Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luuna_    13/12/2012    0 recensioni
-Ero il fantasma di me stessa.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia un nuovo giorno di scuola. Magnifico. Un'altro giorno di routine quotidiana. 
Arrivo a scuola alle 8 precise. Ho un quarto d'ora. Vado nel mio angoletto di giardino,dove nessuno osa avvicinarsi.
Suona la campanella,finalmente, e entro in classe. Mi siedo al solito posto e aspetto che arrivi la professoressa di Matematica. 
Non sono una secchiona ma me la cavo in quasi tutte le materie. Fisicamente non sono brutta. Ho il mio metro e 70 di altezza e i miei 48 kg. 
Ho il piercing alla lingua e all'ombelico e un tatuaggio sull'avambraccio sinistro:''Stay strong''. I miei capelli sono arancioni,abboccolati e ho dei profondi occhi azzurri. Sono carina ma ciò non toglie che nella mia vita l'unico uomo che volevo,voglio e vorrò per sempre è mio padre. 
Stavo dicendo.. Vedo l'entrata di Jessica (La puttana della scuola) e le sue seguaci Janette e Naomi,seguite da i 5 ''fighi'' della scuola: Zayn Malik (Che ha la fama di essere un gran puttaniere),Harry Styles (Il riccio dagli occhi penetranti),Niall Horan (Il biondo tinto),Liam Payne (Il serio del gruppo) e Louis Tomlinson (Quello che ha le chiappe che parlano) seguiti a loro volta da Anne,Julie e Nicole. 
Devo dire che le ho osservate a lungo e se non fossi così attratta dal restare sola proverei ad instaurare un rapporto con loro. 
Arriva finalmente la professoressa e inizia una nauseante lezione di Algebra. 
''Isabelle Evans vorrebbe spiegare anche a noi quali insidiosi pensieri distraggono la sua mente dalla nostra spiegazione?''
''Mi scusi il calabrone che le gira intorno era molto più interessante''
''Esca fuori,subito''
Non rispondo mai,oggi però è una giornata strana. E' l'anniversario della Loro morte e sono più triste del solito. 
Ma questo non giustifica il mio comportamento.Mi toccherà stare fuori due ore. Tanto vale trovare qualcosa da fare. 
Decido di sedermi lì per terra e chiacchierare mentalmente con i miei ma sento un rumore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luuna_