Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    01/07/2007    7 recensioni
Nessuno riesce bene a capire cosa pensa il nostro "monocolato", no?? Sbagliato!! State per dare un'occhiata ai suoi VERI pensieri!!! Bwahahaha!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Goku Quando Goku dice d'aver fame mentre sono per strada?


DICE:
Su, su, Goku. Dovremmo arrivare a un villaggio/paese/città (chi se ne frega!!) fra poco, quindi per favore porta pazienza.....


PENSA: Smettila di lamentarti!!!!! Ommiodio, le mie orecchie finiranno per sanguinare a forza di sentirti piagniucolare 24 ore su 24!!! Perché devi SEMPRE lamentarti?!?! Vorrei DAVVERO che una volta tanto perdessi la tua dannata voce! Sembri un disco rotto, ed è ancora peggio quando tu e lo stupido kappa pervertito iniziate a litigare!! E ANCHE PEGGIO quando Sanzo si mette a spararvi contro!! Le mie povere orecchie fanno un male boia! Mio povero Hakuryuu, sei fortunato ad essere sordo, e a leggere solo le labbra.... non devi soffrire le pene dell'inferno come sto facendo io...... STA ZITTO, GOKU!!!!!!





Continua........
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari