Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    13/12/2012    2 recensioni
Prima fanfic del mio OC, Kazetsuki "Zael" Aster! Spero vi piaccia; sarà diversa perché sarà TUTTA in prima persona con diversi POV, quindi niente narratore esterno ma solo narratori interni alla storia.
Faccio presente che è la prima parte di una serie.
Se la leggete, mi fareste un grossissimo favore se la recensiste, poiché da tutte le recensioni (siano esse positive, neutre o negative) si può trarre spunto per migliorare il proprio stile.
Ci saranno spoiler riguardo alle tecniche: saranno presenti infatti tecniche di Inazuma Eleven 3 (quelle del FFI) e di Inazuma Eleven GO.
Spero vi piaccia XD
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17 - QUANDO TUTTO SEMBRA PERDUTO

 
Aster’s POV
 
Sto piangendo, e rimpiango la mia decisione. Ho deluso le aspettative di tutti... sono inutile come pochi. Nessuno ha il diritto di essere dispiaciuto per me. E ora sono qui, nel Vuoto, nell’Abisso. Uno spazio infradimensionale, dimora delle più terribili creature... e luogo in cui sono stato salvato per la prima volta. Dopo aver usato il White Hurricane a Hokkaido, sono stato trasportato qui in fin di vita. E qui mi hanno salvato, e hanno amplificato la mia forza... ma tutto ciò ha un prezzo, e io l’ho pagato ora. La forza per proteggere coloro a me cari mi ha fatto tornare qui. E ora non posso far altro che abbandonarmi e vagare per l’eternità in questo delirio psichico, dove la mente fluttua fra i più terribili incubi, dove tutti i sensi sono inutili...
-Abbiamo fatto male a concederti la salvezza a quanto pare.-
Un elmo mascherato e due occhi gialli, uniti a un corpo muscoloso, a una tonaca nera dalla vita in giù e a una spada della stessa sostanza del vuoto. Kassadin, il Camminatore del Vuoto...
-Indubbiamente ci eravamo sbagliati... però è strano, solitamente le mie profezie non errano mai.-
Occhi azzurro ghiaccio e brillanti, volto coperto da un cappuccio e un drappo su naso e bocca, con un vestito decorato da simboli arcani e una pallida luce nelle mani. Malzahar, il Profeta del Vuoto...
-Se è tornato qui vuol dire che non merita di vivere... datelo in pasto a me, diventerò più forte... e schiaccerò quei deboli esseri uno ad uno.-
Un incubo vivente che si annida nel Vuoto, fauci enormi, coda aguzza, occhi verde smeraldo, due braccia e due gambe... oltre a due falci come secondo paio di braccia. Cho’Gath, il Terrore del Vuoto...
-Suvvia, possiamo sempre obliterarlo dall’esistenza... fare in modo che vaghi qui per l’eternità, non ricordandosi nulla, mentre i suoi amici soffrono la sua scomparsa... non vi alletta tutto ciò?-
Un corpo simile a quello di un bruco, ma ricoperto di scaglie e con due piccole e tozze gambe, oltre a una enorme bocca con all’interno centinaia di denti affilati come rasoi e una saliva corrosiva e velenosa. Kog’Maw, la Bocca dell’Abisso...
-Vergognatevi. La colpa se lui si trova qui è nostra, e del tempo limite che gli abbiamo concesso. Se avessimo seguito la mia proposta, ora lui non sarebbe qui, ma lì, a combattere.-
Ali da insetto, chele come una mantide religiosa, antenne, occhi verde smeraldo, corpo metà visibile e metà non scrutabile, e spine sulle spalle. Kha’Zix, il Razziatore del Vuoto... L’unico che abbia effettuato un commento a mio favore. I cinque leggendari signori del Nulla. Anche se quattro di loro erano contro di me, uno di loro era pur sempre dalla mia parte... sorrisi. Forse non tutto era perduto... ma chi prendo in giro? Ormai ero lì.
-Fate di me ciò che volete... il mondo non se ne fa nulla di un debole che non riesce a proteggere nemmeno chi gli sta a cuore.-
In quello spazio il suono non si poteva propagare, ma il mio messaggio li raggiunse per via telepatica. Mi osservarono tutti: videro il sogghigno malinconico che solo chi ha avuto e poi ha perso tutto può possedere. Un sorriso malvagio e allo stesso tempo triste: un sorriso che perfettamente s’addiceva al luogo in cui mi trovavo, dimenticato da tutto e da tutti.
-Tutto ciò che volevo, tutto ciò di cui avevo bisogno era tra le mie braccia... le parole erano superflue, potevano solo ferire... ma ora mi è stato portato via tutto. Tanto vale obliterare per sempre la mia esistenza, no?-
Il mio ragionamento era freddo e logico: una volta tornati nel Vuoto, da esso non si può più scappare. L’Abisso è come la più perfetta delle prigioni: silenziosa e invalicabile. Da esso è impossibile anche solo tentare di uscire, se non sotto la protezione dei cinque signori del Nulla.
-Basta.-
Kha’Zix parlò, e gli altri non provarono nemmeno a proferir parola.
-Aster, sei veramente convinto di voler lasciare la tua esistenza?-
-Che altro posso fare? Lontano da loro, io sono nulla. Qui, io sono nulla. Prima o poi di me si scorderanno.-
-Allora guarda.-
I cinque aprirono una visuale sul mondo, e vidi che era il giorno successivo: osservai i volti piangenti di Reina, Jyuka, Fumiko, Maki... e anche quello di Natsumi; notai la tristezza negli occhi di Rika e di Shirou. Vidi anche il perennemente allegro Mamoru nelle condizioni di non poter rallegrare nemmeno sé stesso. E vidi quel pallone nero e rosso scendere, e la Prominence uscire. Vidi Burn. La sua furia. Ma cosa potevo fare? La Raimon avrebbe perso, e l’Aliea non avrebbe più avuto ostacoli.
-Ti vuoi davvero arrendere?-
-Ovvio che non vorrei...-
-E sia.-
 
Natsumi’s POV
 
Non è vero: prima Aster scompare, e poi arrivano Burn e la Prominence. Tutto questo dev’essere un fottuto incubo. L’allenatrice sembrava preoccupata per il morale della squadra, ai minimi storici: non eravamo così abbattuti da sempre; nemmeno le sconfitte con la Gemini Storm, e, prima ancora, con la Teikoku Gakuen, avevano devastato il nostro morale così tanto. Io mi sentivo malissimo, e lo conoscevo da poco... anche se mi piaceva. Vidi i volti in lacrime e terrorizzati di Reina, Maki, Fumiko e Jyuka: temevano di essere riportate all’Aliea o peggio... senza Aster a proteggerle sembravano totalmente inermi.
-Beh, cos’è quest’aria da funerale? Avete già deciso di arrendervi? Avete forse capito che siamo tropo forti per voi?-
Burn, maledetto arrogante... se Aster fosse qui ti avrebbe già steso.
-Non vedo quel traditore di Zael... meglio così. Prominence, prepararsi!-
La sua squadra si dispose ordinatamente sul campo, cosa che anche l’allenatrice ordinò alla Raimon di fare. Data la sovrabbondanza di giocatori, ordinò a ogni persona la posizione che avrebbe dovuto avere. Mamoru, ovviamente, in porta. Difesa a 3 con Ichirouta a sinistra, Jousuke a destra e Heigorou al centro. Centrocampo a 4 con Yuuto e Ryuuji sulle fasce, mentre Fuuko e Kazuya fungevano da interni. L’attacco era la cosa più difficile: Reina e Maki non erano state testate e non erano in grado a causa della perdita di Aster, mentre Shirou e Rika erano emotivamente devastati. Si optò quindi per un attacco a 3 con Afuro, Gouenji e Seline. In panchina, Nozomi cercava di consolare tutti quelli che erano distrutti per la scomparsa di Aster, tranne me, che non lo davo a vedere... ma il dolore che avevo dentro era troppo grande: mi sono innamorata di lui tramite le parole di Rika, e la sua sincerità prima dell’addio mi avevano toccato il cuore.
-Iniziamo!-
La palla fu subito di Seline, che riuscì a superare due centrocampisti della Prominence:
-Provate a fermarmi se ci riuscite! ANGEL DRIVE!-
Seline fu sollevata in aria da una forza misteriosa, e incrociò le braccia con le mani sulle spalle diametralmente opposte. Dalla schiena spuntarono due ali d’angelo, e alla testa comparve un’aureola; fu poi circondata da due vortici d’aria bianca e dorata, e, quando aprì gli occhi, uno era verde e l’altro di un azzurro ghiaccio assimilabile al bianco. Calciò il pallone, che fu circondato da quegli stessi vortici che circondavano lei, ma il portiere della Prominence parò il colpo:
-BURNING CATCH!-
Burn si mise a ridere, e tramite una veloce serie di passaggi, la palla gli arrivò ai piedi, e, superando in velocità il centrocampo e la difesa, calciò:
-ATOMIC FLARE!-
Mamoru non riuscì a caricare l’hissatsu in tempo, e fu scaraventato fra le fiamme in porta. 1-0 per la Prominence. Palla al centro e di nuovo per noi, e anche questa volta, la manovra d’attacco si basò sulle possenti hissatsu di Seline, che anche questa volta, tirò:
-DEVIL DRIVE!-
Sollevata in aria con la stessa posa dell’altra hissatsu, qui dalla schiena spuntarono due ali da demone, e le crebbero dei canini fuori misura; i vortici che la circondavano erano neri e argentati. Gli occhi, una volta aperti, erano un rosso e l’altro grigio cenere, quasi nero. Calciando il pallone, questo si diresse in porta circondato da vortici d’aria, ma anche qui il portiere parò con la sua hissatsu:
-BURNING CATCH!-
E andò a finire come prima, con il tiro hissatsu di Burn. 2-0 per la Prominence: contavamo davvero così tanto sulla presenza di Aster? Di un disertore dell’Aliea che aveva malmenato Burn e Gazel? Al terzo calcio d’inizio la palla andò subito alla Prominence, e Burn stava per tirare ancora, quando qualcosa di molto strano successe. Il cielo s’oscurò, aprendo un portale all’oscurità. Il Vuoto? L’Abisso? Di nuovo? Da esso scese sul campo, con una divisa della Raimon recante il numero 19, Aster, con gli occhi chiusi. Una volta riaperti, disse:
-Mi dispiace... sono stato via per un po’.-
Lacrime, lacrime di gioia da parte di tutti noi accolsero il suo ritorno, che l’allenatrice confermò togliendo Afuro, non in perfetta condizione fisica. Il primo tempo era finito con quel cambio, ma ora c’era Aster. Ora avremmo vinto.
 

L’angolo di Zael

CAPITOLO A TEMPO DI RECORD XD. Pensavate che Aster fosse perso per sempre, vero? E invece no XD. I cinque signori del Nulla sono in realtà i cinque campioni del videogiocho League of Legends che hanno relazioni con la dimensione del Vuoto (immagini sotto... l’idea l’ho presa da lì XD). Ma qualcosa è cambiato in Aster... ne vedrete delle belle nel prossimo capitolo!

Zael

Cho'Gath


Kassadin


Kha'Zix


Kog'Maw


Malzahar

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael