Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dare_to_live    14/12/2012    3 recensioni
"La storia era un po’ diversa io non avevo mai avuto un ragazzo,perché o non mi interessavano o non mi sentivo pronta..E io, Micky Jones ad un mese dalla fine della scuola dovevo finire proprio addosso a Zayn Malik?? Ok era un incubo.." [...] -Cazzo Malik..hai una ragazza,vai da lei e non rompere a me.
"Strinse le mani a pugni e fece per andarsene ma dopo qualche passo girò e venne verso di me,mi prese i fianchi e velocemente posò le sue labbra sulle mie..così..in un istante." Spero vi piaccia questa storia..leggetela e lasciatemi una recensione!! Ciaoo xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        I WOULD HAVE MADE HER HAPPY!


                                                                                   [I wanna be last,yeah
                                                      Baby let me be your, let me be your last first kiss,                             
                                                                                    I wanna be first yeah
                                                         Wanna be the first to take it all the way like this
                                                                And if you only knew I wanna be last yeah
                                                                Baby let me be your last, your last first kiss

                                                                                -Last First Kiss,One Direction-]
Un’oretta prima..
POV.Sarah
Era ormai quasi una settimana che io non rivolgevo parola a Niall e Micky.Mi sembrava quasi strana questa situazione;io che ero abituata a fare tutto e condividere tutte le mie emozioni con loro,ora era come se non ci fossero mai stati.
Questa cosa mi mangiava dentro come quando si ha il verme solitario,un fottuto verme che prendeva possesso del tuo corpo proprio come all’improvviso una brutta sensazione si impossessò del mio. Mi sentii quasi svenire e mi aggrappai di più al braccio forte di Andrew.Oh sì……Andrew,lui ora era il mio ragazzo e tutto cominciò il giorno dopo aver litigato con Micky e Niall,quando dovevo aiutarla a dipingere la ringhiera in pratica……
Inizio flashback
[-Sarah aspetta,scusami io cioè..Niall è venuto qui a riportarmi il bracciale e ci siamo messi a parlare..tutto qua-]
Dopo aver ascoltato quelle parole,ferita e delusa me ne scappai verso casa mia e quello che successe tra Micky e Zayn non saprei dirlo e neanche mi importava.
Entrata a casa buttai subito il barattolo della vernice rossa che avevo comprato e mi scaraventai sul divano iniziando a singhiozzare come una scema. Una scema sì..perchè era quello che ero e che ero stata fino a quel momento.
All’improvviso,dopo numerosi pianti,crollai in un sonno profondo durante il quale neanche i sogni vennero a farmi visita nella mia testa disordinata. Forse anche loro avevano paura di me!
Mi svegliai di soprassalto verso le 8 di sera con un languorino che mi lacerava lo stomaco, ma come provai ad alzarmi per prepararmi anche il più semplice dei panini,subito caddi a terra priva di forze. Così decisi di ordinare una pizza.
Dopo 5 minuti contati sentii suonare al campanello e andai ad aprire.
-Buonas…-mi disse o cercò di dirmi il ragazzo della pizza(?) ma appena alzò lo sguardo verso di me si bloccò e spalancò gli occhi. Ok ero un mostro ma non fino a quel punto.
-Ehm..sì lo so che non sono affatto presentabile ma vorrei solo la mia pizza se non ti dispiace!-gli dissi e, guardandolo meglio mentre mi avvicinavo per prendere la pizza,notai che era di una bellezza assurda. Moro,alto,occhi azzurri e sguardo magnetico. Wow!
-Assolutamente no,ma cosa dici?Sei bellissima e scusami tu se sono rimasto così impalato come un perfetto scemo!-rispose ridendo appena. Aveva un bel sorriso.
-Non scusarti. Ora però..potrei avere la mia pizza?Avrei una certa fame sai?-gli dissi e lui si avvicinò di più per porgermela. Una volta presa e pagata, lo salutai e feci per chiudere la porta ma lui la bloccò con un piede.
-Ehm,avrei sete posso entrare?-mi chiese impacciato,e pensando non ci fosse nulla di male in un bicchiere d’acqua lo feci entrare.
-Comunque piacere, io sono Sarah.-gli dissi sorridendo.
-Piacere. Io sono Andrew..Andrew Denver!-mi rispose e da lì iniziò tutto.
Fine flashback
Ad un tratto, però,davanti quella che sembrava casa di Harry Styles vidi uscire i miei due ex amici correndo e potei giurare di aver notato delle lacrime scendere dagli occhi di Micky. E ne ero certa perché la prima cosa che avevo sempre guardato e invidiato in lei erano gli occhi: marroni con delle striature verdi al sole,grandi,enormi e profondi. Ma l’unico loro difetto era l’alta perscrutabilità..quelli che davvero la conoscevano sapevano sempre come si sentisse e cosa provasse. E in quel momento,fuori da quella casa ero sicura che ciò che provava era rabbia,frustrazione e soprattutto delusione. Lo sapevo semplicemente perché era lo stesso sguardo che aveva rivolto a me quando litigammo. Però dovevo ammetterlo: anche io volevo essere al suo fianco in quel momento e sostenerla,aiutarla ad andare avanti nonostante tutto e tutti ma siccome tra quei ‘tutti’ c’ero anche io,continuai a camminare rassegnata sotto braccio di Andrew con una sola differenza,tanta tristezza dentro e tanta umidità negli occhi fuori.
Il mio ragazzo,infatti,se ne accorse e..
-Ehi Sarah,che succede??-mi chiese preoccupato,guardandomi.
-Ehm niente,niente..non preoccuparti.-gli risposi esaustiva io.
-Invece mi preoccupo perché sei la mia ragazza e le cose devi dirmele ok?-mi disse lui cambiando di colpo atteggiamento,infatti non fu dolce come di norma un ragazzo dovrebbe essere,bensì mi attaccò al muro di un vicolo lì vicino per parlarmi faccia a faccia.
-Andrew per favore potresti lasciarmi il polso mi fai male così!-lo supplicai io. Mi stava stringendo i polsi per tendermi ferma e questa cosa mi faceva paura oltre che arrabbiare. Di colpo mi lasciò e mi guardò sfidandomi.
-Sarah devi capire che se le cose non me le dici io le scopro lo stesso e quando le scopro..non ti conviene lo sai!-mi disse con sguardo agghiacciante.
-Perché Andrew? Perchè ti comporti così? Eri così dolce i primi tempi ma ora non sei più lo stesso. Perchè?-gli chiesi con gli occhi lucidi. L’ultima cosa che volevo era ritrovarmi con un ragazzo violento e possessivo accanto.
-Perché io mi comporto come cazzo voglio e tu devi solo fare la parte della brava ragazza, così se mi ripresento a scuola tutti capiranno che sono cambiato e mi faranno rientrare ok?-mi spiegò.
-E tutto questo per cosa?? Perché vuoi tornare nella nostra scuola?-gli chiesi preoccupata ma allo stesso tempo spaventata.
-Semplice: perché così posso riconquistare Lola e spaccare il culo a Styles.So che stanno insieme e la cosa non mi va giù. Nessuno mi ruba la ragazza ok?Nessuno.-mi rispose convinto e poi tirandomi per un braccio mi mise una mano dietro la schiena e continuammo a camminare come due ‘perfetti’ innamorati. Sì certo..
POV.Liam
Avevo assistito a tutta la scena e quello che avevo capito era che di sicuro Zayn aveva fatto qualcosa di molto brutto a Micky e ciò non potevo perdonarglielo. Era una mia amica e ci tenevo tanto e poi era bella. Questo mi fregava,mi faceva andare completamente fuori di testa. Quando la vedevo non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso e a volte sembravo anche un maniaco stupratore seriale però non potevo farne a meno.
Certo,sapevo stesse con Zayn ma la ricerca di storia dopotutto dovevamo farla io e lei da soli a casa sua, no?? Zayn non c’entrava nulla anche se potevo giurare le avesse raccomandato chissà cosa per il giorno dopo. Ora quello a cui volevo pensare era un piano per farle capire che io ero meglio del suo ‘ragazzo’ e dopo quello che era successo di sicuro sarebbe ceduta credendomi.
L’avrei resa felice,ne ero più che certo.
 

HERE I AAAAM..
Eccomiii tornataaa di nuovoooo..
Allora che ne pensate di questo capitolo??? Vi avevo anticipato che avrei messo i pensieri di un altro personaggio importante e infatti: ecco a voi cosa pensa Sarah!!!!!! Adesso avete capito più o meno come si sono incontrati Sarah e Andrew e perchè lui ha scelto proprio lei..la tratta male lo so, ma dopo quello che ha fatto a Lola era scontato si comportasse così!
Il prossimo capitolo a parer mio è molto bello e spero vi sia piaciuto anche questo.Però per continuare chiedo almeno 7 recensioni!
Passando ad altro,cosa ne pensate voi della coppia Haylor?? :) Io amo Harry nel vero senso della parola,da quasi un anno,da quando per la prima volta l'ho visto esibirsi a Sanremo e mi è rimasto subito impresso nella mente non so perchè..comunque l'accetto basta che lui sia felice!
Ora vorrei ringraziare tutte le persone che hanno messo tra le seguite,preferite o ricordate questa storia,per me è una cosa importantissima perchè non credevo di riuscire a scrivere una ff senza averlo mai fatto e ricevere così tanti complimenti.Grazie di cuore davvero a tutti e se mi dimostrate che vi sta piacendo davvero,sul serio,la farò continuare ancora per un pò con molti colpi di scena forse inaspettati ok??
Grazie mille ancora.. <3
Vi voglio bene! :D
Vale xx
p.s.: ho scritto questo spazio autrice ascoltando 'Summer Love' quindi spero mi sia uscito bene!! :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dare_to_live