere più forte di prima. Alzai lo sguardo lentamente, come se in questo modo il mio timore restasse tale, e davanti a me comparisse solo una semplice fan.

Quando, però, vidi il suo volto, il mondo mi crollò addosso e le gambe iniziarono a tremarmi a più non posso. Davanti a me c’era Caterina, la mia Caterina, la Caterina di cui mi ero innamorato, la Caterina che mi aveva spezzato il cuore.

-Che ci fai tu qui?- gli chiesi freddamente.

-Mia madre mi aveva promesso che mi avrebbe portato a questa singing, così..eccomi qui! Dio Quanto mi sei mancato, sei bellissimo anche oggi! Avevo bisogno di vederti, di..parlarti.-

-Senti ora ho da fare, non vedi? Ora spostati che ci sono le fan.-


-Oh..ma…un secondo..-

-Caterina sono impegnato, come te lo devo dire?! Vattene.-


Mi faceva male dirle quelle cose. Ma dovevo.

Le guardie l’allontanarono, ma feci in tempo a sentire quattro paroline uscire fuori deboli dalla sua bocca: “Niall….io ti amo.”

Al sentire quelle parole mi venne una fitta al cuore. Lei mi amava, non stava mentendo, lo sentivo nella sua voce, era sincera. Lei mi amava, amava me, proprio me. Lei, che probabilmente aveva milioni di ragazzi ai suoi piedi, aveva scelto me, non Liam. Lei amava me!

Alzai lo sguardo, cercandola. Dovevo dirle che l’amavo anch’io. Non riuscivo più a resistere, lei doveva sapere. Doveva sapere che tutte quelle volte che l’avevo odiata, tutte quelle volte che l’avevo trattata male, non ero io, era un Niall stupido ed ingenuo che non voleva affrontare la situazione, che voleva tenersi la verità tutta per sé e non dirla a nessuno.

La cercai, cercai il suo sguardo, il suo sorriso, il suo viso. Dovevo dirgli tutto. Ero stato stupido, lei non si meritava tutto questo, lei era una principessa e meritava solo di essere trattata come tale. Io non l’avevo fatto, e questo non me lo sarei mai perdonato. 

Mi alzai in piedi. Ormai non esisteva più niente per me, niente più fan, né i ragazzi, né le guardie del corpo. Non esisteva più niente se non quel viso stampato nella mia mente, che ora cercavo disperatamente. La cercai tra la folla, tra ogni singolo sguardo. Allulngai il collo, per cercarla in fondo alla sala, nascosta dalla folla. Ma niente. Lei non c’era più. E d’altronde, come biasimarla? Mi ero comportato così male..
Lei era andata via da me…per sempre.






Saaaaaalve asfdfjs. c:
lo so, mi starete odiando a morte perchè sono praticamente sparita,ma mi farò perdonare, lo giuro!
anyway, vi piace il capitolo? Niall ha aperto gli occhi, eh?! Trallalalaaaaaa.
ok, ora sono seria. Fatemi sapere che ne pensate e se lasciate una piccola recensione qui sotto
mi renderete la ragazza pi felice del mondo. *occhioni dolci*
vi voglio tanto bene.
tanti baci, ems. xx



@onedarelove su twitter.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ems_