Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehy_Nialler    14/12/2012    1 recensioni
questa fan fiction parla di due migliori amiche che ,stufe della vita monotona di città, alla fine del liceo, decidono di fare un viaggio per visitare paesi nuovi e per conoscere persone nuove ... di pesone nuove ne conosceranno tantissime nel loro viaggio il problema è saper riconoscere gli amici veri da quelli falsi ... spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
 
Camminavamo per Barcellona e Harry cercava ( invano) questo stramaledetto bar ormai da più di un ora!
Io:” ehy basta.. non ce la faccio! Avrò dormito si e no 6 ore… quindi o andiamo insieme a quel bar lì oppure ritorniamo in nave”
Mi guardò.. poi squadrò il bar, socchiuse un po’ gli occhi per vedere meglio e ..
H: “ma sei un geniaccio! Quello è il bar che cercavo!” disse camminando verso il bar..
Io:” wow .. sono un genio” dissi ironicamente avviandomi verso il ‘bar’.
Cosa avrà di tanto importate questo bar!?!?!
Arrivai al bar con l’affanno dovuto alla corsa fatta per attraversare cercando di non farmi uccidere e vidi Harry seduto comodo ad un tavolo.. mi sedetti davanti a lui.
Io: “aspettare no è?”
H: “ nah troppo stancante..!”
Io lo guardai malissimo..
Io: “ allora.. ci siamo arrivati. Cosa ha di importante questo bar?”
H: “ boh.. me l’ho consigliato un ragazzo in nave.. e dopo per tornare prenderemo le bici lì ma intanto dopo colazione c’è tutta questa strada piena di negozi da fare!”
Mi guardò con una faccia come volesse dire ‘soddisfatta?’
Io: “ se non era per me qui non ci arrivavamo e poi perché vuoi andar in giro per negozi con me?”
H: “ ho due motivi validi!”
Io: “spara”
H: “ 1) accompagnavo sempre la mia migliore amica di Londra a fare shopping e tu le assomigli molto anche di carattere .. quindi.. se non vuoi ..”
Io: “ aww” mi uscì spontaneo “ cioè.. si.. ok..”
H: “ e la seconda è che ieri ho parlato con Louis mentre tu dormivi e .. devo riferirti certe cose!”
Io: “ se non fosse per il primo motivo me ne sarei già andata… cioè.. ma a te cosa importa di quello che manco conosci??”
H: “ io lo conosco eccome! È il mio migliore amico.”
Io: “ da ieri??”
H: “ da una vita.. lo conosco da circa dieci anni!”
Io: “ oh cazzo…perché non me lo avete detto?”
H: “ perché … non lo so.. fatto sta che lo conosco da dieci anni e conosco anche Liam e Niall e Zayn..”
Io: “ vi conoscete tutti e cinque quindi…”
H: “si..”
Io: “ wow”
Mormorò un ‘eggià’ e sorrise…
H: “ ma dai.. mica è morto qualcuno!”
Io: “ non mi piacciono le persone che mi mentono!”
H: “ ma dai.. volevamo solo fare amicizie diverse.. poi il fatto che Lou si è innamora….” Si interruppe.. “ vabbè vado a pagare”
Bene … quindi Lou non aveva una piccola semplice e inutile cotta…
Mi suonò il cellulare .. era Allie..
Io: “ ehy allie!”
A: “dove sei?”
Io: “ Harry.. mi ha portata in giro per Barcellona scusa se non ti ho avvertito ma mi ha trascinata fuori!”
A: “ non ci sono anche Chaty e Liam?”
Io: “ no perché?
A: “ sulla nave non ci sono! Avrà fatto colpo la piccola…!”
Io: “ no.. no.. Allie ..a Chaty piace un altro!”
Sentii un rumore dietro di me. Era Harry. Il ragazzo a cui piaceva Chaty..
BRAVA KIM.. NE HAI COMBINATA UN’ALTRA!
Io: “Allie ti lascio a dopo!”
Attaccai e io e Harry cominciammo a camminare per questa via enorme.
Io: “ sei silenzioso.. è per Chaty.. non capisci.. è perché..” mi interruppe lui.
H: “ no.. non preoccuparti!”
Io: “ si.. mi preoccupo e pure tanto.. io ti voglio bene Harry…”
Che cosa avevo detto? Non avrei mai detto ad una persona conosciuta da due o tre giorni ‘ti voglio bene’ … ma non lo avevo detto io.. il cuore lo aveva fatto.. e se lo fa il cuore vuol dire che è vero.
Mi sorrise e mi abbracciò, ci andammo a sedere su una panchina in un parco enorme.
Io: “ ti piace Chaty vero?”
H: “ no.. cioè si.. ovvio… non si vede??”
Io: “ per tua fortuna si vede poco..”
H: “perché hai detto a qualcuno che a lei piace un altro..?”
Io: “non intendevo questo.. volevo dire ‘lei piace a qualcun altro’”
H: “ ah quindi intendevi che a me piace lei.. ma perché?”
Io: “ Allie mi ha detto che lei e Liam sono in giro per Barcellona.”
H: “ah..dai facciamoci questo giro per Barcellona pure noi senza pensare a loro ok?”
Io: “ se vuoi tornare alla nave ci andiamo..”
H: “ no.. dai.. divertiamoci..!”
Entrammo in parecchi negozi io comprai poco e lui si comprò un paio di scarpe..
Io:” grazie per la colazione..”
H: “ ma di che ? non preoccuparti.!”
Si voltò a guardare una vetrina
Io:” ma quelli non sono Chaty e Liam? Perché si tengono per mano?”
Non lo avrei voluto urlare ma lo feci..
 
 
BELLEZZE SCUSATE IL RITARDO.. VI PIACE? A ME PIACE UN SACCO CHE KIM ABBIA TROVATO UN AMICO ASSDGH *-* COMUNQUE SPOLLICIATE .. PREFERITE LA COPPIA LIAM- CHATY O LA COPPIA HARRY-CHATY? -ila
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehy_Nialler