Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haribo    14/12/2012    3 recensioni
---SOSPESA TEMPORANEAMENTE---
Io mi chiamo Jessie Johnson e ho 17 anni ( tra un paio di settimane 18 ) vivo a Londra in una casa da sola dato che i miei genitori sono morti .Ho una migliore amica fantastica che avete già conosciuto e si chiama Amy Davis e altre due amiche a cui sono molto cara Blair Mide e Nicole Brown.
Vivo in una villa gigantesca che era stata costruita dal mio bis bis nonno. Ha 3 piani, molte camere ed addirittura un teatro … Ora voi starete pensando "ma questa è miliardaria"... Bene toglietevi questo pensiero dalla testa perché non lo sono, e soltanto che il mio bis bis nonno era medico quindi i soldi ce li aveva lui e li ha spesi soprattutto per costruire questa casa che si tramanda da famiglia in famiglia.
Infatti visto che non sono milionaria ed in questi tempi mi è difficile trovare un lavoro ho dovuto far fittare delle stanze. Queste stanze le hanno affittate 5 ragazzi che non ho mai visto di persona ne ho sentito per telefono perché mi ha chiamato un'altra persona a nome loro (?).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Spazio Panda*
Ragazze sospenderò per un po' questa storia, vi prego non mi uccidete, non siete molte di voi a leggerla e comunque con la scuola e i compiti non ho molto tempo.
Mi dispiace per chì voleva sapere come andava  continuando l'intreccio tra Niall essie e Josh ma se volete vi do un piccolo anticipo che ho incominciato a scrivere un po' di tempo fa;Basta che recensite dicendo che volete questo anticipo e io velo lo mando appena ci riesco. 


 Ciaoooooooooooooooo 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haribo