Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    14/12/2012    3 recensioni
Lei, la brava ragazza. Lui, il cattivo ragazzo. Sembra banale, ma forse uno dei due riuscirà a cambiare per amore..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn la prese per le spalle e la bloccò costringendola a girarsi verso di lui.
-Tranquillo Zayn, il messaggio è stato chiarissimo.- Sibilò Allie cercando di reprimere le lacrime. 
-Non vuoi nemmeno provare a stare con me. Forse hai paura che io non sia abbastanza per te. Perché accontentarsi di una ragazza sola quando puoi avere tutte le troie che vuoi? Mi pare logico.-
Si stava sfogando, gli urlò contro tutto mentre lui la ascoltava in silenzio.
-Credi che tutte quelle ti vogliano bene, che ti amino? No, non credo. Nemmeno tutte insieme riuscirebbero a mettere insieme un decimo di quanto ti voglia bene io ed è strano perchè io neanche ti conosco! Ma tu forse non hai bisogno di amore. A te basta sbatterti quelle e sei felice. Si, è vero, tu sei il puttaniere e io la brava ragazza. mi hai convinta Zayn. Non preoccuparti, non ti cercherò più. Anzi sai una cosa? Farò completamente finta che tu non esista, tanto l'ho fatto fino a ieri, continuare non sarà un peso.- Le ultime parole le aveva pronunciate a testa bassa.
Si stava auto convincendo che avrebbe davvero potuto cancellarlo dalla sua testa continuando a vederlo tutti i giorni a scuola e continuando a sentire le voci sul suo conto. Come poteva aver pensato che Zayn Malik avrebbe potuto abbandonare la sua reputazione per lei? Era stata una stupida solo a ipotizzarlo.
Non vivi in un film o in un libro Allison..
Zayn era rimasto in silenzio, gli occhi più scuri e la braccia rigide lungo i fianchi. Solo quando la ragazza ebbe finito aprì bocca.
-Allie..- Le posò una mano sotto il mento e delicatamente le alzò la testa costringendola a guardarlo. Aveva gli occhi lucidi. -Io ho bisogno di amore. Ma ho paura di farti del male, te l'ho già detto.- Il suo respiro era così vicino, la ragazza poteva respirarlo.
-Zayn a me non interessa del male che potresti farmi. Perché non possiamo almeno darci una possibilità di stare insieme? Almeno provarci..- La sua voce era un soffio.
Lui scosse la testa. -Ho paura di innamorarmi.- Poi vedendo l'espressione della ragazza continuò, rispondendo alla domanda che lei aveva formulato solo nella sua testa. -Perché non l'ho mai fatto.-
Quel ragazzo così enigmatico, anzi come l'aveva definito il padre di Allie? Ah, problematico. Ecco lui in realtà si stava dimostrando così vulnerabile.
-Allora non aver paura, lo faremo insieme.-
Zayn si avvicinò e la baciò. Poi si allontanò di qualche centimetro per guardarla in quei suoi occhioni azzurri e le fece un sorriso.
-Vuoi entrare?- Chiese Zayn alla fine, ma non aspettò la risposta, la prese in braccio ed entrano in casa. Non fece in tempo a chiudere la porta dietro di sé che la ragazza cominciò a baciarlo con dolcezza accarezzandogli il viso. Dio solo sapeva quanto aveva sognato di baciarlo, quanto aveva fantasticato sul suo sapore, quanto aveva immaginato di poterlo toccare..
Si rifugiò tra le braccia del ragazzo che affondò il viso tra i suo capelli.
-Zayn?- Sussurrò contro la sua maglietta.
-Dimmi.-
Ok Allison, sei in barca, ora rema.
-Vuoi.. Vorresti.. Ecco.. Fare.. L'amore?- La voce era un sussurro.
Allie era imbarazzatissima e si sentì il viso andare a fuoco, però aveva quella voglia irrefrenabile di sentirlo suo, ora che poteva. O almeno, prima che lui cambiasse idea. In questo momento non voleva far altro che fargli capire che non doveva avere paura e che poteva fidarsi di lei.
Ci fu un istante di silenzio nel quale la ragazza maledisse se stessa e la sua lingua, poi finalmente Zayn parlò.
-Io non ho mai fatto l'amore. Me lo devi insegnare tu.- Disse prendendole il viso tra le mani e lei gli stampò un bacio sulle labbra che tanto aveva desiderato. Poi lo prese per mano e si fece guidare in camera sua.
Si stesero sul letto e tra un bacio e l'altro si spogliarono, tutto con estrema tranquillità. Allie si prese qualche secondo per ammirare Zayn disteso sotto di lei. Era perfetto, più bello di quanto lo avesse mai immaginato.
-Hai cambiato idea?- Zayn era divertito e allo stesso tempo sorpreso da tante attenzioni verso di lui.
Allie scosse la testa sorridendo e cominciò a baciargli il collo mentre lui le accarezzava la schiena, poi si dedicò alle spalle, il petto. Lo ricoprì di baci, uno per ogni volta in cui aveva pensato a lui, poi tornò sulla sua bocca. Erano baci dolci, Zayn si lasciava guidare senza paura, poi piano lo fece entrare dentro di lei e cominciò a muoversi lentamente, non avevano nessuna fretta. Voleva che si godesse ogni singolo istante, ogni singolo respiro.
-Sei meravigliosa..- Le sussurrò tra un bacio e l'altro.
Si baciavano, si accarezzavano e lei cercava il più possibile di farlo sentire amato. Le mani di lui si serrarono delicatamente sui suoi fianchi, segno che il momento stava arrivando e di nuovo cercò le sue labbra prima di arrivare al piacere assoluto.
Dopo un ultimo bacio, Allie si distese vicino a Zayn accarezzandogli il petto che si muoveva in modo irregolare.
Solo dopo aver freso fiato lui si accorse di una cosa -Ma tu non..- 
-Questo è stato un mio regalo per te, non ti devi preoccupare di niente.- Disse sorridendo lasciandogli un bacio sulla spalla. Non le importava non aver raggiunto l'orgasmo, ciò che le interessava era far provare a lui l'amore. Fargli sentire che lo amava davvero e mai si era sentita più felice.
-Nessuna l'ha mai fatto per me.- La voce del ragazzo era incredula.
Insomma, le ragazze che lo cercavano avevano uno scopo preciso. Ma lei no. Lei era davvero diversa da tutte le altre che aveva incontrato.
-Te l'ho già detto. Nessuna ti amava. Allora, come ti è sembrato fare l'amore?-
-Meraviglioso, splendido, unico.- Gli era piaciuto davvero. Niente di volgare, niente di fatto tanto per soddisfare una stupida voglia. Solo dolcezza e amore. Per la prima volta in vita sua si era sentito amato. -Grazie. Mi hai fatto stare veramente bene.-
Allie si sentiva al settimo cielo. Chi l'avrebbe mai immaginato? Il giorno precedente c'erano andati vicini, poi avevano discusso. Niente sembrava avere un senso. Quella mattina era scomparso e il pomeriggio tutto sembrava sul punto di non ritorno, poi eccoli più felici che mai insieme. Ma forse il punto di non ritorno l'avevano già superato, in quel letto.
Rimasero distesi a chiacchierare e coccolarsi finché non si addormentarono abbracciati sotto il lenzuolo.

TO BE CONTINUED...



Saaaaaaaalve!
So benissimo che state imprecando contro di me, e mi rendo conto che è da un pochino (e vorrei sottolineare la parola pochino) che non aggiorno, vero?
Beh eccomi qua con un po' di tenerosità (so che si dice tenerezza, tranquilli..) :'3
Spero che chi aveva iniziato tempo fa a leggere continui e benvenuto ai nuovi lettori :)
Fatemi sapere se vi piace e aggiornerò più spesso!! Giuro!!
Sara xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik