Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heiscodelario    13/12/2012    5 recensioni
Ci sono tante storie d'amore, di ogni genere, corte, lunghe, appassionanti, in cui i protagonisti sono una star e una ragazza normali, o due ragazze, o due ragazzi, ma se questa volta i protagonisti fossero i ricordi?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Capitolo uno.

-Aaaaaaaaamy svegliati- mugugnai e mi tirai la coperta sopra la testa -Amy svegliati o farai tardi- sempre più giù sotto le coperte; ogni mattina era sempre la stessa storia, le urla di mia madre che cercava di farmi svegliare e io che sprofondavo nelle coperte e nel pensiero di una giornata al liceo. Sentivo il rumore dei tacchi di mia madre salire le scale e avvicinarsi alla porta, la spalancò e mi tolse le coperta da doosso urlando -Amelia Alison Morris hai due secondi per alzarti o la bacinella con l'acqua congelata viene a farti visita-
-va bene, va bene mi alzo- dissi trascinandomi giù dal letto
-ti aspetto sotto con la colazione- disse allontanandosi.
Io mi trascinai in bagno, mi lavai velocemente, mi infilai i jeans e una maglia, passare dal pigiama caldo ai jeans freddi era sempre un trauma. Scesi in cucina dove mia madre mi aspettava con una tazza di caffè che accettai volentieri.
Io e la mamma vivevamo sole da quando ero piccola, mio padre l'aveva ferita ed era andato via di casa senza ritegno di me o sua moglie. Meglio così forse, non avrei accettato in casa la presenza di un uomo che era stato capace di spezzare il cuore di mia madre e disinteressarsi del tutto di sua figlia e poi io con la mamma stavo bene, avevamo un bel rapporto.
-Ricordati che oggi devi aiutarmi in libreria- mi disse
-certo, dopo scuola vengo- risposi finendo l'ultimo goccio di caffè.
La mamma aveva una libreria e io quando potevo l'aiutavo, mi piaceva lavorare con i libri, certo avrei preferito leggerli che sistemarli ma andava bene così. Afferrai la mia borsa, salutai mia madre, mi misi le cuffie nelle orecchie e mi incamminai verso scuola.

Davanti scuola trovai Liv, la mia migliore amica, che mi aspettava come ogni mattina:
-Hey Amy-
-Ciao Liv-
Io e Olivia ci conosciamo praticamente da quando eravamo nate, era la sorella che non avevo mai avuto, sua madre faceva le pulizie a casa nostra ed eravamo cresciute insieme.
-usciamo oggi, vero?- 
-Liv devo lavorare, lo sai-
-che palle, ma puoi respirare ogni tanto?-
-dai domani vieni da me e dormiamo insieme, ok?-
-va bene, sopporterò e resisterò fino a domani- 
In quel momento suonò la campanella -vado Liv, letteratura mi aspetta- dissi allontanandomi velocemente
-a dopo bellezza-


Dopo 7 interminabili ore uscì da quel carcere e mi incamminai verso la libreria dove come al solito trovai Niall, l'aiutante che mia madre aveva assunta ormai da un paio d'anni.
-Hey Horan, come ti va?-
-Morris tutto bene e a lei?- disse con un sorriso enorme
-stanca, voglio finire qui e andare a casa-
-e allora rimbocchiamoci le mani-
Conoscevo Niall ormai da tanto, era un bravo ragazzo, eravamo nella stessa classe di matematica, uno di quelli che vede il bicchiere sempre mezzo pieno, un sorriso stampato in faccia in ogni momento.
Incominciammo a riordinare i libri mentre mia madre si occupava dei clienti.
-Amy hai gli appunti di matematica per caso?- mi disse a un tratto
-certo, perchè?-
-settimana prossima abbiamo la verifica e non ho scritto niente, potresti passarmeli?-
-certo, vengo a portarteli a casa stasera?-
-va benissimo, ti aspetto allora-
Finimmo di sistemare, alle 7:00 tornai a casa, feci una doccia velocemente e alle 8:00 mi incamminai verso casa di Niall per portargli gli appunti. Viveva in un appartamento non molto distante dal mio, non ci misi molto ma dovetti suonare il campanello due volte prima che qualcuno mi venisse ad aprire; un ragazzo dai capelli ricci scompigliati mi guardava dall'uscio della porta, quello non era Niall.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiscodelario