Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    14/12/2012    4 recensioni
Ci sono tanti modi per vivere la vita da Vampiro.
Ci sono tanti vampiri che hanno deciso di vivere in pace con gli umani, altri che hanno deciso di ucciderli per divertimento. Ci sono Vampiri che sono liberi e altri che per l'ebrezza della vendetta hanno deciso di inchinarsi davanti ad un Signore. Ci sono Vampiri che riconosco ancora la loro famiglia e altri che ucciderebbero un loro fratello per puro capriccio.
E poi c'è Lui. Qualcosa di esattamente a metà. Un Vampiro che vive ai piedi del suo Signore, ma mantiene la sua dignita. Un Vampiro che ha giurato odio ai suoi fratelli eppure non li ha ancora uccisi.
Ma prima o poi dovrà prendere una decisione e solo in quel momento capirà chi è veramente.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Allora qualcuno di voi forse già mi conosce grazie alla mia storia: " Fratelli...una storia di Sangue" Anke questa, come l'altra, tratterà la vita di un terzo Salvatore (Lo so...sono fissata!) Ma in chiave completamente diversa. Il protagonista sarà abbastanza grande e i contenuti saranno abbastanza forti ( se ce ne sarà bisogno metterò la nota specifica) Inoltre a volte sarà presente una dimensione parallela simile a quella descritta nei libri, anke se apparirà poco. Bene non vi annoio più e vi lascio al prologo. Per ora non si capisce volutamente niente, così da lasciarvi con la curiosità! Buona lettura! (Spero).




Prologo.

Era accaduto tutto troppo velocemente.
Avevi visto svanire i tuoi fratelli in un caldo pomeriggio d’estate, rapiti da un profumo di limone e zenzero e da una veste di mussola bianca.
Erano caduti imbambolati ai piedi di quella donna, avevano infranto la promessa che vi eravate fatti sulla tomba di vostra madre.
T’ignoravano, non li vedevi più quando ne avevi bisogno e ti sembravano fantasmi che si aggiravano nei corridoi, mentre tra di loro si lanciavano occhiate di fuoco.
E poi sentivi la sua risata cristallina, vedevi i suoi ricci neri e il suo fisico snello correre per quel labirinto che un tempo era il luogo preferito di tua madre.
Un posto segreto e loro ci avevano portato lei, tradendo tutto il vostro passato.
Li sentivi di notte correre verso la sua stanza e gettavi la testa sotto il cuscino per reprimere la voglia di ucciderla.
Era lei la colpevole.
Katherine Pierce aveva incantato i tuoi fratelli e li stava incatenando all’inferno.
Katherine Pierce ti aveva strappato l’unica cosa che ti era rimasta.
Non t’importava il suo comportamento da smorfiosa nei confronti di tuo padre, la odiavi invece quando sentivi Damon e Stefan arrivare a picchiarsi nel grande salone della villa per le sue attenzioni e lei che ci godeva, guardandoli con la coda dell’occhio mentre fingeva un’inesistente preoccupazione.
Ti avevano perfino urlato contro quando avevi cercato di separarli e avevi visto fiamme d’odio nei loro occhi, quelle fiamme che ti avevano bruciato le mani e a niente erano serviti i loro tentativi di farsi perdonare.
Erano gesti vuoti, parole che ti rivolgevano per convenzione.
Da quel pomeriggio d’estate non erano più i tuoi fratelli, da quel preciso giorno la rabbia è diventata il tuo pasto quotidiano e il tuo cuore si è completamente ammaccato. E finalmente insieme all’inverno era arrivata la liberazione.
Avevi chiamato la polizia e l’avevano portata via, legata e imbavagliata era sparita su un carro arrugginito mentre i tuoi fratelli avevano cercato invano di salvarla.
Uno schiaffo pesante ti era volato in faccia ma tu avevi riso, avevi girato i tacchi e abbracciato la tua condanna.
Ti eri fiondato nel bosco cercando l’uomo che ti aveva fatto quella soffiata su di lei.
E per ripagarlo gli avevi offerto la tua vita, avresti continuato a odiarli per tutta l’eternità, vivendo con il solo intento di riprenderti quei pezzi di anima che loro ti avevano distrutto.
E così quella notte eri rinato, abbracciando la Notte e baciando il tuo creatore.
Zachary Salvatore, avevi abbandonato il tuo aspetto da ragazzino per bene, tagliandoti i capelli con un paio di forbici e incidendoti la carne con un piccolo coltellino a molla.

Zach Salvatore, ora finalmente, puoi ricominciare a vivere in questa pazzia. 




Bene bene.......Grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui! Una piccola recensione non guasterebbe, così potrete aiutarmi a migliorare!
Grazie ankora di cuore a tutti!
<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira