Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    01/07/2007    1 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[TITLE]

 

La Prova (3)

Amaterasu.
Conto alla rovescia: - 0° 21’ 29”

-E adesso cosa stai facendo?- Chiese Ritsuko: i calcoli che KillKenny stava buttando giù le facevano venire il mal di testa, ma per il Priest sembravano cosa normale.
-Provo a battere il mio record: se riesco a calcolare tutti i fattori subspaziali, le correnti astrali ed una decina di fattori legati alla meccanica quantistica, forse riesco a salvare questa Terra e la Luna ad essa associata… Kotaro, mappa dello spazio tra qui e Terra 17, per favore…- Disse criptico il Crazy Priest continuando a lavorare sui suoi calcoli.
-Subito…- Rispose il navigatore, perplesso…
-Ok. Preparate due litri di caffé alla Ritsuko e mezzo chilo di aspirina formato DRACONICO, che forse ce la faccio…- Disse il mazoku sparendo poco dopo.

Spazio tra Terra 22 e la Luna locale.
Conto alla rovescia: - 0° 15’ 13”

“Debbo solo riuscire a sintonizzare le apparecchiature e trasferire questa Terra nello spazio che occupava Terra 17 e scambiare la Luna di Terra 17 con questa… e che ci vuole, sono solo svariati miliardi di tonnellate di massa… più esseri viventi sulla superficie della Terra e della Luna…” Pensò KillKenny concentrandosi ed usando la Kuchiyose no Jutsu.
Un piccolo botto… ed intorno al pianeta ed al suo satellite apparvero delle strutture anulari il cui diametro superava di 200.000 metri il diametro dei due corpi celesti.
Le strutture presero ad illuminarsi di un colore verde smeraldo e vibrare…

Sulla Golden Hind, stesso istante…

-Credevo che gli Anelli di Teletrasporto Planetari fossero solo una congettura, per gli Psychlos…- Disse dubbioso uno degli ospiti di bordo, tale Junior, nuovo spasimante di Irma Lair.
Contraccambiato, per quanto possa sembrare assurdo & improbabile.
-Sono congettura perché KillKenny Babel ha fatto sì che lo fossero… evidentemente, voleva che nessuno sapesse…- Rispose Francis Drake II, bloccandosi a metà frase: non poteva essere, eppure aveva percepito per pochi istanti qualcosa di anomalo…

“Postazione” di KillKenny Babel.
Conto alla rovescia: -0° 10’ 22”

“Bene, ci siamo quas…” KillKenny si voltò d’improvviso verso lo spazio esterno.
Aveva percepito qualcosa… qualcosa di orrendo.
Oscuro.
E letale.
Una massa di malignità mascherata da onestà e permeata da razzismo ed intransigenza.
Ed un odio atroce.
Il tutto mescolato ad una potenza immane.
Quasi assoluta.
“Merda! Campi di occultamento Nameless e di occultamento di fase inter dimensionale casuale! Ecco perché nessuno si è accorto di quella cosa!” Poi, preso “fiato”, lanciò un urlo telepatico.
*ALLLAAAAAARMEEEEEE! Evacuate il sistema Terra 22. ORA! Abbiamo Beast in avvicinamento rapido! 8 minuti all’arrivo di quella cosa!* Strepitò poco dopo, causando attacchi di panico persino sulle navi della Gilead e su quelle dei Mazoku.
Poi, con un leggero tremore alle mani, si mise ad operare il più velocemente possibile sul teletrasporto…
Sei minuti dopo, Terra 22 scomparve dalla sua posizione, mentre la Luna sembrò ‘vibrare’ per pochi secondi.
Subito dopo, le navi ‘alleate’ lì riunite balzarono istantaneamente nell’iperspazio, fuggendo da quel luogo.
Altri due minuti, ed il sistema solare di Terra 22 venne disintegrato ben prima che l’operato della piattaforma suicida trasformasse il sole locale in una supernova.

Spazio di Terra 17.

Terra 22 aveva occupato lo spazio che, un tempo, vedeva al suo interno la patria di origine dei gemelli Asakura e dei loro colleghi sciamani.
Mondo di cui ormai rimaneva una vasta cintura di asteroidi, piazzati ad arte dalla Flotta Astrale dell’Impero Keroniano in maniera tale da muoversi sull’antica orbita alla stessa velocità del pianeta appena portato lì, e formare una barriera / blocco navale.
Se ci aggiungiamo che sia i Seleniti che i Draghi della Gilead avevano messo le mani sugli asteroidi…
Bhè, capirete perché il sistema fosse stato ridefinito come “Ragionevolmente Protetto”.
In orbita a ciascuno dei pianeti del sistema, si erano appena piazzate quindici spazio – motociclette di fabbricazione Kzarniana per pianeta, con a bordo altrettanti Uomini pronti a combattere.
Erano i membri del Mucchio Selvaggio, la più pericolosa (e fetente) formazione di mercenari Kzarniani esistente nell’Universo, guidata dall’Uomo per eccellenza: Lobo.
Le ultime trenta si misero nelle orbite della Terra e della Luna, mentre una delle quindici di stanza attorno alla Luna, quella con a bordo Lobo in persona, si diresse sul pianeta azzurro…
Verso Tokyo.

Orbita di Marte, stesso tempo.

Su una massiccia corazzata della Flotta Astrale dell’Impero Keroniano, con le insegne dorate, stavano fervendo i preparativi per il combattimento.
In plancia, un keroniano di colore viola e con un berretto scuro con un simbolo di lupo stilizzato stava finendo di esporre alla sua Imperatrice (che, in barba al suo rango, continuava a preferire il suo abito da kunoichi all’abito ufficiale previsto dal suo ruolo ndKK) ed alle sue “consigliere” (ovvero una pazza affarista di Terra 2, l’ambasciatrice della Stirpe di Angol su Keron e la temutissima Sailor Keron. La tripletta era anche nota come “More Peach Summer” ndKK) la strategia di combattimento delle prossime due ore.
-In sostanza, Colonnello Garuru, si tratterebbe di riunire il Keroro Shotai, il Garuru Shotai più i vari soci umani (noi comprese), abbordare i vascelli nemici non automatizzati e fare una strage.- Chiese la pazza del trio, Momoka Nishizawa.
-Esatto, signorina.- Disse l’ufficiale con un sorrisino che non prometteva niente di buono.
Per i nemici, ovviamente.
-Benissimo. Iniziavamo ad annoiarci…- Aggiunse Natsumi Hinata, alias Sailor Keron.
Brivido di terrore da parte degli ufficiali di plancia, che ben sapevano cosa poteva fare il gruppo “More Peach Summer” agli avversari. Specie se “Snow” (così era soprannominata a volte la loro Imperatrice) iniziava a dargli manforte.
-Oh, che bello! Lavoreremo di nuovo tutti assieme!- Disse allegra Angol Mois, controllando che la sua Lucifer’s Spear fosse in ordine per l’uso.

Tokyo.

Mentre in orbita le navi alleate appena arrivate iniziavano a demolire i vascelli nemici (in alcuni casi usando i soli raggi traenti oppure speronandole, come stava facendo la nave del Grand’Ammiraglio Fang) e quelle della Flotta Astrale Keroniana si disoccultavano per dare manforte ai membri del Mucchio Selvaggio, a Tokyo Jegan se la stava passando sempre peggio.
-Saturn! Death Sentence!- Disse Sailor Saturn, scatenando contro il Drago Dorato la mossa che aveva creato con l’aiuto di Saber, ed amputando un braccio all’assassino.
-Pensi… pensi di avermi sconfitto? Che la mia temporanea morte potrà permettervi di vincere? Nel momento in cui questo corpo morirà, io sarò di nuovo libero.-
-Ma il tuo corpo non morirà, Jegan. Se tanto mi da tanto, Hime – sama ti farà di peggio.- Disse Saber sventrando un paio di B.A. Trooper con il trucco della lenza (1).
Infatti la moretta aveva preso a castare un incantesimo ben noto, mentre una tiara di un qualche materiale nero appariva e si fondeva a quella della sua tenuta da Sailor Senshi.
-Oscurità oltre le tenebre più oscure, più profonda della notte più buia! Signore dell'Oscurità, che splendi dorata nel Mare del Caos, io ti invoco, io ti prometto me stessa! Coloro che oseranno affrontarmi credendosi invincibili, siano annientati dal potere in tuo e in mio possesso! GIGA SLAYER!- Enunciò Sailor Saturn mentre la sfera d’ombra si condensava attorno alla lama del Silence Glaive.
La potenza dell’incantesimo fu così elevata che persino i resti dei kekkai precedentemente piazzati (il Kekkai creato da KillKenny Babel, quello generato dal kanly di Neria e quello divino originato dagli Elemental Dragon Lords tramite Jegan ndKK) furono prima resi visibili e poi spazzati via.
Con uno scatto tipico della HikariRyu no Justu Sailor Saturn si lanciò su Jegan, colpendolo con l’incantesimo…
Che avvolse il Drago Dorato, scagliandolo nel Mare del Caos.

Mare del Caos.

Una fila di persone molto incazzate si era messa in attesa di Jegan, tutte con espressioni poco rassicuranti in volto.
E tutte avevano in mano… non so come si chiamassero di preciso quegli affari, ma di sicuro facevano male.
-Mettetevi in fila, con ordine, calma e disciplina!- Disse Death, rientrata nei ranghi degli Eterni ed indicata come arbitro per l’ordine di tortura su Jegan.
Tra i figuri radunati, si poteva notare un avatar di LoN, Aku nella sua forma umana, Orochimaru e Voldemort, Lord Martiya di Benu, i due Sacri Protettori di Sailor Mercury (che avevano appena finito di torturare l’anima dell’MDB che aveva cercato di uccidere la Sailor sopraccitata ndKK), Naraku, Valtor, i fantasmi delle Tre Antenate, un paio di fantasmi di Draghi Ancestrali, Shin Hino (o Chanks, se preferite), Shingo Tsukino aka Gan, Sakura Haruno e Mana Chaos Dragon, Sabaku no Gaara (motivo: Jegan ci aveva spudoratamente provato con Temari ndKK) accompagnato da Shikamaru Nara, Xadhoom, Abaddon Babel, Tabris, Phobos ed un’altra ventina di persone molto pericolose.

KK: Chi vuole occuparsi di singoli personaggi alla tortura si faccia pure avanti, grazie! Camei liberi per tutti!

Sulla Spirit of Justice.

-La Prova è finita, allora.- Disse brevemente Ruri Hoshino, finendo di rileggere il discorso che avrebbe dovuto fare a Restaurazione Selenita avviata.
-Così parrebbe, Comandante.- Fece uno dei suoi sottoposti ed attendenti.
-Benissimo. Come la memoria di Serenity risulta libera da sigilli, apri un canale universalnet a priorità 6 (il massimo grado di priorità ndKK) e preparatevi alle risate.- Disse l’albina con un sorriso poco rassicurante.

Terra 22.

Sailor Moon aveva attivato il Ginzuishoo, ma non riusciva ancora a rompere i sigilli sulla sua memoria.
-Congiungete le vostre forze a quella di Princess Serenity, o qua non ne verremo più a capo.- Disse Saber, su suggerimento di Phibrizio (il solo altro essere in grado di realizzare dei sigilli come quello di Caos. Non a rimuoverli, comunque. ndKK).
Le Sailor si scambiarono un cenno d’intesa, disponendosi intorno a Sailor Moon.
-Saturn!-
-Pluto!-
-Uranus!-
-Neptune!-
-Jupiter!-
-Mars!-
-Venus!-
-Mercury!- Iniziarono le Sailor Senshi, iniziando a concentrare le loro forze.
Mentre iniziavano il lavoro immane, Kai Hiwatari si teleportò poco distante da loro, portando con sé Mariam.
-Earth Crystal Power, make up!- Disse la siriana, trasformandosi nella mai abbastanza temuta Sailor Earth. Causando così una trentina di infarti nei pochi mazoku ex sottoposti di Caos che, ancora fedeli al loro antico padrone, stavano attendendo il momento giusto per attaccare le Sailor ed impossessarsi del Ginzuishoo.
Sailor Earth, salutata da un ‘bentornata’ delle Inner, si mise nel cerchio formato dalle Sailor e congiunse le sue forze con quelle delle colleghe.
-Nemesis.- Aggiunse la Guardiana Oscura, giunta con l’aiuto del teletrasporto astrale della Eternal Treasure.
-Il sigillo sta ancora resistendo ai nostri poteri ed al Ginzuishoo. Ci vorrebbe un 66% di energia in più.- Fece Sailor Mercury dopo aver eseguito un’analisi rapida della situazione.
-Ci pensiamo noi.- Disse un biondino appena arrivato con teletrasporto selenita, ovvero il Grand’Ammiraglio Takashi Mitsuashi, noto in una sua vita precedente come Xellos Disaster, avvicinandosi a Sailor Venus.
-Noi siamo le ombre dell’Impero Selenita, coloro che erano, sono e saranno i protettori della Pace delle nostre genti!- Disse Khellendros, piazzandosi poco dietro Sailor Jupiter ed innescando un secondo cerchio.
A cui si aggiunsero il Capitano Negri (aka Xellos Fuujin), il capo della Sicurezza del Governo Intergalattico, ed all’epoca dell’Impero il capo di ImpSec; Diabolus Isilpeko degli Spectre, noto anche come Xellos Isilpeko; Makoto Shishio (aka Xellos Shishio), ex Comandate Supremo della Flotta Imperiale Selenita; Vampire Cristopher (Xellos Gluttony); Cocitus no Luciferus (Xellos Lucifer); Hiei (Xellos Toryuusan); Ryuuga Yamaguchi-Gumi (Xellos Karbaro).
Lo schema era più o meno questo:
Sailor Nemesis = Lord Martiya di Benu.
Sailor Pluto = Ryuuga
Sailor Uranus = Negri
Sailor Neptune = Cristopher
Sailor Saturn = Isilpeko
Sailor Jupiter = Khellendros
Sailor Mars = Makoto Shishio
Sailor Earth = Hiei
Sailor Venus = Mitsuashi
Sailor Mercury = Lucius
-Terzo livello, ora!- Ordinò poi Negri, mentre da dietro un’ombra usciva l’unica Pixie abbastanza sadica, crudele e pericolosa da aver sviluppato un Bonding con lui. Ovvero Discordia, la Pixie guardiana di Torrenuvola.
Altro sei non – seleniti si unirono al terzo cerchio iniziato a Discordia, iniziando a far convergere le loro energie sul Ginzuishoo.
Erano tutti tipi molto noti, molto pericolosi… e molto oscuri.
Schema finale:
Sailor Nemesis = Lord Martiya di Benu = ???
Sailor Pluto = Ryuuga = Albert Dekrim, in passato rappresentante della stirpe di Vulcano nell’Impero Selenita.
Sailor Uranus = Negri = Discordia delle Pixie.
Sailor Neptune = Cristopher = Kururu di Keron (rappresentante della stirpe keroniana all’epoca dell’Impero Selenita).
Sailor Saturn = Isilpeko = G’sak, dei Draghi Cromatici.
Sailor Jupiter = Khellendros = Jed, dei Draghi Metallici.
Sailor Mars = Makoto Shishio = Tacco88, rappresentate dei Draghi Elementali del Fuoco.
Sailor Earth = Hiei = ???
Sailor Venus = Mitsuashi = il Grand’Ammiraglio Fang dei Wookie.
Sailor Mercury = Lucius = ???
Mentre iniziava la congiunzione delle energie, una ventina di BA Trooper apparvero improvvisamente…
Solo per venire ridotti a carbonella dai proiettili – vampiro (2) che Lobo aveva installato nelle mitragliatrici della sua motocicletta.
-Chi prova a sfraktazare gli Amici dell’Uomo finisce stra – sfraktazato all’Inferno prima di subito, è khiaro babbi di mikhia?- Disse l’Uomo per eccellenza, unendosi al terzo cerchio, dietro Sailor Earth.
Dopo i BA Trooper, toccò ai Nameless comparire. E, nonostante l’Orda Selvaggia, i commandos keroniani, Hiro, Kai ed un’altra ventina di demolitori professionisti, erano comunque TROPPI.
-Ormai ssss non avete sss più sssscampo!- Disse uno di loro… prima di sentir freddo.
Poi sentì qualcosa al petto… una lama apparentemente di ghiaccio spuntava dal suo corpo.
Dynast Grausherr, Ha – ou, era appena arrivato.
-Noi siamo coloro che, nascosti nelle Tenebre, combattono i nemici dell’Impero Selenita. Seppelliremo con la nostra forza oscura coloro che minacceranno il Presente dell’Impero!- Disse Dynast enunciando l’antico giuramento che gli otto non – seleniti di quel gruppo aveva adottato all’epoca, andando ad occupare il penultimo posto libero nel cerchio.
I Nameless riprovarono a sciamare sul gruppo, pur bloccati dalle raffiche di vento e ghiaccio che Dynast aveva eretto attorno al gruppo…

SBRAAAANGGGGG!

Solo per venir ridotti a marmellata da una gigantesca ascia – martello impugnata da una altrettanto gigantesca creatura; con testa canina, corna demoniache, sei ali di pipistrello sulla schiena e dal corpo vagamente umanoide. Sotto la creatura, camminava un ufficiale della U.E.M. Spacy molto temuto, negli ambienti. L’ufficiale tattico Astaroth, accompagnato dal suo Augoeides.
-Scusate il ritardo.- Disse l’Angelo Caduto, attivando i suoi poteri e prendendo posto dietro Lord Martiya.
Ormai per il sigillo era la fine: attaccato da forze decisamente troppo potenti per i suoi limiti, venne prima infranto dall’accumulo di energia, e successivamente disintegrato dal Ginzuishoo.

In orbita, la Eternal Treasure sembrò illuminarsi.
Anche i sigilli sulle SUE memorie si erano infranti.
+Io… ricordo… ricordo TUTTO! Ora so quel’è la mia vera potenza, e la userò sui nemici della mia prima ed eterna Master!+ Comunicò lo spirito della nave sulle frequenze subspaziali, prendendo a disintegrare le navi nemiche anche solo con cannonate di striscio.

Spirit of Justice.

-Benissimo. Restaurazione Selenita in corso su Pekoten. Iniziare la trasmissione del messaggio.- Disse Ruri, che aveva sostituito le sue mostrine della Pangalattica con quelle della Flotta Imperiale Selenita.
Pochi secondi dopo, una calmissima Ruri comunicava ad almeno quattro galassie la novità: l’Impero Selenita era appena risorto, e con effetto immediato quei corpi che erano derivazioni di organi, strutture od organizzazioni selenite venivano accorpati ai loro corrispettivi.
+Comandante Ruri, spero che lei si renda conto che il suo è un ingiustificabile tradimento.+ Fece il capo degli Astri di Saggezza dal loro nascondiglio iper segreto.
-Niente affatto signori. Sarebbe tradimento se fossi la sola a farlo. Ma siccome da circa… 10 secondi tutte le unità dell’Ala Rossa e quelle dell’Ala Bianca dipendenti o dal Grand’Ammiraglio Shishio o dalla Sinner’s Navy sono appena passate alla Flotta Imperiale Selenita, unitamente alla Sicurezza, al Dipartimento 67, agli Ispettori Generali ed agli Outlanders… capirete che non posso andare contro i voleri dei miei ufficiali e sottoposti.- Disse l’albina facendo chiudere la connessione.
Comprendendo la mala parata (su Terra 1 un’insurrezione di massa guidata da una giunta militare diretta da Warrius Zero aveva scalzato il Presidente al comando, mentre il Consiglio dei Sovrani riprendeva il vecchio nome di Dieta Imperiale) e vedendo come i Seleniti, i Keroniani ed i Draghi della Gilead stessero facendo affluire navi su navi in appoggio all’Ala Rossa della Pangalattica od alle forze anti – Concilio Divino, gli Astri ordinarono la ritirata delle truppe ancora fedeli a loro nei territori al di fuori della loro vecchia giurisdizione, ovvero fuori dai territori del rinato Impero Stellare Selenita. Poi, a bordo di una flotta di navi di classe Neo Millenaria (nuova serie costruita a partire da scafi non organici, sulla base delle Lost Ship ndKK) fuggirono dalla loro base, prima che la flotta di Dolphin, con l’appoggio della Flotta dei Sette e di Slade Fastor, arrivasse a disintegrare il loro rifugio.

Come un incendio, la Restaurazione percorse le quattro galassie un tempo rette dal Governo Intergalattico, mentre gli eserciti AVM e FOX (o meglio, i superstiti ndKK) cercavano riparo nei territori esterni, in gruppo con gli Astri e le loro enormemente ridotte flotte.
Per quel momento, le forze dell’Intergalattica vennero lasciate in pace.
Per quel momento.
E solo perché le forze della Restaurazione avevano ben altre gatte da pelare.

***Spezzone di tortura su Jegan ad opera mia.***

Dopo la terrificante tortura barzellettifera di Phobos, fu Neria a farsi avanti (specie dopo le diserzioni di massa degli altri torturanti: pochissimi erano rimasti. Tra di essi vi era Shikamaru, che da bravo furbo si era procurato dei Tappi per le Orecchie ShinRa™ ndKK), ragionevolmente incazzata.
-Oh, la mezzosangue. Cosa vorresti farmi di peggio di loro?- Chiese Jegan, appena ricostruito.
-Solo la maggior quantità di dolore possibile.-
-E cosa ti avrei fatto di male?-
-Già il solo fatto di aver avvelenato l’esistenza di mio padre dovrebbe bastare. Come prima cosa, in presenza di tre testimoni sovrannaturali…- LoN, Aku e Gan si misero seduti su delle poltrone da salotto con pop corn (LoN), fire whisky a 110° (Aku) e coca cola (Gan) -… e tre non – sovrannaturali…- Stessa cosa per Fabian, Phobos e Lord Martiya di Benu -…leggerò la lista dei tuoi crimini. Poi ti manderò, assieme a Voldemort – ojisan e Orochimaru – sensei, sulla Hope of Chaos, dalla tua fan più sfegatante. Allora… sei accusato di aver violato ogni singolo articolo dei codici civili, penali, commerciali e militari del Governo Intergalattico, dell’Impero Selenita, dell’Impero Keroniano e del Libero Territorio della Gilead. Sei inoltre accusato di fomentazione trans – temporale di crimine innominabile. Nella fattispecie, hai suggerito tu a Iason di Nemesis di creare quel gruppo di Yoma noti come Penisilians.-
-Non lo nego. È stato divertente, infatti.-
-*grin* Per oltraggio alla pseudo corte qui riunita, subirai quello che ho ereditato da otousan alla morte.- Disse Neria iniziando a colpirlo con TUTTI i poteri che Razor aveva subito su sé stesso oppure che aveva subito lei. Tra le scariche di energia, figuravano le tecniche delle Sailor Senshi, un surrogato ottenuto dalla MizuRyu no Jutsu dell’energia dei Ginzuishoo e persino i poteri della Tenmyo Ceres.
-Riprendiamo… poi sei stato accusato di misoginia ripetuta (3) e di razzismo aggravato (4), con le aggravanti riguardanti l’uso di virus mutagenici per l’alterazione genetica (5). Oltre a ciò, hai indirettamente creato il [Nome censurato dalle cronache], ed hai contribuito alla sinterizzazione dell’80% della Pietra Filosofale incompleta, nota anche come Pietra Rossa, dell’esercito di Amestris. In ultimo, sei colpevole dell’agguato che ha visto morire per via dei Soul Breaker la maggior parte degli Shinigami al servizio dell’Hellmaster, tra cui Midnight Hawk Harold. La condanna, da eseguirsi adesso, sarà di dover leggere, ad alta voce, TUTTO il repertorio poetico di Aku.- Alla frase di Neria Jegan cercò di suicidarsi mordendosi la lingua, le tre Entità Superiori corsero a degli appena materializzati bagni per vomitare, Phobos si teleportò da Cedric per farsi fare una seduta psichiatrica e due degli Spectre chiesero a Lord Martiya di Benu (che si stava preparando a fare da ‘secondo’ ad Aku) di rimuovergli temporaneamente l’udito.
Questo perché il repertorio di poesie di Aku era qualcosa di persino peggiore dei repertori di Vogon, di Azgoth di Kria e di Paula Nancy Millstone Jennings di Greenwich (Terra 17).
L’ultima volta che Aku aveva provato a declamare una delle sue poesie, un paio di Universi avevano rischiato di estinguersi.
Tanto per dirne una, persino Iason aveva definito quel repertorio come una cosa troppo orrenda da usarsi.
Dopo due ore, per un qualche miracolo, Jegan riuscì a liberarsi ed a tentare la fuga.
Peccato che Sakura Haruno in Uchiha, Mayura Uchiha (alias Mana Chaos Dragon) e Shikamaru Nara non aspettassero altro…

***Fine della mia tortura su Jegan***

Un paio di mesi dopo, sulla Amaterasu.

-RobyAlix, devo parlarti.- Disse KillKenny all’armaiola, dopo essersi staccato da una gamba l’adorante Mew Ringo.
Tempo di rivelazioni in arrivo.
-Si tratta di quell’affare?-
-Ovvio. Comincerò dal principio… no, non così indietro.- Disse KillKenny vedendo l’armaiola – semidemone metter mano ad una poltrona imbottita e caffé MOLTO forte.
-Partiamo dalla base… in origine, fu un suggerimento di Abraxas ai Re Draghi Elementali. A quel tempo, le tre cariatidi cercavano un modo per recuperare Crono e la Megas Drepanon senza incorrere nelle ire degli Spectre e, cosa di cui avevano un terrore folle e perfettamente giustificato, l’Angelo Trono della Morte noto come Martiya.-
-E di cosa si trattava?-
-Creare un varco verso i Piani Superiori di Esistenza tramite un… costrutto la cui realizzazione è abbastanza disgustosa da spiegarsi.-
-Ormai ne ho viste di tutte, quindi non aver paura di parlare in maniera chiara.-
-Non dire che non ti avevo avvisato. Per creare la struttura che apre il varco servono dai nove ai dodici esseri viventi, che siano legati da una natura consimilare e nelle cui vene vengano inseriti vitae vampirica, sangue di Unicorno e di Drow. Le sventurate vittime vengono prima fuse tra loro con un cerchio alchemico di livello 12 (nota tecnica: il cerchio alchemico realizzato da Scar a Reolle per trasmutare la Pietra Filosofale era un cerchio di livello 9! ndKK), e poi gli vengono pompate in corpo la mistura di sangue e Meiki a tutto spiano.- Disse il Crazy Priest mentre RobyAlix iniziava ad assumere un colorito verdognolo, dato che il mazoku stava proiettando con le sue capacità illusorie una ricostruzione della cosa.
-C… che esseri viventi sono stati usati? Dall’aspetto, si direbbero Draghi…-
-Solo in parte. Semi – Draghi Ancestrali. L’altra metà del loro sangue era Shinzoku. Se te lo stai chiedendo, sì: erano i fratellastri ed i ‘cugini’ della co – fondatrice del SAM, che per fortuna non ha mai saputo di loro… altrimenti avrebbero tenuto una trappola sia a lei che a Death, per aggiungere i loro corpi e le loro energie a quella cosa.- Continuò KillKenny.
-Poi quei poveracci riuscirono a farsi saltare in aria…-
-Non proprio: vennero aiutati dal fatto che dall’altra parte del ‘varco’ che stavano provando a creare Yoruichi – sama stesse operando per chiudere il passaggio. Comunque sia, a varco distrutto e cavie morte disintegrate perfino nell’anima a causa del Soul Breaker, le prove del progetto erano quasi del tutto scomparse. Restavi solo tu, a testimoniare la natura di quegli esperimenti.-
-I miei occhi?-
-Brillante deduzione. Vedi, quella particolare de pigmentazione degli occhi si ha in un solo caso: massiccia esposizione ad energie infernali e sopravvivenza alle medesime. E se pensi a Death Mask ed al fatto che abbia gli occhi normalissimi, ricordati che l’effetto collaterale “occhi bianchi” vale solo per chi subisce quel tipo di energia ripetutamente, non per chi l’emana… Comunque, il fatto che i tuoi occhi fossero diventati completamente bianchi era una prova sulla natura degli esperimenti che venivano condotti in quel luogo. Piuttosto che far sapere in giro la verità, con le pesantissime ritorsioni che ne sarebbero derivate, i Re Draghi Elementali hanno incaricato i soliti noti di darti la caccia ed ucciderti. Sempre usando il Soul Breaker per evitare che persino dopo la morte tu avessi potuto essere una minaccia. Peccato per loro che all’epoca Hiro stava facendo una battuta di caccia agli utilizzatori di Soul Breaker.- Spiegò ghignante il Crazy Priest.
-Manca altro?- Fece la semidemone, ormai pronta a tutto.
-Solo due cose… allora, come primo affare, ringrazia Orochimaru la prossima volta che lo incontriamo: fu lui, camuffato, ad essere contattato dai tuoi genitori adottivi per quel lavoretto. In realtà avrebbe voluto fregarsene, ma Dynast aveva degli argomenti molto persuasivi… come del resto la maggior parte dei Demoni Superiori ed una delle sottoposte dirette di Aku – sama. Skuld – pet, se non erro.-

*KK: Primo crollo mascellare.*

-Ultima cosa… la prossima volta che verrà indetto un Darkness’ Call, dovrai partecipare pure tu: il frammento demoniaco sigillato in quella famosa spada era uno dei pochi frammenti ancora esistenti di Death Fog – majooh sama.- Concluse KillKenny Babel guardando un attimo il calendario.

*KK: Secondo crollo mascellare.*

-Ed ora scusami, ma debbo congedarmi per un attimo: affari di famiglia.- Disse il mazoku, cambiando la sua manifestazione materiale, assumendo una forma vagamente più regolare (stazza un poco più mingherlina, capelli rosso chiari ed occhi castano – rossicci, con una tenuta da motociclista color azzurro scuro), e teleportandosi a destinazione ignota…
-Dov’è andato KillKenny – sama?- Chiese Mew Ringo perplessa.
-Dalla moglie, se tanto mi da tanto. Oggi è l’anniversario del suo matrimonio con quella pazza redattrice, e mi sa che è andato pure a trovare i figli…- Fece Death Mask con il suo sorriso più sadico possibile sfogliacchiando uno dei dossier sul torturatore passatigli da Desdemona Linx (a pagamento in ceres salatissimo, ovvio ndKK).
Disperazione totale della Mew Mew.

Altro luogo… tempo addietro.

Era un raduno importante quello che si riuniva in quel momento in quella piana di ghiaccio.
Benché fosse un evento triste, era qualcosa che doveva farsi.
Razor Chaos Dragon era un guerriero, era nato, vissuto e morto come tale.
Avrebbe avuto gli onori che meritava.
Molti Draghi, indipendentemente dalla razza o dall’età, alzavano i loro colli al cielo, innalzando ruggiti intrisi di tristezza, come voleva la tradizione.
Si erano radunati in parecchi, fossero amici (molti) o nemici (pochi, MOLTO pochi. Di solito i nemici di Razor non rimanevano in vita abbastanza a lungo per vantarsene ndKK).
Tra le prime file, si potevano vedere alcuni dei Demoni Superiori (tutti quelli sottoposti a Ruby Eye, principalmente, Harvest Blue e Babel Lilith per le schiere di Chaotic Blue ndKK), i Signori dei Draghi Cromatici, alcuni degli Xellos seleniti e persino quelle che erano state le ultime avversarie di Razor, ovvero le Sailor Senshi.
Queste ultime, a causa degli accordi pre – prova tra l’Hellmaster ed il Benu, portavano come “bracciali” dei “segnalatori” con i marchi dei Demoni Superiori che avevano ottenuto i “diritti d’assunzione forzata” su di loro.
Quando avevano protestato, l’obiezione era stata perfettamente valida: “Se non sono riuscite a battere uno dei nostri sottoposti, come pensate di che possano sconfiggere uno di noi?”, aveva detto il Death Angel a Lucius, spalleggiato dal Benu (fregato dal cognato Aspyrtos Ben Sibli / Hellmaster Phibrizio: per una volta nella sua vita, non era riuscito a trovare una scappatoia legale per evitare di dover tener fede al Patto fatto con l’Hellmaster. “Accordo” che vedeva tra i suoi ideatori KillKenny Babel, l’Hellmaster stesso e Iblis Ibn Belial ndKK) per bloccare l’opposizione dello Spectre del Cocito.
Questi aveva richiesto al fratello di aiutarlo ad ottenere uno sfogo su Razor, anche a costo di resuscitarlo, il Benu aveva risposto: “Farò tutto il possibile, fra ciò che mi è consentito". Peccato solo che, non appena Lucius se n’era andato ad allenarsi per la vendetta, fosse avvenuto questo dialogo tra Sailor Nemesis ed il Benu.
-Perché non gli hai detto che Razor non può essere legalmente risuscitato e che l'esecutore testamentario sei proprio tu?- Gli aveva domandato dubbiosa.
-E perdere quest'occasione d'oro per farlo esercitare? No, grazie.- Aveva risposto lui.
Sailor Saturn era stata l’unica a non protestare, sia per il fatto che Serenity ed Endymion non sarebbero stati toccati neanche con un dito, sia per il fatto che aveva dei doveri come Mazoku no Ankoku Hime (Principessa Oscura dei Mazoku ndKK).
A fianco di Dynast si trovava la sua rediviva figlia, Oyuki. Nel momento esatto in cui Jegan aveva abbandonato l’Universo, scaraventato nel Mare del Caos dal Giga Slayer castato da Sailor Saturn, la Queen of Pirates era risorta dalla sua temporanea tomba.
Dopo la cerimonia, avrebbe ripreso a viaggiare nello spazio con la Lady of Glaciers.
Non prima.
Doveva anche lei alcuni favori all’hitokiri.
Primo su tutti, il fatto che Razor era stato il primo a dare una mano alla Tesoruccio, la nave su cui lei e le sue amiche avevano iniziato la loro carriera piratesca, quando ancora non avevano UFFICIALMENTE incontrato colui che adesso era noto come Death Angel Lord Martiya.
Vi erano anche parecchi “lavoratori” dei settori umani: i Master Sweeper Ryo Saeba (aka City Hunter) e Train Heartnet (The Black Cat); Mattew Fastor, noto anche come l’Imperatore del Drago; parecchi capitani pirati, tra cui lo stoicissimo Drakul Mihawk; e persino alcuni alti ufficiali dell’ex Pangalattica, ora Flotta Imperiale Selenita (tra cui Fang e Mitsuashi).
Per concludere la cerimonia, tra l’altro, i Chaos Dragon avevano ammassato un bel po’ di navi AVM e FOX (con ancora gli equipaggi dentro) ed avevano fatto risvegliare da Kururu Socho la personalità ‘Masami’ di Angol Mois.
Che stava preparandosi a scatenare un Hellmageddon a potenza MASSIMA (del tipo: ti apro in due Giove in meno di un secondo e conservando abbastanza potenza d’urto da fare la stessa cosa con i satelliti ndKK) sui poveri vascelli…
*Cerimonia finita. Puoi procedere, More – chan.* Fece per via telepatica Fuyuki (a furia di viaggiare con Valtor qualche trucco lo imparerebbe perfino Mr. Lui nd Fuyuki) all’Angoliana.
-*Era ora!* HELLMAGEDDON! FULL POWER!- Urlò la ragazza, facendo esplodere come mortaretti le circa duecento navi scelte per fare da fuoco d’artificio cosmico.

Tre giorni dopo la “rivelazione” di KillKenny a RobyAlix, rotta tra Terra 2 e Terra 1.

-Capitana, abbiamo un…-
-Problema. Perché non ne sono sorpresa?-
-Forse perché ormai è la normalità più assoluta, mia regina. Allora, quale scalogna cosmica ci siamo trovati davanti?-
-Solo un semplice strappo nel tessuto spazio temporale laddove non dovrebbe esserci nulla di anomalo. Indaghiamo come è nostro obbligo di Corsari Imperiali Seleniti, o ce ne freghiamo e ci facciamo inseguire dalla Red Fury che in questo momento stà uscendo dall’iperspazio a dieci megametri dietro di noi?- Disse KillKenny con non poca ironia.
Causando un attacco di panico nella capitana, che aveva ancora un sano terrore nei riguardi del fratello maggiore.
-Indaghiamo. Ci sono altre presenze?- Disse la vice capitana Flamia al posto della svenuta Eliechan.
-Solo la Ragudo Breaker. Penso che verranno con noi ad investigare… anche perché dovremo entrare nella spaccatura, per riuscire a capirci qualcosa.-
-KillKenny, cosa sai che non sappiamo?-
-Quell’anomalia era già apparsa all’epoca in cui Oyuki – hime iniziava la sua ascesa nel settore “pirati”. Vi entrarono la Chiba di Mitsuashi, la Scimitar dell’allora corsaro Martiya Crawford e la Lady of Glaciers della stessa Oyuki. Poche ore dopo, la spaccatura collassò su se stessa, e le tre navi ne uscirono indenni. Cosa sia successo non lo sa nessuno, visto che i tre capitani si appellarono al Comma 22 della Prima Direttiva Temporale. Ma sembra che si stia per ripetere…- Spiegò il mazoku, mentre la nave si dirigeva sulla spaccatura, insieme alle altre due navi…

Fine 33° episodio.

Nel prossimo episodio:
Quale mistero si nasconde nell’anomalia?
A cosa si troveranno di fronte gli Infami & Sadici?
E perché il Narratore di
Keroro Gunso stà tremando come una foglia?
Tutto questo ed altro ancora nel prossimo episodio!

(1) Trucco della lenza: metodo particolarmente infame creato da Saber per sbarazzarsi dei B.A. Trooper. Saber crea dei fili con il suo Akumaryoku (potere diabolico ndKK) e li fa entrare nelle bocche dei B.A. Trooper. Una volta all’interno, i fili convertono la propria sostanza da energia ad alto esplosivo di classe K. Conseguentemente, i B.A. Trooper vengono ridotti a carne trita.
(2) Citazione a Nathan Never. I proiettili – vampiro sono letali armi anti – uomo che tracciano un bersaglio basandosi sul battito cardiaco. Ovviamente, in questo universo, date le loro caratteristiche tipiche da genocidio, il loro uso su esseri diversi dai B.A. Trooper comporta l’ascoltare per venti ore un discorso di Berlusconi ubriaco.
(3) Riferimento al solo codice penale dei Draghi Rossi, la cui società è fortemente matriarcale. Per tale crimine, di solito si lascia scegliere al condannato se fare da schiavo per sei mesi ad un gruppo di donne incinte, altrettanti mesi come assistente allo shopping di una ventina di teenager OPPURE una morte lenta ed estremamente dolorosa. Di solito i condannati scelgono la terza opzione.
(4) Crimine gravissimo, all’interno del Libero Territorio della Gilead. Altrove le pene variano: ad esempio Keroro, accusato di discriminazione razziale per aver detto ad una conferenza pubblica “Tanto i Pekoponiani sono stupidi”, se l’è cavata con una retrogradazione a SERGENTE (prima era tenente. Solo così si spiega il fatto che possa dare ordini ad un suo superiore di grado quale Kururu, che è sergente maggiore) e la sospensione della paga per due mesi. Invece nei territori seleniti vi sono sanzioni di tipo penale – amministrativo (varia a seconda di quanto era grave l’insulto razziale).
(5) Riferimento al Codice Etico sulla Medicina Genetica in vigore presso i Draghi Metallici, adottato anche dai Draghi Verdi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny